Vai al contenuto

NBA 2015/2016

Recommended Posts

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sono ancora senza parole da stanotte, ero letteralmente in piedi sul divano. Klay è un giocatore clamoroso,e tanti credono che segni tanto solo perchè c'è Steph. No questo è fenomeno vero, magari non

La saga delle faccine, della gente che chiede info in strada e delle porte bloccate. Riuscire a far passare Cuban per il simpatico di turno è un impresa, ma i Clippers, essendo i Clippers, riescon anc

Che partita !!!   E gara sette sia...ma ne vorrei vedere altre 15 così. 

1 ora fa, liotru dice:

Ma cosa ha stoppato LeBron? Mamma mia...mio figlio alle 6.00 stamattina non ha resistito, mi ha buttato giù dal letto e si è andato ad accendere skytg24 per vedere il risultato :D

Non dico a farla, ma solo a pensarla una sturata del genere è già fantascienza... un fenomeno!

https://www.youtube.com/watch?v=N2WT59wGp4s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha fatta un altra a Steph nel secondo quarto di uguale durezza.

Più passano le ore e più fa male, ma al tempo stesso sale la consapevolezza che Cleveland l'ha meritata di più questa serie.

Mi rimane Brescia, e speriamo che già domani sera arrivino le buone nuove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Te lo auguro anch'io, di cuore. ;)

Grazie mio caro. Nella settimana passata già avevo chiuso un mio sogno, e chi vede il mio fb sa cosa, riveder vincer gli Warriors sarebbe stato un epilogo splendido di 2 anni che restano clamorosi a prescinder dagli ultimi 90 secondi, ora ci manca solo questo e già ieri abbiamo mancato una ghiottissima occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mist dice:

L'ho visto giocare un po' troppo spesso per stupirmi di quella stoppata. E' la sua giocata :D

Qualcuna ogni tanto l'ho vista anch'io ;) compresa quella del 2°quarto a Curry che ha citato marsupilami, bella e forte ma non geniale come quella su Iguadala.

Vedete, non è solo questione del gesto atletico spaventoso, ma è anche il coraggio di quando decidi di farlo: in gara 7 delle finals, a 2 minuti dalla fine con il punteggio in parità e con un coefficiente di rischio altissimo di prenderti un canestro+fallo e con tutto quello che sbagliavano alla fine un +3 per Golden State poteva essere determinante. Invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto scherzi

Il 21/6/2016 at 14:50, Ronnie Rava dice:

Ma io te lo auguravo per interesse eh... :)

Forlì è tornata in A2, e il derby con la Fortitudo è d'obbligo l'anno prossimo!

Quindi non fate scherzi.

La Jollycolombani Forlì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO IN SERIE A!

La partita di ieri è stata veramente emozionante, anche perchè dominata dal primo secondo di partita. C'ero a Pistoia 3 anni fa, dove perdemmo una gara 5 tiratissima solo nel finale, vincere cosi in casa è goduria allo stato puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia la Pintinox dei bei tempi.

Quella dei fratelli Motta, di Palumbo e Fossati, di Solfrini, Marusic e Ario Costa..

E che coopie di stranieri. Flemig-Iavaroni prima, Iavaroni-Laimbeer (!!!) poi e infine Pietkiewicz e abernathy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato con il Solfro, o meglio io ero aggregato in squadra con lui a fine carriera. 

Molto carina la festa in piazza ieri sera, ma me la son goduta di più in Piazza Repubblica alle 2 di notte di venerdi con i giocatori e staff in condizione alcolemica importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti