Vai al contenuto

Il caffè


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Non so se l'uso che ne faccio è giusto, meglio ortodosso, con diffido però intendo una sfumatura diversa da "non mi fido".

Quando dico diffido di chi non ama bere non esprimo ancora un giudizio sulla persona però potete essere certi che sarò più vigile nel giudicarla e comunque l'iniziale diffidenza non preclude un giudizio interamente positivo una volta conosciuta la persona e le ragioni di tale scelta bizzarra.

PS: Non mi fido mi dà l'idea di una sentenza ...definitiva.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre caffè fissi al dì nei giorni feriali: il primo, il meno buono a colazione, il secondo discreto in ufficio con cialde tarocche nespresso, il terzo è nettamente il migliore alla torrefazione Vercelli (i milanesi capiranno) dopo pranzo.

Sabato e domenica solo uno a colazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace particolarmente, ne prendo solo uno al giorno dopo pranzo, perché mi fa un po' di effetto (e ne prendo solo uno affinché continui a farmene).

Il mattino bevo thè (ma sarebbe meglio dire limonata visto la quantità di limone che ci metto), anche se ultimamente mi concedo il cappuccino in vacanza o nei weekend se sono in giro.

Lo prendo anche la sera se vado a mangiare fuori, ma solo se il giorno dopo non devo andare a lavorare perché appunto un po' di effetto me lo fa.

Per la categoria "persone di cui non ti fidi"... beh che dire di chi mette la maionese nella pizza???

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone di cui non mi fido:

chi mette il ketchup sull'hot dog

chi ama il caffè

chi mangia il formaggio

Per me chi non mangia ketchup sull'hot dog non dovrebbe avere diritto di voto.

Non mi piace particolarmente, ne prendo solo uno al giorno dopo pranzo, perché mi fa un po' di effetto (e ne prendo solo uno affinché continui a farmene).

Il mattino bevo thè (ma sarebbe meglio dire limonata visto la quantità di limone che ci metto), anche se ultimamente mi concedo il cappuccino in vacanza o nei weekend se sono in giro.

Lo prendo anche la sera se vado a mangiare fuori, ma solo se il giorno dopo non devo andare a lavorare perché appunto un po' di effetto me lo fa.

Per la categoria "persone di cui non ti fidi"... beh che dire di chi mette la maionese nella pizza???

Ogni riferimento è puramente casuale :D

11149427_10204549445868615_4256583630942

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non "reggo" il caffè. Tolto il fatto che mi rende ansiosa e paranoica. Ma tipo 2 anni fa iniziai a berne uno al giorno (perchè dovevo preparare un esame ed ero indietro).. dopo una settimana di caffè avevo palpitazioni a mille tanto che mi faceva male il petto. ansia assurda e non riuscivo più a dormire. Da allora lo prendo giusto nelle occasioni.. tipo un 3/4 volte al mese. Super zuccherato ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • dovevo preparare un esame ed ero indietro
  • dopo una settimana di caffè avevo palpitazioni a mille tanto che mi faceva male il petto. ansia assurda e non riuscivo più a dormire.

Era sicuramente per il caffè

Si, perchè comunque mancavano 20 giorni all'esame. Ho smesso di prendere il caffè e mi sono rasserenata :)

Anche ora se lo prendo per qualche giorno consecutive inizio ad avere palpitazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...