Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Comunque settimana prossima torno a vivere in pianta stabile in Italia e lo provo. Ovviamente andare avanti a Torrent sarebbe più facile, ma non aiuta per nulla il mercato. Se un servizio del genere avrà successo, si abbasseranno i prezzi dell'home video, la concorrenza dovrà aggiornarsi e specialmente si aprirà un nuovo importante canale internazionale per le produzioni italiane (la serie di Suburra è già un ottimo passo in questa direzione).

Ovviamente questo ragionamento si basa su un'idea di servizio simile al Netflix americano. Sono un ottimista e il mese di prova gratuito per conquistarmi glielo concedo, ma sto screenshot un pochetto inquieta

Schermata-10-2457318-alle-09.45.58.png

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un servizio del genere avrà successo, si abbasseranno i prezzi dell'home video, la concorrenza dovrà aggiornarsi e specialmente si aprirà un nuovo importante canale internazionale per le produzioni italiane (la serie di Suburra è già un ottimo passo in questa direzione).

Esatto.

E CloudItalia sembra reggere bene lo streaming come avevano garantito quelli di Netflix.

Mi sembra di aver capito (e visto) che se il caricamento è lento non si blocca l'episodio ma cala la qualità, poi dopo qualche secondo passa nuovamente in hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque settimana prossima torno a vivere in pianta stabile in Italia e lo provo. Ovviamente andare avanti a Torrent sarebbe più facile, ma non aiuta per nulla il mercato. Se un servizio del genere avrà successo, si abbasseranno i prezzi dell'home video, la concorrenza dovrà aggiornarsi e specialmente si aprirà un nuovo importante canale internazionale per le produzioni italiane (la serie di Suburra è già un ottimo passo in questa direzione).

Ovviamente questo ragionamento si basa su un'idea di servizio simile al Netflix americano. Sono un ottimista e il mese di prova gratuito per conquistarmi glielo concedo, ma sto screenshot un pochetto inquieta

Schermata-10-2457318-alle-09.45.58.png

Quella è la schermata della programmazione per "kids".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è un normalissimo lettore dvd. Quelli nuovi di ultima generazione hanno la possibilità di essere collegati al router, quindi se vuoi fare una spesa più contenuta magari puoi prendere quello invece che cambiare tv. Quando vai a comprarlo semplicemente controlla le caratteristiche. Ovviamente i lettori da 39 euro non sono smart, ma quelli un po' più fighi si (la fascia di prezzo dovrebbe essere tra i 70 e i 100 euro). Io l'ho preso per caso perché dovevo prendere un lettore a mia nonna, ho visto questo qui smart che ho preso per me e a lei ho passato il mio vecchio. Basta un cavo eternet da collegare al router e hai tutti i contenuti smart (e quando non mi serve il contenuto smart stacco il cavo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...