Vai al contenuto

Giorno 4 La semplice (21:30 - 12:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Decidete tutti assieme di Rogare Josephine

Alla mattina ritrovate il corpo sbranato di Masahashi

Voti, poteri e discussioni entro le 12 di domani

Lista vivi: 7/13

1. Dejan99
2. Masahashi (Morto sbranato notte 4)
3. Elayne (Morto sbranato notte 3)

4. Lucky
5. Galvix
6. ~ Josephine (Morto al rogo notte 4)
7. Darkphoenix (morto Sbranato Notte 2)
8. Marvoch (Morto al rogo notte 3)
9. JackShepard
10. klarissa87
11. ranocchietta
12. Tidus (Morto rogo notte 2)
13. Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per andare a letto e sono stanca stanca ma... questa morte mi fa seriamente pensare di non aver capito NIENTE di tutto oggi ._. è sempre bello fare certe scoperte! Autostima alle stelle!

Masa ci mancherai :( (seriamente eh, mi faceva impazzire ma mi divertiva un sacco :D )

ti regalo questa però :give_rose: un fiore sulla tua tomba!

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte a tutti solo ora mi sono potuta collegare, diciamo che i lupi o il lupo non ha risparmiato nessuno , ela e poi masa e ora ?

paura dei big direi quasi, vabbe ho delle una stupidata delle mie

io mi ero affidata a loro e ora ciaone, mi ritrovo a dover riprendere punto e da capo tutto.

mi rimane dejan che però se non si stabilizza di capoccia, mi rimane in dubbio direi per il 30% che per come sono fatta io , avere il 70% di fiducia è tanta.

airod non voglio andare nello specifico ma quello che hai voluto far intendere, volevi rimanere nell'oscurità per una tua ragione riguardante il tuo ruolo, da li ho pensato che potevi non essere un conta ignaro ma un conta diverso. non voglio andare oltre perchè non ti voglio mettere un obbiettivo in fronte a favore dei lupi, però ti ho accantonato per il momento.

lucki lucki basandomi su masa ho notato che inizialmente ti ha attaccato e poi non più quindi ho capito che ti ha voluto dar fiducia

jack mi stai piacendo stai giocando da conta, niente di concreto a pelle e hai avuto le mie stesse esitazioni davanti a comportamenti anomali

niente quindi a conti fatti rimane una rano che per me è da sentire assolutamente e un galvix in quanto è come se mi sfugge.

ah proposito di rano, riconducendomi a masa, l'indicazione che ccercavo era proprio la su, mi aspetto un'indicazione sul non votarti ma non è arrivata. poi è andata come è andata ma da li capisco che tutta sta fiducia masa in te non ce l'aveva. io mi tolgo il pensiero , perchè non so se e quando domani mattina riesco a liberarmi. quindi apro le danze e voto ranocchietta (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragiono un po' per conto mio ma a voce alta XD

Faccio un po' di conti sui vivi: Dejan, Lucky, Galvix, Jack, Klarissa, Ranocchietta, Airod.

Jack diciamo che lo vedo a posto, dopo averlo stuzzicato ieri.

Lucky e Klarissa non le ho mai sospettate finora, fin dall'inizio le ho sempre viste buone.

Poi vabbè, ci sono io .-.

E poi restano Dejan, Galvix e Ranocchietta.

Dejan è dall'inizio che non so come vederlo... Ma a conti fatti direi che gli altri due sono quelli che voterei maggiormente, adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MASTER: a fine partita voglio il premio come giocatore più sospettato.

Comunque, lo sbrano su masa dopo quello che aveva detto me lo aspettavo, si era messo un grosso bersaglio sulla fronte. In più adesso è abbastanza facile "provare" a rubargli il ruolo. Sempre che abbia capito bene chi era.

Di quelli rimasti vivi credo che non mi fido di nessuno, ma sono d'accordo sul fatto che ranocchietta vada rimandata. Se poi vi interessa, non sto vedendo di buon occhio il caro Dejan, che prima dice una cosa e poi dice che si fida di qua e che si fida di là, mi pare una buona strategia per ingraziarsi tutti quanti. Un altro che poi mi lascia estremamente perplesso è Airod, che continua a dire tutto e niente. In fondo alla lista c'è lucky, ma qui è solo a sensazione.

Per ora di jack e klarissa non dico che mi fido, ma sono quelli di cui "non mi fido meno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono riletto tutti i post di josephine che per ora è quella su cui gravano piú i sospetti di lupaggine. Non ha lasciato molti indizi, ma ha provato varie volte ad attaccare e uccidere airod.

Io mando glavix, galvix tu a sto punto manda dejan.

Ah, state attenti che avete già messo rano a due, il voto di klarissa forse non si nota bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle sti due voti su rano, possono flashmobbare.

Andrebbe messo a due dejan che ha raddoppiato oppure galvix che in lists gli ha detto di farlo.

Dejan da quanto ho capito è inesperto, ci vuole uno esperto per preparare un flashmob e galvix è l'unico rimasto.

Se poi dejan è buono e ha raddoppiato per sbaglio, non posso farci nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle sti due voti su rano, possono flashmobbare.

Andrebbe messo a due dejan che ha raddoppiato oppure galvix che in lists gli ha detto di farlo.

Dejan da quanto ho capito è inesperto, ci vuole uno esperto per preparare un flashmob e galvix è l'unico rimasto.

Se poi dejan è buono e ha raddoppiato per sbaglio, non posso farci nulla.

Ti dirò che si può dire la stessa cosa di te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una persona ha più voti delle altre muore direttamente?

No. Il fatto è che in arringa ci vanno i due con il numero maggiore di voti quindi, in caso avessimo una persona a 2 voti e tre persone a 1 voto, vanno tutti e quattro (perché il secondo più votato è a pari merito). Ma in una situazione del genere è facilissimo per un lupo mettere un voto in più su una persona a 1 voto e mandarla a 2. In questo caso avremmo due persone a un voto e due persone a due voti e in arringa ci vanno solo le due a due voti (le due maggiormente votate). Così facendo il lupo si può estromettere dall'arringa per essere sicuro di non bruciare. Questo si chiama chiudere l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso:
- Ranocchietta (2)
- Galvix (1)

Devono ancora votare:
Airod, Galvix, Lucky e Ranocchietta.

Galvix e Ranocchietta non voteranno se stessi ovviamente, è probabile che si scambino i voti (ditemi voi)?

Rimaniamo io e Lucky D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle sti due voti su rano, possono flashmobbare.

Andrebbe messo a due dejan che ha raddoppiato oppure galvix che in lists gli ha detto di farlo.

Dejan da quanto ho capito è inesperto, ci vuole uno esperto per preparare un flashmob e galvix è l'unico rimasto.

Se poi dejan è buono e ha raddoppiato per sbaglio, non posso farci nulla.

Ti dirò che si può dire la stessa cosa di te :D
Io l ho detto prima :p mentre tu stavi zitto zitto sperando nessuno lo notasse.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle sti due voti su rano, possono flashmobbare.

Andrebbe messo a due dejan che ha raddoppiato oppure galvix che in lists gli ha detto di farlo.

Dejan da quanto ho capito è inesperto, ci vuole uno esperto per preparare un flashmob e galvix è l'unico rimasto.

Se poi dejan è buono e ha raddoppiato per sbaglio, non posso farci nulla.

Ti dirò che si può dire la stessa cosa di te :D
Io l ho detto prima :p mentre tu stavi zitto zitto sperando nessuno lo notasse.
Touche.

Peccato non sia la realtà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel peggiore dei casi abbiamo ancora due lupi vivi e sbagliando il rogo avremmo perso. Nel migliore ce n'è solo uno vivo, quindi potremmo avere anche domani, a meno di sfighe varie. Se chiudiamo stanotte è meglio.

Ci vorrebbe un aiuto dal medium, che però penso ci abbia lasciato. (Ti prego, se sei vivo cerca un modo per dirlo, che si potrebbe chiudere la partita.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...