Vai al contenuto
Ospite

Semi-flash: FINE PARTITA

Recommended Posts

Certo è che siete babbi eh. ... :D
Voglio dire, secondo voi il Post di The Duke ad inizio partita era di un buono ?
Ovviamente no. Andava rogato senza se e senza ma.

Bravi i Pirati! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che sfiga sondare prima i non pirati visti pirati :(

Il problema è che con i 2 pirati e il contadino brutto che invece vi siete portati dietro il giorno dopo è morto il più contadino di tutti in arringa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che sfiga sondare prima i non pirati visti pirati :(

Il problema è che con i 2 pirati e il contadino brutto che invece vi siete portati dietro il giorno dopo è morto il più contadino di tutti in arringa :D

Non è neppure logico lasciare vivo uno che al 75% è cattivo.

Nei sondaggi ho lasciato Duke per ultimo perché lo pensavo appetibile per i pirati e difatti vista la sopravvivenza, volevo sondare lui o te ma in ogni caso avrei trovato il pirata.

Poi Tidus mi è sembrato cattivo, sia per non voler fare l'arringa, sia per aver votato Jack all'ultima e sia per aver detto "se mi ammazzate va bene".

Ranocchietta mi sembrava una che andava dietro gli altri e poi mi mancavate voi 2, pensando Tidus pirata, ero abbastanza sicuro di ranocchietta sirena (che si è levata dall'arringa) e uno fra voi 2 l'altro pirata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti