Vai al contenuto

Regreso al futuro- Fine partita.


Zero
 Share

Recommended Posts

Letto tutto, come del resto sin dall'inizio. Faccio i complimenti ad Annalisa per la partita anche se è andata a monte.

Venendo a me. Io ero Pastore/pazzo. Quando sono andato al ballottaggio e sono rimasto l'ultimo a difendermi, ho pensato: faccio tattica ninja così magari mi bruciano. Lo so che morire nel 1985 avrebbe comportato dei rischi ma pazienza, ormai era fatta.

Il resto della partita in pratica mi sono fatto i fatti miei, visto che nel 1955, non mi avete filato di striscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perché è andata a monte, spero non per l'adolescente che è in me e l'ha fatta rendere perplessa più volte... XD comunque zero ♥♥

Leggi il giorno passato Dejan. Tranquillo non è per te.. l'adolescente era ok..

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca questa era la situazione:

3. The duke marty
4. Aleman colonna sonora

5. Ronnie Rava RG
6. alex LUPO
7. Nightbay LUPO

8. Denver flusso

9. Tidus neutrale

12. Klarissa LUPO
13.absolute RG
17.Marsupilami assassino
18.Masa sognatore- destinato a morire da solo nel 85b
20.Settebello meretrice-sgamata
5 contadini in vita, nessun protettore, 3 lupi, 4 neutrali
la meretrice era dichiarata e cercando di proteggere avrebbe portato con se un altro nella tomba, masa sarebbe morto da solo.
mist non si sapeva con certezza dove fosse andato, nessuna info nè su night nè su alex.
questa partita era tutt'altro che vinta dai contadini. Night aveva capito denver Flusso e sarebbe stato sbranato prima di dare indicazioni per tornare al 55.
c'era molto da giocare ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca questa era la situazione:

3. The duke marty

4. Aleman colonna sonora

5. Ronnie Rava RG

6. alex LUPO

7. Nightbay LUPO

8. Denver flusso

9. Tidus neutrale

12. Klarissa LUPO

13.absolute RG

17.Marsupilami assassino

18.Masa sognatore- destinato a morire da solo nel 85b

20.Settebello meretrice-sgamata

5 contadini in vita, nessun protettore, 3 lupi, 4 neutrali

la meretrice era dichiarata e cercando di proteggere avrebbe portato con se un altro nella tomba, masa sarebbe morto da solo.

mist non si sapeva con certezza dove fosse andato, nessuna info nè su night nè su alex.

questa partita era tutt'altro che vinta dai contadini. Night aveva capito denver Flusso e sarebbe stato sbranato prima di dare indicazioni per tornare al 55.

c'era molto da giocare ancora

Eh ma infatti dovevate mettervi via che klarissa era stata sgamata e andare avanti

Onestamente io sapevo Marsu e Sunnina nn lupi. Nightbay lo avrei sondato.

Su alex ne possiamo parlare

Avrebbero vinto r e G. Come al.solito

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca questa era la situazione:

3. The duke marty

4. Aleman colonna sonora

5. Ronnie Rava RG

6. alex LUPO

7. Nightbay LUPO

8. Denver flusso

9. Tidus neutrale

12. Klarissa LUPO

13.absolute RG

17.Marsupilami assassino

18.Masa sognatore- destinato a morire da solo nel 85b

20.Settebello meretrice-sgamata

5 contadini in vita, nessun protettore, 3 lupi, 4 neutrali

la meretrice era dichiarata e cercando di proteggere avrebbe portato con se un altro nella tomba, masa sarebbe morto da solo.

mist non si sapeva con certezza dove fosse andato, nessuna info nè su night nè su alex.

questa partita era tutt'altro che vinta dai contadini. Night aveva capito denver Flusso e sarebbe stato sbranato prima di dare indicazioni per tornare al 55.

c'era molto da giocare ancora

Eh ma infatti dovevate mettervi via che klarissa era stata sgamata e andare avanti

Onestamente io sapevo Marsu e Sunnina nn lupi. Nightbay lo avrei sondato.

Su alex ne possiamo parlare

Avrebbero vinto r e G. Come al.solito

Duke, se pensi che la partita sia andata a monte e soprattutto che io abbia sbroccato per il rogo di Klarissa, sei piuttosto lontano.

Il mio scoramento viene dal vedere belle partite rovinate per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...