Vai al contenuto

Buffon primo rigorista


Armando Diaz
 Share

Recommended Posts

Sil, la vogliamo dire una sacrosanta verita'?

Se solo barthez fosse stato un portiere appena decente quella mozzarella di pirlo centralissima la prendeva con una mano sola.

Ora indignati, ti prego :rolleyes:

Indignatissimo sono ^__^

In ogni caso non hai trovato il comun denominatore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto un delirio , ma va bene .

Sembra sincero sulla possibilitá di restare in B e questo mi sembra francamente una cosa da sottolineare .

Non era neanche tifoso della Juve da bambino e lo fa .

Del Piero invece fa tanto il figo come simbolo della Juve ma nel 99 se non gli sparavano 6 millioni per firmare andava al Milan , poi adesso si permette pure di dire che "é dura restare in b " e lo fa da pseudo tifoso . Questo dopo 3 anni di rendimento medio in cui Zlatan e Trezeguet sono stati molto piú incisivi .

Molto piú aprezzabile Buffon . Lo stimeró anche se andrá via .

E comunque lui non ha fatto questa cagata apposta , mentre Camoranesi si .

Preoccupante comunque la tenuta mentale di qualche giocatori e anche dell'allenatore per giocare una stagione da B , vediamo se riescono a trovare un'accordo con la FIGC per limare i punti perche dal punto di vista psicologico i calciatori non sembrano preparati per la stagione .

Sull'allenatore si é fatto un'errore , credo che Novellino , un'esperto di queste situazioni , sarebbe stato piú adeguato .

Peró é ancora troppo , troppo presto per giudicare , ma la prima sensazione é quella .

Modificato da gobbo
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve a parer mio sta facendo errori madornali!!

la serie B va affrontata con rispetto e secondo me nn lo sta facendo.

Non lo sta facendo perche serve gente a partire dall'allenatore che conosca la categoria ,che ha gia vinto questo torneo che nn è a dispetto di idea comune una serie A con gente piu scarsa!!

Ho visto diverse volte squadre retrocesse dalla A che pensavano di affrontare la serie B con la rosa dell'anno prima e spesso o finivano in C o navigavano nei bassifondi per tutto il campionato!

vediamo se ci azzecco anche stavolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve a parer mio sta facendo errori madornali!!

la serie B va affrontata con rispetto e secondo me nn lo sta facendo.

Non lo sta facendo perche serve gente a partire dall'allenatore che conosca la categoria ,che ha gia vinto questo torneo che nn è a dispetto di idea comune una serie A con gente piu scarsa!!

Ho visto diverse volte squadre retrocesse dalla A che pensavano di affrontare la serie B con la rosa dell'anno prima e spesso o finivano in C o navigavano nei bassifondi per tutto il campionato!

vediamo se ci azzecco anche stavolta!

facile premonizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...