Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Guarda è un normalissimo lettore dvd. Quelli nuovi di ultima generazione hanno la possibilità di essere collegati al router, quindi se vuoi fare una spesa più contenuta magari puoi prendere quello invece che cambiare tv. Quando vai a comprarlo semplicemente controlla le caratteristiche. Ovviamente i lettori da 39 euro non sono smart, ma quelli un po' più fighi si (la fascia di prezzo dovrebbe essere tra i 70 e i 100 euro). Io l'ho preso per caso perché dovevo prendere un lettore a mia nonna, ho visto questo qui smart che ho preso per me e a lei ho passato il mio vecchio. Basta un cavo eternet da collegare al router e hai tutti i contenuti smart (e quando non mi serve il contenuto smart stacco il cavo)

ah ok, già il mio lettore di collega col cavo ethernet però purtroppo il router è distante dal lettore BD, dovrei cercare qualcosa che si colleghi tramite wi-fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nella foga netflix, ho dato un'occhiata anche ad infinity, mai calcolato fino ad ora (anche perché mi dicevano che l'offerta era del tipo fiction di canale 5...) Ma così a occhio, in questo momento, mi sembra un catalogo equiparabile a netflix Italia, a 5 euro al mese. Forse forse la concorrenza fa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

E come lo valuti?

si torna al discorso di prima... non ho una smart tv e tocca guardarlo da pc e lo sfrutto davvero poco... adesso ad esempio c'è la nona stagione di TBBT ma non sono ancora riuscito a vederla, però così a occhio di roba ce n'è... tipo tutto orange ecc, desperate, community, the 100, qualcosa di mad men, tutto dexter.. e poi anche i film

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, ho e pago regolarmente Netflix norvegese.

Domanda come faccio a vedere quello italiano?

Devo fare un nuovo abbonamento o uso quello che ho? (ho provato ad aprirlo con Hola italia ma mi esce quello norvegese)

Grazie

Qualcuno lo sa? Mist, tempo fa mi avevi detto che mi avresti spiegato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'abbonamento norvegese e hola dovresti vedere tranquillamente netflix italiano. Ricordati solo di settare la bandierina quando lo avvii

Allora avevo già provato cosi come dici ma, quando facevo partite l'episodio, mi veniva come al solito con i sottotitoli in norvegese e la possibilità di averli in inglese-svedese-danese-finlandese.

Ora ho provato ancora e una volta fatto il login mi è venuta la pagina account in norvegese (merda) ma ho notato che potevo scegliere la lingua, scelgo l'italiano e puff, tutto in italiano.

Bene, riscelgo l'episodio me mi riparte con i sottotitoli in norvegese solo che, stavolta, appare pure la scelta sottotitoli in italiano che prima non c'era.

Figata.

I film/serie che vedete voi su netflix non sono doppiati vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, già il mio lettore di collega col cavo ethernet però purtroppo il router è distante dal lettore BD, dovrei cercare qualcosa che si colleghi tramite wi-fi

Io ho preso un cavo ethernet da 5 mt.

Derlook-finished-products-blue-font-b-et

Un link che potrebbe interessarvi

http://www.gearbest.com/tv-box-c_11262/?odr=low2high&odr_value=1&utm_source=shareasale&utm_medium=shareasale&utm_campaign=shareasale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...