Vai al contenuto

Reality


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

sì ma così sembra che ci siano solo due tipi di robe:

1- belli perché belli, ben fatti, che ci intrigano ci emozionano ci fanno sentire fighi.

2- merde totali, ma che sotto sotto la sera svaccati con una birra comunque ci piacciono.

Così è come l'hai interpretato tu. O forse Mist intendeva quello, io no. Pechino express secondo me è un programma carino, maria de filippi è lammerda ma la posso guardare lo stesso. Il GF non ci sono mai riuscita, perché al di là dell'idiozia lo trovo proprio noioso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io l'ho seguito per boh, 4-5 edizioni, poi è diventato una noia mortale. Dipende da cosa si intende per merda. Nella prima edizione c'era Salvo che cantava "Giusina mia torno a casa tua" e ogni tanto ancora la canticchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io brindo sempre alla mia libertà emotiva e a una vita magnifica, e spero sempre di trovare qualcuno che colga la citazione.

http://www.dailymotion.com/video/x1apes9_mai-dire-story-serie-2-dvd-3-gf4-la-suite-della-felicita_shortfilms

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

io la versione over di uomini e donne la guardo la sera prima di dormire e mi rilassa, così come a volte il sabato sera c'è posta per te o ballando con le stelle, invece non riesco a guardare i talent con bambini, quelli si che mi mettono tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto intrattenimento per spegnere il cervello. E' facilissimo additare come merda i prodotti che sono costruiti per un target completamente diverso da noi, ma poi finiamo tutti puntualmente a seguire roba altrettanto becera che però è costruita a puntino per noi.

Tra l'altro la De Filippi è una talent scout notevole, se si guarda alla carriera degli artisti usciti dai suoi reality. E, se i suoi programmi vanno avanti da vent'anni senza mostrare nessun tipo di crollo di interesse da parte del target a cui sono rivolti, forse lei e i suoi collaboratori un minimo di talento ce l'hanno. Poi chiaro che un uomo di 26 anni non ha molto interesse a mettersi di fronte ad Amici, ma non è da persone molto sveglie il sentimento di superiorità nei confronti del pubblico che lo segue.

A me piace tanta roba universalmente riconosciuta come "elevata", ma mi piace pure sentirmi la Zanzara quando sono in macchina, vedere film di merda con gli amici e tanta altra "merdaglia" di cui ora sicuramente mi sono dimenticato. Immagino che ci siano pure molte persone di ottimo livello culturale che hanno il Grande Fratello come guilty pleasure.

Le battaglie culturali da affrontare sono altre. Ste minchiate servono soltanto a giocare a chi ce l'ha più lungo tra gente col cazzo corto :D

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gruppo di miei amici estremisti radical chic, roba peggio di Vannis, ogni Natale si radunava per andare a vedere il cinepanettone di turno impegnandosi a ridere sguaiatamente ad ogni scorreggia.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...