Vai al contenuto

Mr. Robot


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ho cominciato a farmi la folle idea che eliot oltre ad essere mr robot sia anche il tipo svedese. Ho trovato molto strano il dialogo tra lui e la tizia e non so... mi è venuto in mente che lei possa aver riconosciuto suo marito e per questo non suonava convinta quando ha detto "ollie" e per questo gli ha parlato in svedese

You're gonna make me say it, aren't you? Brida is Ms.Bless.

LOL. Comunque, siccome è un'idea che è venuta ad un sacco di gente, sono portata a credere che l'abbiano appositamente buttata lì con indizi macroscopici per poi smentirla Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la frase sembrerebbe escludere ipotesi di ulteriori opere di immaginazione. Bene. Comunque ci sono 3 giorni mancanti di cose da narrarci, e vari buchi narrativi da colmare. Tra cui i guanti infilati dal tizio su cui si è lungamente indugiato, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io sono in pari (episodio nove) però per quanto mi stia piacendo questa stagione dà l'impressione di essere una stagiona di "collegamento". Già si capisce che il grosso, se deve accadere, accadrà nella terza. Poi magari verrò smentito, ma dalla preparazione che c'è a partire dagli ultimi minuti della prima stagione non credo possano esaurire tutto negli ultimi tre episodi. Peccato perché, come ho già scritto negli spoiler precedenti, ci sono alcune trovate davvero belle, ma manca un sensazione di completezza e continuità, ogni episodio scorre bene ma non soddisfa come nella prima stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...