Vai al contenuto

Notte 2 la semplice (10:30 - 20:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Dato che siamo nel sobborgo, mi permetto di azzardare un po' piú del solito, consapevole di poter fare danni in caso di errori.

Presupposto: è facile pensare che un lupo fosse tra i primi mandati in arringa e che poi qualcuno abbia allargato. Nonostante da cellulare mi scocci tantissimo scorrere tra le pagine, volevo andarmi a rileggere come si sono evoluti i voti per poi votare in base al ragionamento che ho appena detto.

Tuttavia, mentre leggevo le arringhe con l'idea di cui sopra in testa, mi sono imbattuto nell'arringa di Tidus che non mi è piaciuta per nulla. A sensazioni puramente personali, non relative al mio ruolo, non mi è piaciuto e per quanto mi ha colpito mi ha fatto pure passare la voglia di andare a riguardare i voti (fatelo voialtri:D ).

Penso che voteró lui e pure a breve. Mi scoccia votare alle 15, ma ho voglia pure di movimentare le cose.

Altri che la pensano come me?

Tidus vuoi aggiungere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle arringhe che ho letto J è quella di cui tendo a fidarmi di più (oltre a Masa) invece per Airod ultimamente mi capita di sospettarlo spesso cattivo e dalla sua arringa non so mi rimane il dubbio.

Per quanto riguarda il silenzio di Marvoch posso spiegare meglio il mio voto. Da anni gioca a Lupus e a parte 2 volte contate non è mai e dico mai stato un ruolo contadino o proC. Sempre o lupo o solitario. Per quello l'ho votato scherzosamente ma anche con qualche sospetto. Lui su random.org i ruoli negativi li attira a se. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti ha votato perché sei Lupo con me in lista.

E infatti, visto che siamo insieme in lista lupi, io so che c'è un Lupo in arringa (tu) e quindi ti devo vot... arrrgh devo resistere!!

Bah, francamente Tidus non lo so "leggere" ancora molto bene, quindi ora vado a riprendermi qualcosa di utile che ha detto Jack.
La lista voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti ha votato perché sei Lupo con me in lista.

E infatti, visto che siamo insieme in lista lupi, io so che c'è un Lupo in arringa (tu) e quindi ti devo vot... arrrgh devo resistere!!

Bah, francamente Tidus non lo so "leggere" ancora molto bene, quindi ora vado a riprendermi qualcosa di utile che ha detto Jack.

La lista voti.

Beh, se ti può interessare sono stato il primo votato e io stesso non ho votato(non so se ti può servire però) :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola:

1. ranocchietta vota Tidus

2. Elayne vota Masahashi

3. Airod vota Galvix

4. Marvoch vota ~ Josephine

5. ~ Josephine vota Airod

6. DarkPhoenix vota Marvoch

7. Dejan99 vota Lucky

Tidus è stato votato per primo. Si vede che ranocchietta ha un "crush" per lui.
Poi magari ha il pelo, eh. (ma magari a ranocchietta piace l'uomo peloso)
Se Tidus è lupo, però, non ha fatto niente per allargare ... ma magari altri suoi compagni lupo si.
Tidus Tidus, non è che avresti il pelo vero ?
E che mi hai lasciato tutto solo soletto qui tra i contadini hmmm ?
Io ho votato Masa perché è giusto che un BIG venga votato e mandato in arringa.
Poi sono arrivati altri voti, anche in rapida scadenza.
Insomma, tutto sembra far credere che tra i 3 primi ci sia un lupo.
Anche se non fosse vero, a me piace crederlo. Perché sono, guarda a caso, gli unici 3 che voterò oggi. Gli altri sono "guests" per stasera. Possono dormire al caldo in locanda. Poi magari uscire di notte e farsi sbranare, eh, ma c'est la vie!
Bon bon bon ...
Insomma, non ho molte idee.
Queste uscite possono volere dire tutto o niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

oook ci sono!

Allooora discorso generale: secondo me anche ai lupi conviene chiamare la meretrice, tanto lei se va su un lupo muore e dal cimitero non torna a dire il nome...quindi la gente che la invoca per me lascia il tempo che trova :D

Impressioni sulle arringhe:

Airod: ha detto veramente TANTO, non saprei dire se è un contadino molto zelante o ha la coda di paglia, nel dubbio per oras non lo voterei

Masahashi: mah... di confusione ne crea sempre tanta, come invasato o jettatore lo vedrei bene... un po' meno come lupo perchè non ci credo che avrebbe cannato così il lupo illusionista (oh poi magari era una finezza tattica e allora chapeau xD)

Galvix: mmm non è che come arringa mi sia piaciuta molto, però l'atteggiamento mi è sembrato positivo quindi lo lascerei stare

Josephine: si è praticamente dichiarata, anche se in questa partita non è particolarmente significativo visto che qualunque cattivo si dichiarerebbe quel ruolo

Tidus: meh, un po' come Galvix.. arringa non un granchè, ma atteggiamento non così lupesco.

Per ora se dovessi scegliere con la pistola alla tempia forse sceglierei Masa o Tidus.

Però il primo giorno uff è sempre tutto così aleatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...