Vai al contenuto

MM e Scrigno Magico, ogni tanto si amano ancora


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Sentivamo la mancanza dell'overreaction di Scrigno

Overreaction sto cazzo. Ti piace fare il "frocio" col culo degli altri.... Il maniaco sessuale ha detto una cosa falsissima e offensiva, io almeno ho già dato in passato e ho sempre proposto di offrire un forum COMPLETAMENTE GRATIS a tutti voi. Mentre la meschinità e vigliaccheria di tirarmi in ballo qui, dove andrebbero SOLO RINGRAZIATI i donatori, e non nominare piuttosto le decine e decine di persone che non hanno mai versato niente, e rompere per l'ennesima volta il cazzo a me che manco me lo cagavo di striscio, come sempre, è tipico della volgarità intellettuale del soggetto.

Scusami Scrigno ma hai preso in considerazione l'eventualità che MM semplicemente non sapesse che in passato qualche volta hai contribuito? Io ad esempio non lo ricordavo.

Non bastava rispondere "a dire il vero in passato ho contribuito anch'io, pur non essendo d'accordo", senza tutti questi insulti?

Chiedo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentivamo la mancanza dell'overreaction di Scrigno

Overreaction sto cazzo. Ti piace fare il "frocio" col culo degli altri.... Il maniaco sessuale ha detto una cosa falsissima e offensiva, io almeno ho già dato in passato e ho sempre proposto di offrire un forum COMPLETAMENTE GRATIS a tutti voi. Mentre la meschinità e vigliaccheria di tirarmi in ballo qui, dove andrebbero SOLO RINGRAZIATI i donatori, e non nominare piuttosto le decine e decine di persone che non hanno mai versato niente, e rompere per l'ennesima volta il cazzo a me che manco me lo cagavo di striscio, come sempre, è tipico della volgarità intellettuale del soggetto.

Scusami Scrigno ma hai preso in considerazione l'eventualità che MM semplicemente non sapesse che in passato qualche volta hai contribuito? Io ad esempio non lo ricordavo.

Non bastava rispondere "a dire il vero in passato ho contribuito anch'io, pur non essendo d'accordo", senza tutti questi insulti?

Chiedo, eh.

Caro Rezan, anche se io in passato non avessi contribuito (e ribadisco che NON E' COSI') quel soggetto non ha alcun diritto di fare interventi così squallidi, altrimenti dovrebbe rompere il cazzo a tutti coloro che non vogliono o non possono versare. A parte il fatto che offrirvi come ho fatto io un forum intero già perfettamente funzionante è (sarebbe) un gran regalo per tutti, che non dovrebbero più spendere un euro; un qualcosa per cui ci guadagnerebbero tutti, non una persona sola Una scelta che io non condivido ma rispetto è quella di optare per un forum a pagamento, e dei singoli di offrire un contributo. Una scelta individuale che va comunque rispettata, come ogni altra scelta, e nessun verme si può permettere di giudicare o attaccare gli altri, o meglio, sempre la solita persona che si sceglie di tormentare. Invece lui vive per attaccare me, vigliaccamente, e in questo caso anche falsamente ed esplicitamente. Prova tu ad avere un carogna vigliacco che ti tormenta sempre, quando tu invece non lo attacchi mai per primo, e poi vediamo se non reagisci (ogni tanto).

La vita ti presenta vermi simili molto presto: all'asilo, a scuola, alle superiori, università, uffici... Sono vigliacchi che godono a tormentare chi gli è antipatico, gente incapace di vivere e lasciar vivere. A me è capitata questa squallida persona qui sui forum, e ogni tanto, soprattutto in base alla meschinità dei suoi interventi, scelgo di reagire. Credo di averne tutto il diritto anche perché io vengo qui per rilassarmi e distendermi, e non per dover subire gli attacchi di un vigliacco.

Il prossimo anno vedrai che ricomincerà con questa storia, i vigliacchi come lui non si stancano mai di tormentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno il mio era un tentativo di sdrammatizzare, senza entrare nel merito delle donazioni mi avete fatto pensare ai vecchietti che litigano, soprattutto nella sez. calcio.

Anche perchè siete entrambi milanesi... ;)

Purtroppo come hai potuto notare non c'è nulla di simpatico o di divertente e goliardico, nell'intervento di quell'individuo, non è una allegra e condivisa baruffa tra amici, è l'esternazione di un vigliacco che gode a tormentare, sistematicamente. Del resto lo dimostra anche in altri àmbiti e con grande compiacimento, no? Solo che con me trova pane duro, non una povera frustrata accondiscendente alle sue devianze psicofisiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa affascinante è che MM non insulta mai Scrigno, poi si prende delle parole allucinanti (addirittura insulti a sua moglie! Ma che poveretti bisogna essere per fare una cosa del genere?) e lo lascia comunque fare. Per me sei troppo buono, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa affascinante è che MM non insulta mai Scrigno, poi si prende delle parole allucinanti (addirittura insulti a sua moglie! Ma che poveretti bisogna essere per fare una cosa del genere?) e lo lascia comunque fare. Per me sei troppo buono, davvero.

La tua lettura è completamente folle, non meriti nemmeno risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa affascinante è che MM non insulta mai Scrigno, poi si prende delle parole allucinanti (addirittura insulti a sua moglie! Ma che poveretti bisogna essere per fare una cosa del genere?) e lo lascia comunque fare. Per me sei troppo buono, davvero.

Mist, fossi tu, Tore o qualche altro delle splendide persone che ci sono in questo Forum ad insultare, ci rimarrei male.

Dato che è, come hai giustamente rilevato tu, quel poveretto... beh insomma azzomene...

Dopo tanti anni mi dispiace pure per la sua condizione di uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che alcuni vostri interventi sono vomitevoli. Io non attacco certo tutto e tutti, vengo qua per rilassarmi.

Entro nel topic foto divertenti e trovo chi mi dice che non fanno ridere, cosa mai detta ad altri, e che io non mi sono mai sognato di dire anche quando le foto di altri non mi piacevano.

Poi nelle foto delle "belle" mi si attacca sul gusto.

Quindi nel topic delle donazioni trovo un meschinetto che mi infama dicendo falsità.

E se rispondo sono io quello che va contromano??? Ma come state messi??

Come detto io vengo qui per rilassarmi, e se mi prendo la briga di postare cose è per cercare di offrirvi qualcosa di piacevole. Ripagarmi con critiche spesso volgari e spesso alla persona è davvero meschino.

Se ne foste in grado dovreste provare un po' di vergogna. Ma tutti tronfi nelle vostre certezze e nella vostra arroganza non lo siete di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che con me trova pane duro, non una povera frustrata accondiscendente alle sue devianze psicofisiche.

Se ne foste in grado dovreste provare un po' di vergogna.

Il mio era un discorso generico, tu lo hai voluto soggettivare, in malafede. Ma tanto ormai, vedo un nuovo corso che mi pare tanto un vecchio corso. Ci rifletterò un po' sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...