Vai al contenuto

Notte 3 - chiusura venerdì ore 12


Ospite
 Share

Recommended Posts

Il sole, in fiamme, sta per tuffarsi nel mare, vi recate alle urne per adempiere al vostro dovere di cittadini esemplari, quando un canto ammaliante giunge dagli scogli poco lontani dal porto... E non ci capite più niente.

Pertanto, in arringa vanno 4everalone, Dejan99, Lucky, Polle e Tidus.

E però non è morto nessuno!

LISTA VIVI 7/9

1. Duke
2. Polle
3. Tidus
4. Elayne (Pirati giorno 1)
5. Lucky
6. Dejan99
7. 4everalone
8. JackShepard (Rogo sera 2)
9. ranocchietta

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco esco e potrò connettermi qualche minuto verso le 11.30 e poi ci sarò pomeriggio.

Ho 2 info confortanti comunque:

1) la sirena ha già usato il suo potere levando ranocchietta ma lasciandoci Tidus.

2) Tidus è stato sondato pirata.

Poi abbiamo Dejan che aveva intuito i 2 sondati pirata (ranocchietta e Tidus) e probabilmente è stato morso lui, creduto veggente (dubito che fosse pirata che ha trovato per fortuna sirena e contadino brutto).

Avrei aspettato a fare outing perché volevo vedere come reagivano tra loro i 2 sondati pirata ma essendocene solo 1, mi devo accontentare.

Resta da capire se i sondati pirata sono effettivamente pirati, contadino brutto o sirena...a voi i collegamenti in base alle dichiarazioni.

Io non arringo, io veggo.

Per vincere ora basta portarmi sempre in arringa <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io, tanto alla luce delle dichiarazioni di 4ever il centro dell'attenzione si sposta su lui e Tidus quindi ho poco da dire:

ero sicura di non essere il sondato pirata, perchè ho un ruolo buono e contadino.

Dal mio punto di vista il mio atteggiamento ha sempre parlato per me, e a questo punto dato che ci sono le carte in tavola posso dire che io pensavo Tidus veggente che aveva sondato Jack.

Le cose che non mi tornavano ieri e che non potevo dire in pubblica erano che però aveva aspettato che in arringa ce lo mandasse Dejan, che non lo stava votando (anche se poi lo ha fatto all'ultimo) e che diceva che era meglio morire che dire il ruolo, cosa che da veggente non ci sta.

A questo punto attendo Tidus.

Ah ma riguardo il potere della sirena... i pirati non potevano sapere che lo avrebbe usato giusto? Quindi è probabile che loro il nome lo abbiano comunque scelto tra i 3 fuori dall'arringa? (Dejan, Polle e Duke)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la sirena ha agito. Quindi non era Jack.

Chiedo scusa a jack credevo fosse lui il sondato. Invece era Tidus.

La mancata uccisione visto che siamo in 5 in arringa direi che significa che i pirati sono andati dal druido altrimenti avrebbero potuto uccidere chiunque.

Quindi questo è un bene anche perchè dati gli sviluppi ci sono ancora pirati e sirena tutti vivi. E considerando che in arringa siamo in 5 su 7 almeno un cattivo c'è anche se paradossalmente fossero cattivi sia ranocchietta che duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque c'è poco da fare, dovete bruciare me, avete il 75% di possibilità che io sia cattivo e il 50% che io sia pirata

Io potrei dirvi fino allo sfinimento di essere il contadino brutto (e di fatto lo sono veramente), ma chi vi dice che dico la verità? Non ho niente per dimostrarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa Polle... Jack se era sondato poteva essere sondato solo da Tidus... se tu Tidus lo avevi capito contadino brutto, come hai fatto a pensarlo sondato? Da chi?

Molto semplicemente, se io fossi il veggente non voterei dopo un secondo chi ho visionato altrimenti mi scopro immediatemente. Quindi ho pensato che il visionato fosse jack, ma non da tidus ma dal veggente che aveva atteso.

Soprattutto quando ho visto che nessuno insisteva su tidus che si diceva contadino brutto fin dall'inzio del giorno. Guardate che ogni frase che ha detto richiamava al contadino brutto.

Appena c'è stata la visione ad esempio ha detto: speriamo non sia stato sondato il contadino brutto, poi ha fatto uns acco di altri richiami anche in arringa.

Per cui sono andato per esclusione e ho scelto jack tra jack e duke. Di fatto poi nessuno dei 2 era il visionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Maledetta sirena....

Pirati non sono veggente, se lo credavate

Contadini sono buonissimo, ho già usato il mio potere e il fatto che siamo tutti vivi lo dimostra... d'ora in poi vi servo come solo contadino che vota...

Per me ranocchia pirata, Tidus brutto, elayne spirito e lucky o 4ever sirena o pirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

no Polle, Tidus da contadino brutto ha giocato veramente male scusa eh?

Sai di essere contadino brutto, quindi sai benissimo che la sondata può essere su di te. Infatti vieni mandato in arringa. Le possibilità che il sondato sia tu quindi salgono vertiginosamente. E a quel punto che fai?? Cominci a dire che voterai Jack e che nessuno ti convincerà del contrario -_-.

Arriviamo agli ultimi 10 minuti: la persona che ti ha mandato in arringa TI VOTA. Non ti viene quindi il sospetto che la sondata fossi tu e lui il veggente???

No anzi, decidi di votare all'ultimo una persona assente e che si è dichiarata un ruolo importante.

No beh, bravo. Ma bravissimo anzi.

Ora se è davvero il contadino brutto e lo bruciamo rischiamo pure di perdere i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ci sono un po' di errori nelle tue ricostruzioni dejan.

Più di uno, se mi capite. Il più clamoroso dejan è che forever di certo non è pirata nè sirena visto che si è dichiarato.

si ops... ^^" scusate ho errato a fare i collegamenti...

Comunque Tidus o ranocchia pirati? Voi pensate questo? Perché sono in alto mare io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...