Vai al contenuto

Jackson Martinez, campione o bidone


The Duke
 Share

Recommended Posts

Da un paio di anni il mio contatto con il mondo del calcio si è ristretto al minimo indispensabile, cioè a seguire solo le partite del Milan.

Quindi puoi intuire come mai non conosco minimamente tale Martínez.. in compenso per me Berardi può valere il doppio di Messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Davide Russo De Cerame, che è un giovane giornalista molto serio, affermare con decisione che il Milan ha convinto Ibra ad accettare un biennale (lui ipotizza a 8 mln netti a stagione, ma su questo non è certo). Manca ancora l'ok del club, ma forse questo non è un problema... Adesso comincio a crederci anch'io... Tra l'altro indirettamente se la cosa andasse in porto si farebbe anche un dispetto alla Juve se Tevez se ne andasse, perché a quel punto non potrebbe rimpiazzarlo con Cavani, che verrebbe "blindato" dal PSG...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centravanti più forte che io ricordi nel campionato portoghese era Jardel, che non ha riscosso gloria fuori dal quel paese.

Per non parlare di Quaresma, che nel Porto sembra tuttora una delle ali più forti d'Europa mentre fuori dal Portogallo è ritenuto una mezza...trivella.

Ho visto giocare a Martinez solo un paio di gare dello scorso mondiale nelle quali non mi impressionò particolarmente, quindi sospendo il giudizio.

Lo paghiamo il doppio della clausola di riscatto di Destro, indubbiamente una scommessona.

Leggo che è molto giudizioso e migliora la resa della squadra attraverso rientri e movimenti giusti in avanti (in pratica l'opposto di Menez).

Vediamolo, sicuramente è un centravanti di peso come ci mancava da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è uno concreto, senza troppi fronzoli, ma la porta la vede..

Mi chiedo però se magari questi 35 non valesse la pena spenderli a centrocampo e valorizzare Destro,

Direi che la risposta è sì visto che il faro del centrocampo dovrebbe essere Montolivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...