Vai al contenuto

Notte 6 La semplice (12:00 - 21:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Io ho pensaro una cosa che peró non vi piacerà.

Una cosa molto pragmatica: LO SCOPO È ARRIVARE A DOMANI E SFRUTTARE LE INFO DEL CIMITERO

- se ci fosse un solo cattivo vivo, oggi possiamo pure sbagliare e domani riproviamo a cercare il lupo con l aiuto dei consigli dal cimitero

- se ci fossero due cattivi vivi, stanno tra klarissa, airod e dejan (escludo laki da essere invasato, ragionevolmente direi). In questo caso la cosa giusta da fare sarebbe uccidere uno dei due. Ora...a me pare che dejan non stia collaborando nè con klarissa nè con airod. Quindi uccidendo tra klarissa e airod abbiamo la certezza di andare a domani e chiedere consigli dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io ho pensaro una cosa che peró non vi piacerà.

Una cosa molto pragmatica: LO SCOPO È ARRIVARE A DOMANI E SFRUTTARE LE INFO DEL CIMITERO

- se ci fosse un solo cattivo vivo, oggi possiamo pure sbagliare e domani riproviamo a cercare il lupo con l aiuto dei consigli dal cimitero

- se ci fossero due cattivi vivi, stanno tra klarissa, airod e dejan (escludo laki da essere invasato, ragionevolmente direi). In questo caso la cosa giusta da fare sarebbe uccidere uno dei due. Ora...a me pare che dejan non stia collaborando nè con klarissa nè con airod. Quindi uccidendo tra klarissa e airod abbiamo la certezza di andare a domani e chiedere consigli dal cimitero.

Macbeth style:

Questa tua idea non piace per niente... stai forze dicendo che è meglio non votino te perché così puoi stare in vita ancora per un po'? Il cappio si sta attorcigliando al tuo collo e vedrai che sciagure si avverranno su di te! Dal pizzicore dei pollici avverto che sta giungendo qualcosa di malvagio. Apritevi porte, chiunque sia che batte.

Dejan style:

Per me è lupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è buona, il problema è che se l'invasato è vivo non sta collaborando con nessuno perchè non sa niente, e se oggi sbagliamo e la partita non finisce domani magari si dichiara e vincono.

Penso che Jack per info dal cimitero intenda che potremmo accordarci in qualche modo col voto dello spirito inquieto, se magari giù tra mndium e meretrice riescono a capire chi sia il lupo fra i 3 rimasti domani.

(ovviamente se oggi non finisce io muoio stanotte, quindi in caso vi aiuterò da sotto :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito bene il tuo discorso ma se proprio vuoi fare questo jack, e tu sai che tu stesso sei buono, perché non ti candidi tu stesso per il rogo e ci dai direttive?

Davvero non riesco a capire il senso.

Faresti meglio a dire che intendi rogare uno di noi due perché magari ci pensi sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito bene il tuo discorso ma se proprio vuoi fare questo jack, e tu sai che tu stesso sei buono, perché non ti candidi tu stesso per il rogo e ci dai direttive?

Davvero non riesco a capire il senso.

Faresti meglio a dire che intendi rogare uno di noi due perché magari ci pensi sospetti

Concordo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa, che informazioni mai puoi avere da giù? L'unica info che ci poteva arrivare è quella che lucki è 'buona' o cmq non lupo, per il resto le info che dici, ci potevano arrivare e purtroppo ad oggi come anche domani staremmo nella stessa situazione. Questa è la mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero, cosa cambierebbe uno di noi morto laggiù?
Non sappiamo nulla qui, non sapremo nulla di là.
Domani sarebbe punto e a capo, ma con un contadino in meno.

Io direi che è meglio puntare il sospetto lupo e se fino a due minuti fa ero certo di chi votare ora non lo sono più, che cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero, cosa cambierebbe uno di noi morto laggiù?

Non sappiamo nulla qui, non sapremo nulla di là.

Domani sarebbe punto e a capo, ma con un contadino in meno.

Io direi che è meglio puntare il sospetto lupo e se fino a due minuti fa ero certo di chi votare ora non lo sono più, che cavolo...

volevi votare me? No comunque dai io sono buono, e anche se mi date dell ingenuo del pazzo e del lunatico lo capisco perché sono uno scrittore di gialli e perciò XD ma darmi del lupo ora come ora mi pare ignobile, e se prima Airod mi pareva lupesco più degli altri questa uscita di jack è quantomeno lupesca non vi pare? Alla fine io non sono stato mai proL se non in quel lasso di tempo in cui la ranocchia mi ha tirato quel colpo mancino e perciò se volete rogatemi, ma io consiglierei di far fuori qualcun altro...
Link al commento
Condividi su altri siti

sì però anche se l'idea ha le sue falle, un lupo si esporrebbe così a mezz'ora dalla fine? Tra l'altro nessuno lo sospettava particolarmente a parte Dejan, perchè mettersi sotto i riflettori?

Forse proprio perché non lo sospettavamo... Non saprei.

Si Dejan volevo votare te... Però ora non ne sono più sicuro... Sto al 50 e 50... che cavolo di partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eaga sto a cena...dal cimitero hanno la meretrice che puo garantire per uno di noi. Domsni potremmo rifare una cosa simile a quella fatta oggi con i voti e provare ad rscludere qualcun altro.

Non so quanto è fattibile, sto solo proponendo alternative perchè dto andanfo in panico e non sono convinto di uccidere dejan

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...