Vai al contenuto

Le FOTO/IMMAGINI più belle, o quelle che comunque ci piacciono!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Cosa è che ti ha colpito in quella foto?

Mi piace moltissimo il contrasto dei colori: il viola, così intenso e "aggressivo", che risalta sul candore della pelle della ragazza, il bianco della mano, il rosa del viso, il rosso violento dello smalto e del rossetto. Il biondo-oro dei capelli, l'azzurro cielo degli occhi, delle gemme, il nero del berretto. Davvero come colori è una fotografia spettacolare per me.

Ma non è tutto, non sarebbe bastato se non ci fosse l'espressione di lei, un misto tra innocenza e sfrontatezza, i pupazzi dietro che testimoniano la bambina, mentre il gesto complice e provocante che testimonia la voglia, la fretta dello sbocciarsi donna.

Davvero una foto, anche inconsapevolmente, visto che penso sia un selfie, artistica, per me. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
5 ore fa, MasterMatrix dice:

Quindi quel ponte è quello che hanno distrutto durante la guerra suppongo 

 

Sai che ci ho pensato anch'io? Mi sembra un po' troppo piccolo per essere quel ponte famoso, né so se la foto eventualmente risale a prima della guerra, il dubbio resta... :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...