Vai al contenuto

Le mode (ex La moda della barba)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

in genere gli spettacoli di ascanio celestini mi piacciono molto; ma l'ultimo che ho visto, fabbrica, era proprio una barba.

Non so se era lo spettacolo che dici... ma l'ho visto (per caso) questa estate in una festa paesana da queste parti... all'inizio ho pensato "bravissimo", poi ben presto ho cominciato ad annoiarmi e siamo andati via prima della fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la barba è sempre piaciuta.

Dai vent'anni, ossia da quando mi è cresciuta in maniera omogenea, l'ho sempre portata anche se corta, un dito massimo. Senza barba totalmente mai (a parte un paio di volte per esigenze di scena teatrali).

Anni fa la mia ragazza di allora aveva un eritema nel viso e si convinse che era colpa della mia barba. Mi disse "Da adesso in poi dovrai abbandonare questa barba, mi irrita le guance". Un paio di settimane dopo l'ho mollata.

Da questa estate ho cominciato a farla crescere di più, circa due dita. Mi piace ma non è facile gestirla e mi secca spendere soldi e tempo per andare dal barbiere, per cui ogni due settimane la accorcio un po' altrimenti mi fa l'effetto Garibaldi.

Diciamo che rispetto alle altre tendenze, tipo quella odiosa dei capelli a cresta, questa della barba è molto più sana, naturale, ottocentesca e dunque bella perchè bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore al messaggio di guru in particolare a questo che è da standing ovation:

Anni fa la mia ragazza di allora aveva un eritema nel viso e si convinse che era colpa della mia barba. Mi disse "Da adesso in poi dovrai abbandonare questa barba, mi irrita le guance". Un paio di settimane dopo l'ho mollata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stato mollato dopo aver chiesto una depilazione delle zone intime alla propria ragazza, applaudiresti?

pur di osteggiare la barba usi argomenti femministi che altrimenti aborriresti.

lasciati piuttosto introdurre questa fantastica concept band

Link al commento
Condividi su altri siti

anche una mia amica aveva un eritema al viso a causa della barba del ragazzo. non ha detto niente a lui. è stata mollata ugualmente.

che poi l'unica argomentazione giustificabile per mollare una ragazza è quella data a ronnie qui

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=66&p=724120

Link al commento
Condividi su altri siti

andrebbe fatta una raccolta delle migliori motivazioni per mollare un/a ragazzo/a, ma anche le motivazioni per cui si decide di sposarli.

ricorderò sempre un amico del mio ex "oh io a xxx me la sposo: m'ha pure dato il culo", e le ha chiesto di sposarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...