Vai al contenuto

Notte 2 la semplice (10:30 - 20:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Arringa:

Rogarmi una sarebbe scelta molto allegra, quindi il mio consiglio è puntare su altri lidi. Sebbene abbia scritto poco e niente, e quindi sia difficile analizzare il mio comportamento in partita, vi chiedo di darmi altro tempo per studiarmi meglio e valutarmi concretamente e se avrete sospetti su di me, risponderò di buon grado.

P.S.: Meretrice, sarai ben accetta ve vorrai passare.

P.S2: Dark, i miei giorni di gloria sono finiti :bang

Molto allegra? In che senso marv?

Penso ci sia un solo un modo in cui possa essere interpretata, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, l'arringa di Marv non mi ha convinta, ma vorrei concedergli il giorno che chiede, giusto per non commettere errori.

Tidus mi sembra buono, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Airod invece mi pare più cattivo che buono, proprio perché non ha detto e non detto.

Onde evitare di saltare la votazione (che tra poco devo cucinare), voto Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di potermi fidare di Ela e delle sue strategie. Anzi io penso che ci siamo pestati i piedi abbastanza fino a qui.. te che dici? Tutto risolto?

Se servisse andare oltre con la mia difesa potrei far leva sul discorso veggente. Non lo faccio, ma vi consiglio di non sprecarvi oltre.

Se oggi dovessi fare un nome andrei controtendenza e direi proprio Lucky.

Ma forse starò semplicemente a guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché? Non capisco quali certezze tu abbia su Airod più degli altri due citati...

Forse è un tuo compare e cerchi di proteggerlo?

[Comunque sono Josephine degli Obba xD giusto per non creare confusione.]

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio scusa per aver sbagliato il nick.

No, semplicemente ho voluto esternare quello che penso, chiaro e tondo: io sono buono e airod mi è sembrato buono e oggi non mi sembra il nome giusto da rogare. Non lo volevo dire finché non l'hai votato e messo di un voto più vicino al rogo.
Tutto ciò è una mia impressione personale, ma secondo me da buono devo anche difendere un po' chi credo buono a sensazione altrimenti questo primo rogo lo pilotano troppo facilmente i lupi. Poi sì, magari mi sbaglio, ma vabè funziona così sto gioco...un po' devo fidarmi anche delle mie impressioni, se airod non mi piace come nome lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qua.
Ho visto che ad alcuni non è piaciuta la mia arringa.. Lo capisco.
Capisco che qui funziona di più un'arringa che dice "fate un errore a rogarmi, sono buono" piuttosto che una cosa come la mia.
Però mi consola vedere che Galvix ha capito più o meno qual è stata la mia intenzione... E mi fa ben sperare.
Migliorerò nelle prossime, tanto dall'andazzo che vedo ci finirò di nuovo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema (:

Comunque io ho fatto il tuo stesso identico ragionamento: chiaramente non ho prove su Airod, ma ho indicato chi mi è sembrato meno "buono".

Ovvio che possa sbagliare, sarebbe strano il contrario, tuttavia le votazioni sono ancora in una fase iniziale, quindi non penso che il mio voto sia decisivo per le sorti di Airod.

In caso lo salveranno gli altri, no^?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...