Vai al contenuto

Il caffè


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Io trasformo caffeina in codice.

Scherzi a parte, non ne bevo molti, 2-3 al giorno se lavoro, se son a casa forse uno la mattina.

Se lo bevo dopo le 5 del pomeriggio faccio seriamente fatica ad addormentarmi.

Non è un problema, a me tendenzialmente il caffè non piace, altrimenti dovendo andare avanti con quello delle macchinette...

Unica eccezione, mi piaceva molto come lo facevano in Portogallo, l'ho decisamente preferito al caffè che bevo mediamente qui...(lo so insultatemi pure :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me in portogallo piacque parecchio

cerco d'estate di restare senza per disintossicarmi, il primo giorno ho un forte mal di testa, poi passa.

2 estati fa sono stato senza per un mese, il primo caffè al rientro ha avuto un effetto fortissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo bevo la mattina nel latte (fondamentale) e nei giorni feriali dopo pranzo (rinunciabile). Sempre rigorosamente macchiato perché liscio é troppo forte. Per il resto non ne sento necessità. La sera se esco a cena saltuariamente prendo il dec per digerire

Link al commento
Condividi su altri siti

Come possa fare schifo il caffè mi sfugge, è una cosa che proprio non riesco a capire. Per me è una delle meraviglie della vita.

Ovviamente senza zucchero, che lo rende imbevibile.

io lo bevo senza zucchero ma come sapore non mi piace

mi piace però la senzazione di bocca che sa di caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

il caffè fa schifo

Ovviamente senza zucchero, che lo rende imbevibile.

Ci sono solo due "gruppi" di persone di cui diffido maggiormente rispetto a chi non ama il caffè:

Gli astemi e gli uomini (italiani) che non capiscono (non amano/odiano) il calcio.

si esprimono opinioni integraliste per colmare il vuoto lasciato da milordino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...