Vai al contenuto

Notte 4 La semplice (12:00 - 21:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Airod causa Impegni mi ha lasciato la propria arringa:

"E per il terzo giorno di fila mi ritrovo in arringa. Io non so più che dire, tanto vale che rileggete quella di ieri.
Ormai dovreste aver capito cosa sono... Ma continuerò a fare il vago per mandare in confusione i lupi, e dovreste farlo anche voi, consiglio mio.

Per il resto, torno stasera quindi voterò stasera, forse, vedremo.
Attenti perché continuiamo a perdere gente, da adesso in poi un rogo sbagliato può fare la differenza."

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan, i casi della vita, vero?

xD No, non credo tu sia jettatore, anche se il dubbio mi era venuto.

Io l'arringa l'avevo già fatta al giorno 1 e ribadirò quello che avevo detto:

non sono lupo, non ho un ruolo importante, non so.

Tutti diranno la stessa cosa, ma sono anche disposta a sacrificarmi, in caso, piuttosto di mandare al rogo qualcuno che potrebbe avere un ruolo importante (proC).

Non c'è molto altro da dire a questo punto, visto che non si sa altro e non ci sono state notizie importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai il ruolo della str... tocca a me, me ne assumo volentieri la responsabilità:

masa hai scocciato :D

se sei buono non stai aiutando nessuno, trolli e basta, e per me ora come ora vai rogato tu.

se sei jettatore o invasato o lupo stai giocando bene, ma hai scocciato lo stesso e rogarti non è che mi dispiacerebbe comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Io stavo volentieri nel mio, ma voi continuate a volere una mia arringa, perciò la faccio:

Io ho fatto capire da giorni chi sono, infatti alcuni l'hanno capito.

Io vi ho detto cose, che parecchi non hanno capito, quindi le riassumo così:

Elayne era un Contadino Ignaro.

Un sondatore è morto.

Josephine probabilmente è Lupo.

Vi devo dire anche cosa è adesso Elayne o ci arrivate?

@Lucky, io non so più che dirti. Io starò anche trollando, ma sto dicendo cosa che voi fate finta di non vedere. Che è un po' di più di quello che state facendo al momento, cioè ripetere che non stanno girando informazioni quando in realtà stanno girando informazioni ma il fatto che sia io a dirvele le fa passare automaticamente in secondo piano.

Ecco, non sono invasato come puoi vedere. Non sarei un grande invasato a darvi il nome di un Lupo.

La mia partita finisce qui, probabilmente ucciso dai Lupi incazzati. Vince il contado. Bisso caccia i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credendoti allora faccio queste cose:

1) Josephine

2) Il sondatore doveva essere Marc Tidus o Dark, e credo fosse Tidus o Marv ma non so esattamente perché

3) I lupi per me sono Marv Josie e Jack... non so perché Galvix mi pare sospetto

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Credendoti allora faccio queste cose:

1) Josephine

2) Il sondatore doveva essere Marc Tidus o Dark, e credo fosse Tidus o Marv ma non so esattamente perché

3) I lupi per me sono Marv Josie e Jack... non so perché Galvix mi pare sospetto

Anch'io aspetto con ansia la sua arringa perché questa sua partita a intermittenza non la sto proprio capendo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...