Vai al contenuto

Benitez ha scelto: Llorente!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Scrigno forse non ti sei accorto che con Allegri è cambiato il modo di giocare di Allegri.

prima con Conte si cerca molto di più la verticalizzazione e questo consentiva di far arrivare cross in un'area relativamente poco affollata, l'ultima stagione invece o si andava in contropiede con Morata oppure si attuavano dei giri palla infiniti cercando poi, il più delle volte, la giocata a due, l'imbucata o la percussione centrale di Tevez, non proprio le condizioni ideali per uno come Llorente (che non è un campione ma nemmeno un pippone).

poi, ora, serei felicissmo se riuscissimo a cederlo, tenere fermi su di lui 7-8 mln di budget non ce lo possiamo permettere

Link al commento
Condividi su altri siti

A me uno che al suo primo anno di A segna 16 gol proprio una pippa non pare.

Ma forse devi aggiornare il tuo datario a quest'anno, con Allegri...io per mia disgrazia l'ho seguito bene, avendolo "dovuto" prendere al fantacalcio UML (poi perso in finale per 1 punto...), una vera sciagura, lento, fuori posizione, zero killer instinct, davvero inguardabile... Meglio di lui c'è il MONDO! Capirei al Verona...ma al Real! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno forse non ti sei accorto che con Allegri è cambiato il modo di giocare di Allegri.

prima con Conte si cerca molto di più la verticalizzazione e questo consentiva di far arrivare cross in un'area relativamente poco affollata, l'ultima stagione invece o si andava in contropiede con Morata oppure si attuavano dei giri palla infiniti cercando poi, il più delle volte, la giocata a due, l'imbucata o la percussione centrale di Tevez, non proprio le condizioni ideali per uno come Llorente (che non è un campione ma nemmeno un pippone).

poi, ora, serei felicissmo se riuscissimo a cederlo, tenere fermi su di lui 7-8 mln di budget non ce lo possiamo permettere

A me dici che non me ne sono accorto? :D Vedi cosa ho appena risposto a Mist! ;)

E da Juventino anch'io, come te, stapperei champagne se potessi sbolognarlo via, come feci quando ci levammo "daccoglioni" sciagure come Robinho o Emanuelson! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...