Vai al contenuto

L'Antiruggine - Fine


Helder
 Share

Recommended Posts

Alex, noi ti sapevamo davvero assassino grazie ad abs <3

Poi pensavo anche io avessi come obiettivo Zero, ma quando sei riapparso mi hai terrorizzata

Seriamente preferivo la vittoria contadina alla tua! :on_the_quiet:

Considerazioni

Moon da cs è sempre una rogna per i lupi!

Giocare in triangolare con Masa e Mist è stato bellissimo, mi piaceva essere nel cerchio della fiducia, quasi volevo cambiar fazione :)

Mi sento in colpa per Zero

Sono stata l'ultima che ha quotato, ho capito subito essere venuta su di me e ho tremato, poi ho cavalcato l'onda

Mi sento in colpa anche con Brida, grazie Brida <3

Con Dejan ci siamo scornati, ma alla fine è andata bene pur non capendoci nulla

Abs mi è mancato come un piedi (ogni riferimento a alex è voluto)

Master muto uff!!!

ah, ma c'era un cimitero? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Masa, ma se guardavi la mia lista, Alex assassino, Brida cacciatore rimane fuori Momo. Se non ero io il sensitivo lo dovevo essere lei, ma ciò era decisamente strambo. XD

Vevo pensato anche a questo, m Vabbè mi sa che alla fine ho fatto la fine di Tony Wendice in Dial M For Murder

Oggi sono stato una giornata all'IKEA con poca batteria e son passato veloce da casa prima di andare all'allenamento.

Non era facile per me rimettere insieme tutti i pezzi (dei tavoli ikea) e allo stesso tempo tenere le redini di una partita che stava andando in vacca.

Ah no.. c'è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Date fuoco a Tidus, al mattino scoprite i cadaveri di Brida (sbranata) e Alex (misteriosamente).

Fine. La vittoria va a

i lupi!

Absolute, Dejan, Momo, e il neo acquisto Mist.

Giocare in triangolare con Masa e Mist è stato bellissimo, mi piaceva essere nel cerchio della fiducia, quasi volevo cambiar fazione :)

:cptn:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaahh, masaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io mi fingevo sensitivo su di te, non so quanto sia arrivato

davo ragione a tutto quel che dicevi, vi ho amati molto..

ah! Turri! non sono così bestia nella vita, giurin giurello...

ah, per ultimo...io in parte lo difendo pure, perché un perché ce l'ho visto all'inizio

cioè, a noi ci aveva fregato....però si, grazie anche a Tidus

eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere ai miei colleghi lupi, che comunque sono stati molto più bravi di me visto che il mio unico apporto è stato quello di decidere lo sbranamento del vendicatore, penso che la partita sia stata un po' falsata. Faccio comunque a loro i complimenti come anche ai contadini che ci hanno creduto fino all'ultimo, soprattutto Masahashi. Anche se secondo me avresti dovuto temporeggiare meno e dare subito contro Tidus così magari evitava di inventarsi persino le veggenze.

Io purtroppo sono della scuola "negare sempre anche l'evidenza", per questo continuavo a fingere in cimitero. Mi spiace per Turrigni che ci è capitato in mezzo, mi sentivo molto in colpa.

Ringrazio anche Helder per la moderazione e faccio comunque i complimenti ad Alex che per me rimane il vincitore morale. Io lo dico sempre, essere silenziosi paga. Poi mi spiegate perché vi siete convinti tutti che io ero cattivo, onestamente avrei giocato da cacciatore allo stesso modo (infatti avevo deciso quasi subito di fingermi quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se secondo me avresti dovuto temporeggiare meno e dare subito contro Tidus così magari evitava di inventarsi persino le veggenze.

Io sapevo che Dejan stava mentendo.

Avevo chiesto di aspettare Tidus per averne la conferma.

Un contadino avrebbe confermato la menzogna.

Questo ha dato veggenze false e ha votato come lui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli là!

contenta di aver puntato abs fino allo sfinimento.. unica cosa che son riuscita a fare!

Bravissima Momo! :give_rose: ma occhio che il tuo oramai adorabile "vi seguo, non capisco, vi amo, vi adoro" dalle prossime partite non avrà per me lo stesso peso! :^_^ Ti terrò d'occhio e lo farò con più cattiveria.. però ti adoro :give_rose:

Per il resto.... se la gente gioca male.... gioca male! Ma credo di essermi fin troppo espressa in merito in passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi!! sia chiaro che anche nel caso io abbia imparato bene a fingere, che non ci capisco niente è verissimo eh!!

sono andata su sette perché lo credevo nobile e volevo la rupe su tidus perché lo pensavo veggente protetto!

per quello dico che in parte io ci son cascata nel suo bluff ..

cmq, io resterò per sempre :unknw:

ci tengo ! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto il primo giorno per capire quando ho mollato la presa su momo. Che è stato il primo nome su cui volevo affondare il colpo.

Il fatto che abbia allargato con me un po' mi ha fatto titubare, non mi ritenevo uno facile da sacrificare per salvare Abso (lo ammetto in maniera molto modesta :D ).

Poi è spuntato fuori un Turrigni che ha cominciato a destare sospetti puntando Zero buona. Da lì in poi, per via del suo voto iniziale a momo, nella mia mente lei era scagionata.

Verso il finale andava riconsiderato anche il fatto che Turri potesse essere buono. Errore grave contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spiace solo di essere mancata la notte in cui non mi sono difesa... per il resto, avrei seccato dejan se non fosse per alex. Tidus buono non lo avrei mai dato... ma il super bluff dei lupi è stato superbo. Dare tidus buono e rivoltare tutto... a questo punto ero stra convinta di Mist buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto il primo giorno per capire quando ho mollato la presa su momo. Che è stato il primo nome su cui volevo affondare il colpo.

Il fatto che abbia allargato con me un po' mi ha fatto titubare, non mi ritenevo uno facile da sacrificare per salvare Abso (lo ammetto in maniera molto modesta :D ).

Poi è spuntato fuori un Turrigni che ha cominciato a destare sospetti puntando Zero buona. Da lì in poi, per via del suo voto iniziale a momo, nella mia mente lei era scagionata.

Verso il finale andava riconsiderato anche il fatto che Turri potesse essere buono. Errore grave contadino.

ci ho provato a convicere te e sunnina (gli unici di cui avevo certezza)

ma non avete colto che facevo solo 2 nomi, erano passate solo 2 notti

va beh

è stato bello.... non so!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto il primo giorno per capire quando ho mollato la presa su momo. Che è stato il primo nome su cui volevo affondare il colpo.

Il fatto che abbia allargato con me un po' mi ha fatto titubare, non mi ritenevo uno facile da sacrificare per salvare Abso (lo ammetto in maniera molto modesta :D ).

Poi è spuntato fuori un Turrigni che ha cominciato a destare sospetti puntando Zero buona. Da lì in poi, per via del suo voto iniziale a momo, nella mia mente lei era scagionata.

Verso il finale andava riconsiderato anche il fatto che Turri potesse essere buono. Errore grave contadino.

Uff masa io contavo su di te.Avevate il nome di Momo in mano.. hai pure fatto riferimento alfatto che potevo aver lasciato indizi.

Infatti il mio ultimo quote prima di morire era su momo in cui gli metto anche dei bacetti .. perchè ci avrei fatto l'amore per tutta la notte :( .. Ma nessuno è andato a rileggere cosa ho scritto :(.. vi bastava leggere il mio ultimo post e forse la partita sarebbe andata diversamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avevo letto :D

cmq...più discrezione quando si fa sesso come me grazie!

un pò di mistero aumenta il fascino su!!

:heart::heart:

Ahahaha io ti chiedo un po più delicatezza..

Tra una carezza e l'altra cazzo mi hai ammazzata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avevo letto :D

cmq...più discrezione quando si fa sesso come me grazie!

un pò di mistero aumenta il fascino su!!

:heart::heart:

Ahahaha io ti chiedo un po più delicatezza..

Tra una carezza e l'altra cazzo mi hai ammazzata :D

lo so, "fai sangue" si dice

più vero che in questo caso è impossibile! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compaio solo un secondo per dire: meno male che questa non la ho giocata, mi sarei incacchiato come una iena come il povero Masa :give_rose:

Bravi lupacchiotti cmq tenete alto l'onore lupesco :D

è la seconda da lupo di seguito

in altri luoghi mi son definita "bisso donna"

vediamo di interrompere la catena eh!

(però te manchi, sallo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...