Vai al contenuto

Mr. Robot


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Se non ne apprezzi la comodità è un discorso, definirlo inutile però mi sembra eccessivo.

 

Riformulo: PER ME Netflix e' assolutamente inutile. Nel senso che esistono alternative che offrono una biblioteca MOLTO piu' grande (Film e Telefilm) e senza alcuna limitazione. Sono un collezionista compulsivo, ho svariate decine di Terabites di Serie e Film.

 

Poi figuriamoci, io con Netflix ci guadagno anche (e' uno dei veicoli del business in cui lavoro), quindi lungi da me volerlo limitare o far smettere chi lo usa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok, un paio di trovate che mi hanno piacevolmente sorpreso, come già scritto, ma nel complesso questa sembra una stagione di collegamento. Gradevole, ma rispetto alla prima stagione, che come sempre ha dalla sua parte la bellezza della novità e dell'introduzione di personaggi e ambientazione, ha perso molto. In realtà io mi auguro che finisca presto, con la terza o al più quarta stagione, perché alla lunga inizia a diventare troppo lento e mi dispiacerebbe che una serie come questa venga rovinata così. Fermo restando che a me è piaciuta la seconda stagione, ma la accetto solo se deve fare da trampolino di lancio per il seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora vedere l'ultimo episodio, però tendenzialmente è una stagione che mi ha annoiata a morte. Troppe parti "oniriche" (chiamiamole così) e dialoghi sui massimi sistemi, poca azione. Mi sono incollata allo schermo solo nelle rare occasioni in cui succedeva qualcosa di concreto. Inoltre, se eliminassero il personaggio di Angela secondo me la serie ne gioverebbe (la prenderei a schiaffi 24/24). Buona l'introduzione del personaggio di Dom (per il quale parteggio alla grandissima, spero se li in....... tutti a sangue)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Zero dice:

Comunque il viso del protagonista ha molte somiglianze con quello di @Masahashi . Non so, forse gli occhi o le labbra.. o entrambi. 

 

Lo prendo come un complimento, anch'io vorrei andare in giro con gli occhi a palla come Rami Malek! Però non credo ci sia tutta questa somiglianza.

 

In spoiler metto una foto così anche quelli che non mi conoscono di persona possono fare il confronto:

 

Rami_Malek_in_Hollywood,_California.jpg 20th+Annual+Night+100+Stars+Oscar+Gala+e

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi lol pensa che ho aperto lo spoiler ho visto la foto a sinistra ed ho pensato "mamma mia in questa sua foto masa è uguale all'attore" poi ho visto la foto a destra.. ed ho capito che la foto a sinistra era quella dell'attore :D

Comunque nella foto che hai postato siate molto simili eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Masahashi dice:

 

Intendevo lui. La serie è considerata bella per forza!

ah! Allora nella serie personalmente no!
Ha i capelli troppo corti lateralmente e poi è vestito male e non ha fascino.

Googlando altra foto in realtà è caruccio, soprattutto dove ha i capelli più lunghi (tipo la foto che hai postato)  anche se un po troppo sbarbatello pur avendo 35 anni. A me della serie piace lui:

robot4-2_jpeg_351x0_crop_q85.jpg

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la secondi la vedi come trampolino di lancio della terza, ci può stare. Certo se la terza sarà ai livelli della seconda allora è meglio che la chiudano qui.

D'altronde per me poteva tranquillamente chiudersi con l'ultima (anche penultima volendo) puntata della prima. Gli ultimi minuti dopo i titoli di coda hanno rovinato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho voglia di vederla ancora perché mi sono annoiata e non ho voglia di buttarci ancora tempo, è stata una sofferenza. Al più leggerò come è andata a finire :^_^ In più alcune scene mi han fatto proprio star male, non ce la faccio a guardare certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...