Vai al contenuto

NBA 2015/2016


tony
 Share

Recommended Posts

Non ho visto la 1 causa raduno, ho visto la 2 con un arretrato di sonno clamoroso, ma il terzo quarto di GS esemplifica il concetto di squadra a livelli forse mai visti.

 

Su Shawn non ho parole, ma è a dir poco commovente.

 

Cleveland ha avuto una idea, vediamo se in casa funziona meglio, ma con Green e Bogut cosi, sinceramente è improba, anche se un Lebron che vince da solo almeno un match in casa me lo immagino tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere, certo è che senza Love stanotte, Irving deve tirare fuori una prestazione più che maiuscola per tener il passo di un James che mi aspetto quanto mai furoreggiante.

 

Dall'altra parte, vediamo se Steph ha una fiammata della sue, ma qui serve quasi più continuità nel coinvolgere gli altri che intestardirsi in azioni personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il Mistolo, in ogni Gara c'e' stato il dominio della vincente, non si e' mai arrivati all'ultimo minuto con la partita ancora aperta.

 

Le distanze si sono accorciate (in gara 2 e 3 si era arrivati a 30 e passa punti di scarto) ma comunque MAI meno di 11.

 

Spero in una gara 7 tiratissima e magari ai supplementari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Anomander Rake dice:

Concordo con il Mistolo, in ogni Gara c'e' stato il dominio della vincente, non si e' mai arrivati all'ultimo minuto con la partita ancora aperta.

 

Le distanze si sono accorciate (in gara 2 e 3 si era arrivati a 30 e passa punti di scarto) ma comunque MAI meno di 11.

 

Spero in una gara 7 tiratissima e magari ai supplementari :D

Tu vuoi la morte di Marsu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi di Mist è puntuale, la gara più tirata è stata questa 6, dove cmq i Warriors non sono arrivati mai a meno di 8 punti. 

 

Non la vedo bene per i miei Warriors,  e non è scaramanzia. Siamo fisicamente in deficit, ora si stan facendo sentire le 7 partite tiratissime con i Thunder, rotti in più punti fisicamente e mentalmente. In più Kerr non ha ancora trovato una qualsiasi forma di modifica tattica per variare la serie, e la cosa mi perplime alquanto. La serie, per assurdo, è girata non con la sospensione di Draymondone ma con la sospensione di Love, ergo danno di Barnes che nelle ultime 2 partite sta mostrando tutti i suoi limiti mentali.

 

 

Come andrà gara 7? Io già l'anno scorso contro quel Lebron non avrei scommesso contro, quest'anno ancora meno. Serve uno Steph da leggenda o quasi e Draymond sul livello delle prime 2 gare per avere una chance, e non è neppure detto che serve. Poi oh magari ne fa 14 la Marisa e sciambola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Col cuore rotto, riconosco il merito ai vincitori. Nell'ultimo strappo s'è visto dove il "sistema" Warriors può fallire e perchè già l'anno scorso avrei  evitato a tutti i costi una gara 7 col 23.

 

Draymondone ha fatto una partita stupenda di cui non si ricorderà nessuno. Steph deve riflettere su quanto successo e rischia di diventare ancora più forte, se capisce dove ha sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

In caso di vittoria GSW Draymond sarebbe stato MVP.

Steph non so, ha mostrato una fragilità tremenda. E se non si riprendesse più?

 

E'una drammatica possibilità, penso remota, ma da considerare. il fatto di non fare le olimpiadi è positivo da questo punto di vista, deve rimettersi al lavoro e migliorare la difesa e la freddezza, anche perchè si è capito che con le mani cosi addosso fa molta fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...