Vai al contenuto

Giorno 3 La semplice (19:00 - 12:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eh bè... ma Elayne intanto si era accorto delle info che stavano circolando. E anche i Lupi a quanto pare.

ok... ma dato che dici che i lupi hanno capito le info che stanno circolando, che problema c'è a dirle apertamente? Teniamo i segreti ai buoni e avvantaggiamo solo i lupi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bè... ma Elayne intanto si era accorto delle info che stavano circolando. E anche i Lupi a quanto pare.

ok... ma dato che dici che i lupi hanno capito le info che stanno circolando, che problema c'è a dirle apertamente? Teniamo i segreti ai buoni e avvantaggiamo solo i lupi? :D
Infatti... se qualcuno sa qualcosa che lo dica senza troppi misteri mes amis
Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte a tutti mi sono aggiornata ora su tutto

io sono con lucki, dovremmo iniziare a far circolare info altrimenti non ci si schioda io marv lo vedevo un possibile lupo, ela no e neanche tidus.

ela aveva rassicurato masa da qui forse pensi che sia veggente dejan, potrebbe essere anche se magari non si sarebbe palesata cosi, cmq non mi aveva dato brutte sensazioni

tidus io lo pensavo un conta ignaro quasi rassegnato

marv un possibile lupo. aveva detto che nel rogarlo avremmo fatto un gravissimo errore. da qui ho pensato a un ruolo importante, ma se hai un ruolo importante, lotti fino alla finecon le unghia e con i denti. quindi non so. questo è il mio pensiero.

sono d'accordo con rannocchietta e l'avevo fatto anche io presente, sta pioggia di voti va analizzata.

ci dormo su

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Mi scuso infinitamente per la mia assenza e, a differenza di quello che dice josephin, sono stato assente anche nell'altra...ho avuto una giornata assurda.

Poi: mi mandate in arringa e arringo dopo, anche se vorrei farlo adesso per commentare il rogo di stanotte. Ma dato che certi commenti riguardano qualcosa che yseró come mia difesa e che ora non servono, me li tengo per dopo.

Infine: avete votato oscenamente in apertura del giorno!

Avete mandato me che so di essere buono insieme a masa che a me sembra buono (pura opinione personale). Questa è una premessa per dire che voglio votare qualcun altro, anche se di solito andando avanti coi giorni si divrebbero stringere i nomi in arringa, ma su quattro che ce ne sono ora, due non mi piacciono!

Comunque lo faró domattina che ho tempo...notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco che volevo dire: se tidus è contadino rassegnato ha giocato malissimo! Il contadino rassegnato non c'è come ruolo, c'è il contadino che se ca in arringa e viene monacciato e vitato a morte deve difendersi per far capure slla sua fazione che è un errore grave ucciderlo.

Lui non l'ha fatto e anche se era solo il primo rogo non mi importa, non ha datto nulla, quindi se fosse contadino ci ha danneggiati tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan99
Masahashi
Lucky
Galvix
~ Josephine
JackShepard
klarissa87
ranocchietta
Airod

siamo vivi in 9... tra questi 9 ci saranno dei sondati, degli speciali??

Riusciamo a restringere il campo dei sospetti almeno un pochino o continuiamo ad andare alla cieca? Tutti tranne masa a quanto pare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti è assurdo, deja per me ela non era veggente, troppo dichiarato per esserlo e secondo me il veggi non ha trovato nessuno ancora, o se lo ha trovato non fà nulla per farcelo capire!!!

Che razza di buon caro vecchio veggente abbiamo??? XD Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo come ha detto Lucky:

Dejan99

Masahashi

Lucky

Galvix

~ Josephine

JackShepard

klarissa87

ranocchietta

Airod

Ora tutti credo avremmo dovuto fare un'arringa: klarissa e ranocchia non l'hanno ancora fatta, una perché non chiamata una perché occupata...

Ora i ruoli proC sono 3: Medium, Veggente e Meretrice. Per me Ela era uno speciale perché mi sembrava continuamente alla ricerca di indizi di capire... ma potrei sbagliarmi. Comunque dopo questa deduzione abbiamo ancora 2 indagatori su 9 persone rimaste... considerando che Marc per me puzzava lupo e Tidus proL, o comunque non buono, viene fuori uno di questi scenari:

1) Tidus jettatore rogato e spirito inquieto Dark

2) Tidus invasato e dark... contadino

E perciò:

1) Marv lupo ed elayne vrggente

2) marv lupo ed elayne proC

3) poco probabile ma non si sa mai: marv contadino o proC ed elayne proC

Vontado così i proC sono ⅔ dei 9 probabilmente, ele persone proC speciali sono 2 su 9... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è anche vero che comunque il veggente non è che debba mettersi i tabelloni sulla fronte per far passare quella che sa. Io capisco che le informazioni devono girare, e magari hanno anche cominciato a farlo, ma chiedere con così tanta insistenza il veggente mi accende un campanello.

In ogni caso, allacciandomi a quello che dicevate prima, Tidus invasato non ce lo vedo tantissimo, non alla notte 2 quando il suo sacrificio sarebbe stato probabilmente inutile. Dark mi sembrava contadino, anche se non aveva detto moltissimo. Elayne invece mi lasciava perplesso, ma lupo a quanto pare non è.

Ranocchietta in arringa va benissimo, ma io lascerei fuori Masa che mi dà buone sensazioni. Allargherei a 4 (escluso masa per l'appunto) e raddoppierei su tutti, in modo da essere sicuri. Sono da cell quindi datemi un attimo per verificare chi c'è in arringa e vi do una sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo come ha detto Lucky:

Dejan99

Masahashi

Lucky

Galvix

~ Josephine

JackShepard

klarissa87

ranocchietta

Airod

Ora tutti credo avremmo dovuto fare un'arringa: klarissa e ranocchia non l'hanno ancora fatta, una perché non chiamata una perché occupata...

Ora i ruoli proC sono 3: Medium, Veggente e Meretrice. Per me Ela era uno speciale perché mi sembrava continuamente alla ricerca di indizi di capire... ma potrei sbagliarmi. Comunque dopo questa deduzione abbiamo ancora 2 indagatori su 9 persone rimaste... considerando che Marc per me puzzava lupo e Tidus proL, o comunque non buono, viene fuori uno di questi scenari:

1) Tidus jettatore rogato e spirito inquieto Dark

2) Tidus invasato e dark... contadino

E perciò:

1) Marv lupo ed elayne vrggente

2) marv lupo ed elayne proC

3) poco probabile ma non si sa mai: marv contadino o proC ed elayne proC

Vontado così i proC sono ⅔ dei 9 probabilmente, ele persone proC speciali sono 2 su 9... sbaglio?

Mi pare tutto giusto, ma Elayne non mi dava sensazioni da veggente. Meretrice avrebbe dovuto beccare un lupo quando loro hanno sbranato lui, altrimenti avremmo due sbrani e anche questo lo vedo difficile. Medium ci può stare però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciamo a restringere il campo dei sospetti almeno un pochino o continuiamo ad andare alla cieca? Tutti tranne masa a quanto pare :D

Eeeeh Lucky, non è colpa mia se non andate oltre.

no ma infatti è assurdo, deja per me ela non era veggente, troppo dichiarato per esserlo e secondo me il veggi non ha trovato nessuno ancora, o se lo ha trovato non fà nulla per farcelo capire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho letto tutto.
E ho pensato, non ci può essere la possibilità che fosse Dark il veggente?

Mi sembra strano che non sappiamo ancora che pesci pigliare.
E oltre al veggente, anche la meretrice dovrebbe avere un paio di nomi buoni, visto che doppie morti non ce ne sono state.

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark veggente tenderei a escluderlo a sensazione, mentre la meretrice potrebbe essersi anche schiantata su un lupo ed essere anche stata l'obiettivo dello sbrano. Avremmo perso la meretrice senza una doppia morte. Però la vedo remota come possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta 1:

@masa mettiamola così (metti da parte il fatto che mi pensi lupa, bada solo al contenuto):

ok, siamo un gruppo di contadini ingenuotti e scemotti, non riusciamo ad andare oltre e a pensare lateralmente; però purtroppo (o per fortuna) è una democrazia e noi scemotti abbiamo il diritto di voto... pensate di risvegliarci dalle nostre tenebre e portarci un po' di luce o vogliamo continuare a far decidere tutti i roghi alla monetina?

Anche perchè non mi pare che tu dall'alto della tua conoscenza ieri abbia portato qualche apporto illuminante in termini di voto eh?

__________________________________

Riposta 2:

@masa e piantala di trollare, invasato / jettatore / lupo che non sei altro! -_-

__________________________________

scegli pure quella che ti si addice, che non mi si dica di non aver considerato tutte le alternative :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Lucky, scelgo di rispondere a Risposta 1.

pensate di risvegliarci dalle nostre tenebre e portarci un po' di luce o vogliamo continuare a far decidere tutti i roghi alla monetina?

Hai ragione, portiamo un po' di luce. Questo è il messaggio del veggente:

no ma infatti è assurdo, deja per me ela non era veggente, troppo dichiarato per esserlo e secondo me il veggi non ha trovato nessuno ancora, o se lo ha trovato non fà nulla per farcelo capire!!!

Anche perchè non mi pare che tu dall'alto della tua conoscenza ieri abbia portato qualche apporto illuminante in termini di voto eh?

Questa, nonostante il punto interrogativo non mi sembra una domanda, quindi non rispondo. O devo fare luce anche su questo?

Dunque. Ora che sappiamo chi è il veggente e che non ha trovato Lupi, come procediamo? Facciamo uscire anche la Meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè non mi pare che tu dall'alto della tua conoscenza ieri abbia portato qualche apporto illuminante in termini di voto eh?

Questa, nonostante il punto interrogativo non mi sembra una domanda, quindi non rispondo. O devo fare luce anche su questo?

Era una domanda... retorica :D

oh comunque a me ranocchietta non sembrava per niente veggente, e cominciavo a pensare fosse morto... se hai ragione tu meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo un pochetto, vorrei aspettare un attimo ma io vorrei di nuovo airod in arringa e pure al rogo!!!

Allora, io avevo letto sto post che mi sembrava da veggente che aveva visto airod lupo.

Poi ho notato l'altro post di rano, quello quotato da masa, e...non hanno senso per un veggente i due post uno dopo l'altro. Quindi mi ero detto 'vabè, allora rano non è veggente, era un'idea mia'.

Boh, rano ormai che masa ha tirato fuori la questione, mi chiarisci sta cosa?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...