Vai al contenuto

Giorno 5 La semplice (21:00 - 12:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Rogate sicuri e diretti Ranocchietta.

Convinti di aver debellato le forze del male, andate a nanna pacifici e fiduciosi di una notte serena.

Ma al mattino la terribile scoperta: il corpo di Galvix con orrendi segni di sbrano!

L'oscurità è sempre tra di voi, chi manderete in arringa questa volta?

Voti, discussioni e poteri entro le 12:00 di Domani.

Lista vivi: 5/13

1. Dejan99
2. Masahashi (Morto sbranato notte 4)
3. Elayne (Morto sbranato notte 3)

4. Lucky
5. Galvix (Morto sbranato notte 4)
6. ~ Josephine (Morto al rogo notte 4)
7. Darkphoenix (morto Sbranato Notte 2)
8. Marvoch (Morto al rogo notte 3)
9. JackShepard
10. klarissa87
11. Ranocchietta (Morto al rogo notte 5)
12. Tidus (Morto rogo notte 2)
13. Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ricordatevi di non votare me: se sono lupo mi manderanno in arringa dal cimitero, ma siccome non sono lupo andrete in arirnga voi altri 4 sospetti.

Comunque meretrice direi morta e stramorta :( e il medium boh, presumo anche lui e che siamo rimasti 4 contadini ignari e 1 lupo, oppure 3 contadini ignari, un invasato e un lupo

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: siamo rimasti in tre, tre cavalli e tre somari, sulla strada... ops ho sbagliato XD

Allora: siamo rimasti in 5: di klarissa mi fido abbastanza, e lucky non si tocca, io sono sicuro dinon essere, e rrimangono Airod e Jack

Airod scusa ma di te mi fido come tu ti fidi di me: per niente XD

Lucky per me ranocchia era invasata sai? Ahah attribuisco ruoli a caso penserete ma guardate che sono abbastanza sicuro di ciò che faccio *con voce un po' alterata e ridendo a crepapelle*

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi volevo dire a Jack: se davvero sei buono hai sbagliato ad attaccarmi oggi; ok che lo hai fatto per provocarmi e valutare le reazioni da buona, ma così hai risvegliato i sospetti degli altri e hai fatto buttare una sondata ^^'

Se sei lupo invece hai fatto il tuo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È giusto così Dejan, anche a me rimanete tu e Jack.
Così come per Jack restiamo io e te, probabilmente.

Ma avevamo già deciso di andarci tutti in arringa... Quindi facciamo che io ti ricambio, e poi Jack e Klarissa si scambiano il voto a loro volta xD

Quindi, Dejan

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti ho attaccata per capirti ieri notte, ma ho pure detto a galvix poi che la sondata era buttata.

Non sono lupo, vediamo di vincerla.

Io non riesco a vedere nemmeno airod cattivo. Per me il/i lupo/i sta tra dejan e pure klarissa ormai mi tocca buttare in mezzo. Domani prima del rogo mi rileggo tutto comunque.

Voto klarissa e che lei votasse me, non trovo nessuna controindicazione a fare cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Mi dispiace jack ma non sono lupo e penso di averlo dimostrato in una partita intera

Io non ti credo lupo per lo stesso motivo mio, l'atteggiamento è stato di un buono come lo pensavo di un masa ed ela anche se lo continuo a dire non ho niente in mano quindi la cantonata è sempre dietro l'angolo

Cmq jack ( grassetto), ho riletto lucki la direttiva di galvix era così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...