Vai al contenuto

Notte 5 La semplice (12:00 - 21:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Si ma più che altro non mi sembra il caso di mandare al rogo Dejan, non lo so per quanto possa aver sbagliato lo vedo genuinamente buono, rano invece ha fatto degli errori ma la ingenuità non c'è la vedo in lei. E poi c'è galvix che si espone così tanto, jack lo pensa buono, tutti lo credete quindi un motivo ci sarà.

Galvix se l'ultimo lupo fosse rano, abbiamo vinto se non mi sbaglio ma se fossero 2 lo sai che l'ultimo lupo stanotte tenderà ad ucciderti vero?l'hai messo in conto, spero di si?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la meretrice e il vendicatore lo proteggeranno!

Beh la meretrice secondo i miei calcoli doveva essere Tidus e se Dark, unico contadino sbranato, è divenuto spirito non c'è nessuno che lo protegga... speriamo d'aver visto giusto su ranocchia ultimo lupo Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè però ormai il cerchio è ristretto parecchio.

7 vivi, togliamo ranocchietta e il veggente e sono 5. Stasera si esclude un altro con la sondata, che è anche certa al 100% dato che l'illusione è stata usata.

Dai fra 4, ce la si può fare!

Fra tre visto che io sonon contadino DOP
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre io :yahoo: e se Marv non fosse stato lupo? Perché Josie per me era proL, ma Marc ora che leggo... voleva forse dire: sono il medium non fatemi fuori?? Ditemi le vostre supposizioni...

PS. Mi sa sto parlando col muro :dash1:

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di tutto che ne sai che muore??

E soprattutto guarda che dal cimitero votano eh?? -_- Basta organizzarsi in modo che il voto lasci trapelare la sondata

Nel tuo post hai fatto i conti con galvix morto, quindi proseguivo quelli.

Non è facile far trapelare la sondata con il veggente morto. Non votiamo nessuno e facciamo scegliere ai morti? Forse è la cosa migliore, ma non è così banale come la metti giu tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei serio? D:

Se il veggente muore non riceve nessun responso, neanche al cimitero... Quindi la sondata va a vuoto.

Io direi di non cantare vittoria troppo presto.

Guarda l'ordine delle azioni nel topic generale Airod.

Qui da noi il veggente agisce PRIMA dei lupi e quindi anche venisse sbranato, lui il responso della notte lo riceve comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...