Vai al contenuto

ANSA Cultura


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

ANSA, una volta nota come la più seria agenzia giornalistica, di notizie, di fatti...ora i fatti sembrano loro!

E comunque anch'io ho notato ciò che dice Silvia, per questo ho aperto questo topic: una deriva verso il gossip incredibile da parte di quasi tutti i siti, alla ricerca evidentemente di nuove fasce di utenza di livello più basso.

Io, che con sempre più disgusto, devo ammettere, seguo saltuariamente dei programmi deteriori, sono rimasto basito a vedere inserite come notizie (!) le vicende nemmeno di cantanti o attori, ma di perfetti signori nessuno usciti da reality non artistici, come potrebbe essere un X-Factor, gente comune con un solo merito (??) essere apparsi per un certo tempo in tv!

Guardate questa Gilda, un'attempata signora, piuttosto antipatica e ignorante, che ha fatto qualche apparizione a uomini e donne...ebbene quest'estate le hanno fatto fare delle..serate! E non sa fare una mazza! Ma la cosa più terrificante è che c'è gente che ha pagato per andare a...vederla! :(

Locandina-395x560.jpg

Più sopra nel cerchietto potete vedere tale Francesco...un mezzo deficiente preso come scemo del villaggio... Solo se a richiesta vi posto un video per farvi capire dove siamo finiti... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, ci metto un bel azzomene.

Mi da quasi fastidio perfino ad entrare in questo topic

Si aggiunga che certe notizie e certi programmi li fanno perchè c'è gente che li segue, se la smettessimo di farlo le cose cambierebbero.

Io sono anni e anni che seguo solo telegiornali, film, documentari e sport. Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...