Vai al contenuto

Regreso al futuro- Fine partita.


Zero
 Share

Recommended Posts

Arrivate così nel 2015 ..Marty riesce a risolvere i problemi del futuro. E il suo destino e quello dei suoi figli cambierà.. è ancora tutto da scrivere.. però..

Mentre siete nel futuro jennifer parker viene scambiata per la lei del futuro e portata a casa..



Ed è qui che avviene..



La vecchia jennifer incontra la nuova jennifer.. e succede un

paradosso temporale! ..il cui risultato provoca una reazione a catena che scompone la tessitura del continuum tempo-spazio.

Fortunatamente la distruzione è molto circoscritta e si limita solo alla nostra galassia.





________________________________________________________________________________________

Ringrazio tutti per aver partecipato comunque a questa partita. Mi stavo divertendo molto. Mi siete piaciuti tutti abbastanza.

Ringrazio ancora duke per avermela ceduta.. avevo molto entusiasmo e tutto schematizzato. E ti dico, nel moderarla non sembrava (fino ad ora) così complessa.. anzì ho avuto più problemi nel gestire la dragon ball.Ti chiedo scusa per questo esito, so che temevi che non sarei riuscita a moderarla, e mi dispiace averti deluso :(

Chiedo scusa a tutti se il mio post di inizio giorno non vi è sembrato abbastanza chiaro.. ma credevo che aveste letto le regole o il mio post per intero.

E chiedo scusa a tutti per tutto il tempo impiegato e gli sforzi alla fine risultati vani.

Credo che, peronalmente, stavo dando molto a questa partita, e non vi nego che questa fine mi demotiva e intristisce molto.
Ho addirittura dovuto saltare impegni personali (tirocinio) questa mattina per star qui a vedere di risolverla. Ma è chiaro che non si può.

Credo che per il momento non modererò .. se vengo fraintesa così facilmente (quando per me era una cosa abbastanza chiara) evidentemente non riesco ad esprimermi abbastanza bene.

Ora sono troppo arrabbiata per dire o scrivere altro..

Per cui credo che mi prenderò una pausa..

o forse solo una pausa sigaretta.

Spero oltremodo che comunque vi siate divertiti.

Ciao.


Più tardi pubblicherò una lista ruoli ... e azioni.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Da master a master ti posso dire che tutto fa esperienza. Non abbatterti, anche perché non è solo colpa tua.

Io me ne prendo parte, ovviamente, perché se avessi letto tutto con attenzione non ci sarebbero stati problemi. E' che sono allergico alle introduzioni infinite.

Comunque la portavamo a casa, su! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io, più che altro perché tra me e Ronnie non credo che saremmo riusciti ad indovinare l'80% dei ruoli prima di altre quattro o cinque notti, oggi abbiamo fatto solo cinque punti...

Spero che Ronnie riprenderà a giocare perché è stato un piacere giocare in lista con lui.

Comunque bravi tutti, Alex ti mettevamo lupo da due giorni in realtà, ma solo ad esclusione, complimenti.

Grazie a Zero per la partita, come dice Mist non è colpa tua, le incomprensioni ci possono sempre essere, basta che una faccia tesoro delle esperienze passate. Te lo dico io che credo di aver mandato a monte con miei errori più partite di chiunque altro (ne avrò moderate meno di venti e almeno la metà sono andate a monte).

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile che marsu sia sempre rubabittoria eh

comincio ad essere invidiosa :p

Anche basta come rubavittorie.

Mi dispiace sia saltata da un lato, ma dall'altro non potendo seguire in maniera costante perchè ho solo il cell come mezzo di comunicazione mi rammarico meno. Zero brava come master, ti voglio ancora cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo messo te e Mist come amanti perché Mist si era dichiarato ruolo scazzato e tu sei la regina dei rubavittoria. Vi immaginavo con l'anello al dito alla fine della partita, invece zacchete, Mist cambia ruolo e poi tutti morti :D

ieri sera c'ero arrivata a pensarti colonna sonora

comunue sto ancora cercando di capire perchè abbiano usato il rupe su di me.. Night, da te non me l'aspettavo.. :angry

siccome avevo scelto bisso come infermiere, l'unica soluzione era che bisso fosse lupo.. (c'era pure il pettegolezzo), per questo l'ho mandato in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo messo te e Mist come amanti perché Mist si era dichiarato ruolo scazzato e tu sei la regina dei rubavittoria. Vi immaginavo con l'anello al dito alla fine della partita, invece zacchete, Mist cambia ruolo e poi tutti morti :D

ieri sera c'ero arrivata a pensarti colonna sonora

comunue sto ancora cercando di capire perchè abbiano usato il rupe su di me.. Night, da te non me l'aspettavo.. :angry

siccome avevo scelto bisso come infermiere, l'unica soluzione era che bisso fosse lupo.. (c'era pure il pettegolezzo), per questo l'ho mandato in arringa

Avevo lasciato delle indicazioni.

Nella prima arringa avevo detto che avevo buoni "motivi" intendendo motivetti, canzoni...

Avevo subito detto a Mist che dopo lo scazzo del ruolo non buono ci sarebbero stati nuovi stimoli (per dirgli che lo avevo fatto innamorare), e in un secondo messaggio ho anche detto che era stato forse scelto perché aveva detto di avere un ruolo pacco.

Nella seconda arringa ho detto che forse la prima era "suonata male", e ho usato "pianissimo" e "fortissimo" che sono termini musicali.

Però non volevo essere troppo esplicito e mi andava bene di essere sospettato, in modo da evitare lo sbrano ed arrivare a notte 4, nella quale avevo deciso di usare il potere.

Quando hai mandato Bisso in arringa ho pensato che ci fossero delle motivazioni dietro e ho detto apposta che il tuo ragionamento aveva un buco, in modo da non farti sospettare dai lupi che potessi avere info certe.

Da oggi avevo deciso di giocare più sfrontato, tanto ormai ero contadino semplice a tutti gli effetti, ma è esplosa la galassia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere da night quando mi avete capito infermiere.

Ho lasciato solo 2 controinput e ben nascosti anche :/

Sunnina non ti preoccupare, ti copio quello che ho scritto a zero così capisci le mie varie mosse :heart:

Permetti di spiegarti la mia partita zero.

Io non volevo diventare infermiere, l'avvertimento sugli occhialini a DOC lo avevo dato proprio per evitare che l'assassino potesse approfittarne e trovare il bersaglio a tempo zero.

Infatti mi aspettavo che quella dichiarazione mi autoescludese dal gioco per psicologia inversa.

Diventò infermiere e amen, non è un dramma lo posso gestire. Lascio un paio di va bene + un brava Sunnina per farle capire che siamo dalla stessa parte.

Comincio a ragionare sulle potenzialità.

Visto che sono infermiere è probabilissimo mi proteggerà notte 2 e conscio di ciò io mi espongo. Tanto e sicuro di avere le chiappe coperte.

Voglio che il rupe venga sprecato su di me.

(se erano lupi svegli potevano sospettare un tranello con lo sbrano ma con il rupe sarei morto senza possibili conseguenze per loro)

In questo modo mi confermerei buono per tutti e visto che sarò buttafuori non sarò mandato in arringa i giorni successivi, grande!

Gran piano.

Poi va tutto a catafascio, sun muore più il pettegolezzo dice pure che sono lupo!

Qui sorge il problema.

Sono buttafuori ed in arringa NON ci voglio finire perché non posso usare il mio potere.

Tiro fuori la storia di Douglas che mi ha chiamato filone DOPO che criceto vota Denver.

Perché?

Perché volevo che sun capisse che l'unica possibilità di me lupo era che criceto fosse il provocatore ma lei aveva appena votato! Non poteva esserlo visto che un ruolo diciamo neutrale non va a votare così rischiando di attirarsi le ire di qualcuno

Insomma ho cercato di farle capire (e dimostrare per quanto possibile) che il pettegolezzo è falso e che non serve mandarmi in arringa!

Non ci riesco, amen.

In arringa sono nei guai, night capisce la situazione e mi pressa.

Sono il buttafuori e non posso rivelarmi pena la perdita automatica della partita. Lascio indizi (molti) proprio su questo aspetto.

Infine il bardo non canta e muoio, in pratica ho fatto una partita inutile.

Dovevo dare certezze e non ne ho date.

Scusami zero, potevo fare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo messo te e Mist come amanti perché Mist si era dichiarato ruolo scazzato e tu sei la regina dei rubavittoria. Vi immaginavo con l'anello al dito alla fine della partita, invece zacchete, Mist cambia ruolo e poi tutti morti :D

ieri sera c'ero arrivata a pensarti colonna sonora

comunue sto ancora cercando di capire perchè abbiano usato il rupe su di me.. Night, da te non me l'aspettavo.. :angry

siccome avevo scelto bisso come infermiere, l'unica soluzione era che bisso fosse lupo.. (c'era pure il pettegolezzo), per questo l'ho mandato in arringa

Avevo lasciato delle indicazioni.

Nella prima arringa avevo detto che avevo buoni "motivi" intendendo motivetti, canzoni...

Avevo subito detto a Mist che dopo lo scazzo del ruolo non buono ci sarebbero stati nuovi stimoli (per dirgli che lo avevo fatto innamorare), e in un secondo messaggio ho anche detto che era stato forse scelto perché aveva detto di avere un ruolo pacco.

Nella seconda arringa ho detto che forse la prima era "suonata male", e ho usato "pianissimo" e "fortissimo" che sono termini musicali.

è proprio quello che mi ha fatto pensare alla colonna sonora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere da night quando mi avete capito infermiere.

Ho lasciato solo 2 controinput e ben nascosti anche :/

Sunnina non ti preoccupare, ti copio quello che ho scritto a zero così capisci le mie varie mosse :heart:

Permetti di spiegarti la mia partita zero.

Io non volevo diventare infermiere, l'avvertimento sugli occhialini a DOC lo avevo dato proprio per evitare che l'assassino potesse approfittarne e trovare il bersaglio a tempo zero.

Infatti mi aspettavo che quella dichiarazione mi autoescludese dal gioco per psicologia inversa.

Diventò infermiere e amen, non è un dramma lo posso gestire. Lascio un paio di va bene + un brava Sunnina per farle capire che siamo dalla stessa parte.

Comincio a ragionare sulle potenzialità.

Visto che sono infermiere è probabilissimo mi proteggerà notte 2 e conscio di ciò io mi espongo. Tanto e sicuro di avere le chiappe coperte.

Voglio che il rupe venga sprecato su di me.

(se erano lupi svegli potevano sospettare un tranello con lo sbrano ma con il rupe sarei morto senza possibili conseguenze per loro)

In questo modo mi confermerei buono per tutti e visto che sarò buttafuori non sarò mandato in arringa i giorni successivi, grande!

Gran piano.

Poi va tutto a catafascio, sun muore più il pettegolezzo dice pure che sono lupo!

Qui sorge il problema.

Sono buttafuori ed in arringa NON ci voglio finire perché non posso usare il mio potere.

Tiro fuori la storia di Douglas che mi ha chiamato filone DOPO che criceto vota Denver.

Perché?

Perché volevo che sun capisse che l'unica possibilità di me lupo era che criceto fosse il provocatore ma lei aveva appena votato! Non poteva esserlo visto che un ruolo diciamo neutrale non va a votare così rischiando di attirarsi le ire di qualcuno

Insomma ho cercato di farle capire (e dimostrare per quanto possibile) che il pettegolezzo è falso e che non serve mandarmi in arringa!

Non ci riesco, amen.

In arringa sono nei guai, night capisce la situazione e mi pressa.

Sono il buttafuori e non posso rivelarmi pena la perdita automatica della partita. Lascio indizi (molti) proprio su questo aspetto.

Infine il bardo non canta e muoio, in pratica ho fatto una partita inutile.

Dovevo dare certezze e non ne ho date.

Scusami zero, potevo fare meglio

No beh Bisso.. son state le coincidenze proprio sfigate..

In primis il fatto che io fossi innamorata di mist (e quindi ho protetto lui notte 2.. ma tanto non sarebbe cambiato nulla, dato che i lupi hanno puntanto me)

Muoio e mi trovo il pettegolezzo sull'infermiere.. ovviamente non avevo certezze sul fatto che tu fossi lupo.. infatti ho pressato fino ad un certo punto (al resto ci hanno pensato masa e night) ma tutto portava lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...