Vai al contenuto

Giorno 2 la semplice (fino alle 12:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

N.B. I dati sopra riportati contengono un alto tasso di presunzione e può causare effetti collaterali molto gravi tipo l'odio verso di me. Leggere attentamente il foglietto illustrativo e non somministrare al di sotto dei 12 anni.

questo me l'ero persa :D me l'immagino letto veloce veloce veloce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Madame, mademoiselle, messieur: come si sul dire, perché tocca a moi?

Allora: punto primo io non so niente di niente, non servo (per ora) a niente ma sono molto logico e posso darvi due o tre trovate che fanno come in ogni buon giallo wow... almeno spero XD...

Per quanto riguarda il mio comportamento sono sempre un po' alla Colombo, rompiscatole, e se scrivo tanto è perché è la prima volta e mi piace un mondo scrivere...

Detto questo, mes amis, sono sicuro che chi mi accusi lo faccia con più o meno bontà ma se mi volete sondare, meretriggiare (se esiste), torturare noterete quanto io sia buono... probabilmente però credo che l'illusionista userà il suo potere stanotte, comunque dai... osservate i miei occhi dolci... i miei 257 libri gialli che ho sullo scaffale e che studio con attenzione... e la mia volontà ad aiutarvi e vedrete che sono buonissimo ♥

Mes amis questo è tutto ciò che mi esce da dire :give_rose: e ora vado a nanna sorry

Ps. (Del momento) anch'io klarissa

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ora mi sono riletta con calma gli ultimi post di della notte precedente.

lucki scusami (sarò io che mi fisso) ma non ti ho capita. (non so riportare i post della fase precedente)

cmq tu a un certo punto dici di voler raddoppiare su marv, poi qualcuno ti fa notare qualcosa e cambi idea e vai su tidus e ne decreti il suo rogo.

io ero intenta a scrivere il papiro e poi ho subito votato , ma non mi è chiaro se volevi depistare, volevi provocare perchè quella situazione non è stata mica chiara sinceramente

io su tidus non penso che fosse cattivo , forse da cattivo o da conta importante avrebbe lottato ,penso che era quello che ha fatto intendere ne più e ne meno che un conta semplice,(anche se a sto punto spero che sia solo un cattivo arrendevole)

cmq marv molto ambiguo, ma chi mi farebbe ridere se viene rogato? bho

marv se volevi creare un rompicapo ci stai riuscendo almeno per quanto riguarda la mia testolina.

un po' sì ti fissi, però effettivamente quello potrebbe richiedere spiegazioni. :D

Io dall'inizio avevo detto che avrei votato Tidus o masa. Poi è arrivata l'arringa di Marvoch e avrei votato volentieri anche lui.

Ritorno ad un quarto d'ora dalla fine e Marvoch sta ancora a zero, i miei altri 2 candidati a 1.

Chiedo se qualcuno mi seguirebbe su Marvoch, perchè mettere l'ennesima persona a 1 era inutile.

Passano i minuti e l'unico a rispondere è Airod che dice che se lo votassi io lui non mi seguirebbe (anche se lo sospetta ._.)

Vabbè, devo decidere allora fra Tidus e Masa. Scelgo Tidus perchè masa per me può essere invasato o jettatore tranquillamenhte, ma non penso lupo.

Mentre mi decido arriva Marvoch a raddoppiarlo, quindi avverto la gente che probabilmente metterò il terzo, per dare tempo a qualcuno di portare altri a 2 se proprio si voleva salvare Tidus a tutti i costi.

Nel frattempo arrivi tu a mettere il primo su Marvoch, ma ormai se avessi messo il secondo avrei solo pareggiato tra lui e Tidus, poi ormai lo avevo preannunciato, quindi sono rimasta su Tidus.

Nessuno mi ha fatto notare niente e nessun cambiamento di idea, come vedi dai passaggi logici (Masa mi ha contagiato!)

_________________________

@Masa ebbastaaaa, ovvio che se decidi di vedere tutto nell'ottica che sono lupo ogni cosa che dico e faccio la puoi intepretare dicendo: eh vedi ecco è il lupo che fa così e cosà e dice sta cosa solo per sembrare buono e dice quest'altra solo per bla bla bla. Non c'è niente che farebbe un contadino che non farebbe anche un lupo a questo punto della partita! (e con questo tipo di partita poi...)

Vai di sfumature, allarga gli orizzonti!

Niente non riesco ad ignorarti :heart:

_______________________________

@Dejan

in realtà l'arringa in caso avresti dovuto farla nella fase notturna e vedere se oggi qualcuno ti ci averbbe mandato votandoti, ma ti sei portato avanti, mi piace! Vuol dire che sei preso e partecipe! ^^

Buono o cattivo ancora non lo so però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfiuuu.

Rimesso in pari.

Difficile trarre conclusioni definitive comunque per ora. Ricordiamoci poi che l'illusione sarà stata usata la notte scorsa o al massimo sarà usata la notte che verrà e questo non ci darà certezze.

Comunque interessante che Marvoch non sia stato votato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masahashi, secondo me ti stai impuntando troppo su qualcuno che lupo non è, dai adito ad altri sospetti per lo meno, senza restringere il tuo campo d'analisi. Io vado di nuovo in arringa senza alcun problema, se pensi sia il caso di sentirmi di nuovo Jack, figurati. Ad ogni modo, parlando di Tidus, io non lo conosco molto come giocatore (di solito muore il primo giorno di gioco, e quindi non ho avuto occasione di conoscerlo in partita), però mi pare che non si sia difeso neanche un po' ieri, nonostante fossero stati portati dei sospetti su di lui, motivo per cui lo sospettavo jettatore o invasato, ma potrebbe anche essere un semplice ignaro annoiato, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che analisi Masa, complimenti o.o
Allora anche io mi sono rimesso in pari... Lucky mi pare buona...

Dejan invece non l'ho capito, non trovo il senso di un'arringa fatta prima delle votazioni, come se si volesse preservare.

Quelli che mi convincono di meno adesso sono Marv e Dejan.
Mentre Masa per me è un'incognita. Potrebbe essere un negativo e attore nato, e quindi tanto di cappello, oppure un buono con le migliori intenzioni.
Per adesso lo lascio in sospeso.

Aspetto un po' prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza di ieri, ma ero in aeroporto. Complimenti Masa per l'analisi, comunque confermo ciò che ho detto (credo) nell'analisi arringhe, Masa non mi sa di lupo. Cioè, forse è l'invasato, ma lupo non credo.

Dejan l'avrei mandato anche io volentieri in arringa, visto che continua ad avercela con me (e se ritenete in arringa ci torno senza problemi), ma dopo quello che ha detto potrei provare a dargli fiducia.

Ci si rilegge più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dejan

in realtà l'arringa in caso avresti dovuto farla nella fase notturna e vedere se oggi qualcuno ti ci averbbe mandato votandoti, ma ti sei portato avanti, mi piace! Vuol dire che sei preso e partecipe! ^^

Buono o cattivo ancora non lo so però :D

Ah. Ops :D scusate allora errore mio...

Galvix non è che probabilmente sei lupo... è che per me sei sospetto, come per te io sono sospetto :give_rose: in questo momento però voterei Airod o Marv, ma non riesco a decidermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, scusate ma io la sera non sempre riesco a collegarmi....(in genere svengo sul divano dopo cena e mi "dimentico" di avere un tablet!!!)

cmq ho riletto solo il giorno e omg... devo rilegger la notte per capire bene.

l'unica cosa su cui concordo per ora è che il post di masha contro lucky è troppo lungo e noioso, è dura finire di leggerlo!!!!

poi l'associazione lucky / rano lupi proprio no, gurarda, e poi secondo il tuo filo logico tutti quelli che ieri non erano in arringa sono lupi, solo che mi sfugge un particolare, visto che i lupi son tre e ieri si era detto (te incluso) che avere 7 persone in ballottaggio ci dava un ottima percentuale di avere più di un lupo nella mischia, e le due affermazioni non tornano.

sai com'è non mi fido di chi dice tutto ed il contrario di tutto (stesso motivo per cui ieri non mi piaceva airod)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti è una bella domanda.

Il punto è che, da Jack / Masa mi aspetto giocate "serie", ma anche "bluff da cattivi", oppure "provocazioni".

Quindi ci sono casistiche dove vanno bruciati, e altre dove vanno salvati.

Mandare in arringa, ora, è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan

Perché è rischioso chiuderla a due, io so di essere buono e i sospetti su Marv non sono certi (non lo sono per nessuno) quindi aggiungo Dejan, giacché era stato sospettato da un paio di persone anche.

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche al medium di non dare info troppo presto.

C'è l'illusionista.

Se il Medium si scopre oggi, può essere ucciso, ma soprattutto, non da info certe.

Anzi, direi al Medium di visionare ANCORA Tidus domani.

E dopodomani, ecc fintanto che non è certo quando è stata usata l'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...