Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - COMMENTO E PAGELLE


Sunnina
 Share

Recommended Posts

A me ulixess piace

Anche a me ♡
Quoto e riquoto.

Ulix, con il nome di due cattivi (col senno di poi: traditore e G) hai fatto bene a puntarli.. ok questo ti ha portato a scoprire il tuo ruolo ma alla fine eri confermato buono!

Poi sei passato ai ProL e mi hai appoggiato il bluff su tutti i fronti (anche votando per stare fuori dall 'arringa in modo da portarti dietro un contadino con lo sparo!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mist che non si incazza perchè viene pensato cattivo, quando questa è la base del lupus.. e che sparisce per intere fasi.. cosa che non viene concessa a nessuno in partita!

branca lupo era poi ovvio puntarlo a quel punto, considerando che era stato picchiato e che non aveva dato nessun contributo alla partita..

Pensi che il voto sia sbagliato? Dattelo tu! Non mi oppongo! Come dicevo, le polemiche mi innervosiscono!

E a me innervosiscono le cazzate, direi che siamo pari.

A posto!

Se ritieni i miei giudizi delle cazzate allora la cosa non dovrebbe minimamente toccarti.. tanto son cazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti. Questi.

Perché io NON GIOCO NEL WEEKEND, è tu hai fatto tre fasi nel weekend, e mi vieni a rinfacciare che "sono sparito" quando in un mondo ideale le partite nel weekend sono congelate.

E lo sono anche perché ignori quasi del tutto il resto della mia partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contenta per come ho giocato questa mia prima partita da ProL.

Ho voluto evitare di lasciare indicazioni che facessero comprendere poi chi fossero i Lupi e ci sono riuscita.

Ho pensato a un'arringa che potesse andar bene per tutti.

Quattro ruoli, tra cui l'Ubriaco per non farmi sbranare subito.

Coy per verificarmi ha sprecato una “donazione”, peccato fosse solo la pettegola.

Ubriaco e Spirito, che potevano essere utilizzati dai Lupi e ovviamente mi sarei fatta “incastrare” da loro.

Se mi avesse smentito il vero ruolo prbabilmente l'avrei lasciato fare per lasciare un'informazione importante al branco.

Quattro ruoli, ossia il numero dei ProL.

Il quinto al limite era l'ammaliato.

Mi sono impegnata per far rogare Ulisse, il secondo giorno ero a un passo dal riuscirci al posto di Klarissa.

Arrivata alla Notte 4, come ho già scritto, ho preferito non rischiare.

Contavo C e non avevo poteri, non sapevo come sarebbe andata.

Visto che c'erano Duke Progenizzato e Plic Ammaliatrice geniale, credo rifarei la stessa scelta.

Pareri e consigli su come avrei potuto fare meglio sono come sempre graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti. Questi.

Perché io NON GIOCO NEL WEEKEND, è tu hai fatto tre fasi nel weekend, e mi vieni a rinfacciare che "sono sparito" quando in un mondo ideale le partite nel weekend sono congelate.

E lo sono anche perché ignori quasi del tutto il resto della mia partita.

Nel mio mondo ideale in realtà congelerei il martedì e il mercoledì e il giovedì in cui sono in uni, piuttosto che sabato e domenica ^^ i mondi ideali non sempre coincidono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti. Questi.

Perché io NON GIOCO NEL WEEKEND, è tu hai fatto tre fasi nel weekend, e mi vieni a rinfacciare che "sono sparito" quando in un mondo ideale le partite nel weekend sono congelate.

E lo sono anche perché ignori quasi del tutto il resto della mia partita.

in un mondo ideale che non viene mai seguito eh!

Ho fatto delle fasi dilatatissime! Qualcuno si è addirittura lamentato che fossero troppo lunghe..

Tu comunque mica ti sei pronunciato sul fatto che non ci fossi nel weekend.. io la sfera di cristallo non ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, io sulle protezioni mi sono già spiegato.

Prima notte si va un po' a caso (e ho beccato un lupo), seconda notte Klarissa che si spacciava per fatina, terza notte Duke che era lupo da pochissimo.

Poi ho fatto saltare lo sbrano e sono rimasto su Mist, della cui bontà ero certo. :)

Sulla rivelazione: mi pare che c3po & r2d2 mi hanno indovinato solo con l'ultima lista o le ultime due.

Poi se davanti ai fatti c'è ancora qualcuno che preferisce credere ad Abso pensando che il mio sia non so quale bluff (giustificato da cosa poi?) vengo a sapere che è perché sono scarso io, quindi alzo le mani.

ma sulla rivelazione ho poco da dire..

però hai beccato 2 lupi in 2 notti.. e poi fissarsi su un contadino oramai semplice, quando c'era un sacco di gente da proteggere (in primis la meretrice per esempio) mi sembra un potere sprecato..

Sull'ultima parte hai ragione, però davvero non ho seguito. Sulla prima secondo me devi capirmi: prima notte si va caso, seconda notte Klarissa pareva buona, e Duke era lupo da poco, come azz facevo? :D

Però il voto è giusto, uno che smette di seguire a metà partita non può prendere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...