Vai al contenuto

La Mattanza 2015 bis - Giudizi del Master


Ospite
 Share

Recommended Posts

Night, apprezzo la metafora ben calzante.

Comprendo la tua osservazione, aggiungo che però la partita aveva preso una piega strana (dichiarati un po' ovunque), quindi il tuo bluff (e quello di 4ever) hanno assunto ai miei occhi un valore ulteriore e hanno dato alla partita un valore aggiunto. Insomma, hai tentato la gran giocata riuscita male, sì, ma l'hai fatto su un campo zuppo di pioggia e infangato: non è da tutti. ;)

Ringrazio dunque e mi tengo stretto il giudizio.

Si vive per dare spettacolo, anche sui campi pesanti... ;)

Ancora complimenti per la partita.

Per me è stata divertentissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a Moon, partita bellissima e divertentissima. All'inizio mi sembrava sbilanciata a favore dei lupi ed ero un po' scocciata di giocare con il villaggio (anche perché mi piace di più fare il lupo!) ma alla fine si è dimostrata perfettamente bilanciata.

Complimenti a Branca che mi ha proprio coglionato, pur avendo dei sospetti su di lui e non essendo convinta quando si è detto protettore mi ha fatto pensare "e se fosse vero?" E da lì un disastro.

Complimenti a Nightbay per il bluff, io gioco usandoli molto anche da contadina, per fuorviare i lupi e quindi apprezzo molto.

Sui voti mi sembrano tutti giusti (anche se il mio è un 6 politico da prime partite... prometto che cercherò di migliorare) ma... oh a me il voto di Momo sembra fin basso. Ha capito TUTTO! Ha fatto solo ragionamenti corretti, ha fatto gioco di squadra, il tutto senza poteri...che doveva fare di più? Sarà che giocando da pochissimo la conosco solo come giocatrice esperta, ma ho l'impressione che sia per sé stessa sia per i Big paghi lo scotto di partite precedenti in cui forse ha giocato male. Perché nelle ultime 2 è stata divina secondo me.

Poi una domanda di servizio: le comunicazioni singole con il master come le gestite? Perché io in diversi momenti avrei voluto mandare commenti e opinioni a Moon, ma mi sono trattenuta perché ho pensato che avesse già tanto da leggere tra voti, poteri ecc... però da come scrivete adesso mi sembra di capire che sia una cosa che generalmente si fa... o no?

Grazie a tutti, mi sono divertita veramente veramente tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi una domanda di servizio: le comunicazioni singole con il master come le gestite? Perché io in diversi momenti avrei voluto mandare commenti e opinioni a Moon, ma mi sono trattenuta perché ho pensato che avesse già tanto da leggere tra voti, poteri ecc... però da come scrivete adesso mi sembra di capire che sia una cosa che generalmente si fa... o no?

Grazie a tutti, mi sono divertita veramente veramente tanto!

Generalmente Cri, la lista privata si usa proprio come "sfogo" personale... nel senso; li oltre ovviamente ai poteri uno può scrivere tutte le sue osservazioni, le sue idee, anche le cose che vuole ricordare per scoprire eventuali incongruenze o indizi... oppure le strategie che vuole seguire. Come fosse un blocco note.

È vero che il master ha molto da leggere ma alla fine da master è sempre divertente scoprire il messaggio che sta passando per le teste dei giocatori, le idee che si stanno facendo, le strategie.. E in più il master così ha una idea più totale della tua partita. (Vede se si è stati lucidi nei ragionamenti anche privati o se si era allo sbando totale.)

Insomma, Usala e scrivi quanto vuoi, che tutto fa brodo! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto, sei il miglior buongiorno che potevo leggere! :give_rose:

Proprio parlando delle liste private...ecco, il master sa che tutto non ho capito ecco

eheheheh

poi qui davvero c'è stata un pò la sagra della rivelazione facile, quando si sta più abbottonati mi perdo totalmente

ma la cosa più bella che mi hai detto è che faccio (o almeno provo) gioco di squadra

I miei primi master son stati Moon e Plic, ho imparato da loro :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, io intervengo solo per dire una cosa.. ma se li togliessimo sti voti?

Concordo.

Sfiziose le note del Master per ogni fase nel resoconto.

Interessante l'analisi complessiva della partita e del gioco delle varie fazioni nel loro insieme.

Utile il parere sul singolo giocatore, soprattutto se si ha la capacità di fare autocritica.

I voti numerici e la relativa classifica invece non mi piacciono, per vari motivi.

@Abs, il metodo proposto da Duke di cui parli era nella Tarantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero dispiaciuta.. Purtroppo avevo previsto di avere molto molto piu tempo ma cosi non e' andata..

Vi chiedo davvero scusa a tutto

. mi dispiace.. La prpx volta staro piu attenta.. Spero che tutti mi scusiate :( lo siento

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...