Vai al contenuto

Reality


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Juris mi pare che una volta lo seguisse...

no ormai non lo seguo più dalla quinta edizione, molto poco le altre e nulle quelle degli ultimi anni.

Ho seguito l'Isola dei famosi fin quando stava in Rai, purtroppo la Marcuzzi non la reggo!

l'unico reality che sto guardando è Pechino Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un reality non dovrebbe essere live?

No. Solo in Italia si è avuta questa tendenza con i primi reality, forse perché li si vedeva come dei varietà a basso costo.

I format originali sono da sempre stati identici al modello che è poi arrivato in Italia con Masterchef e da lì ha spopolato.

Comunque l'unico reality che ho seguito è An Idiot Abroad. Ricky Gervais che manda Karl Pilkington in giro per il mondo a fare esperienze orribile. Ricky Gervais immagino sia conosciuto dai più. Se non avete mai sentito il nome "Karl Pilkington", andate su Youtube e divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costantino mi piace un botto.

Per i viaggiatori non son daccordo, le persiane le amo. Gli antipodi mi fanno sbellicare.

Secondo me è proprio il cambio di continente. Non che non sia bello, ma l'Asia è più affascinante perchè molto più diversa da noi.

Basta pensare che in sudamerica possono sbiascicare lo spagnolo e li capiscono. Gli altri anni a gesti dovevano farsi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...