Vai al contenuto

Fotofinish mercato


Mist
 Share

Recommended Posts

Mancano poco più di 24 ore alla conclusione e finalmente si sta scaldando un po' il clima.

L'Atalanta ufficializza Doni e Abeijon ed è a posto a centrocampo.

La Roma ufficializza Vucinic ma sfuma Lee. Cufrè va al Monaco.

Il Chievo prende in prestito l'ottimo polacco Kosowski.

Ieri su Sky - speciale mercato davano certo Mariano Gonzales all'Inter con Amauri e Semioli al Palermo, ma ancora nessuna novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora ufficiali, anche se probabilmente almeno il primo si muoverà. Io sono arrivato a teorizzare Amauri all'Udinese e Iaquinta al Palermo, dopo che ho letto dell'Udinese interessatissima al brasiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora ufficiali, anche se probabilmente almeno il primo si muoverà. Io sono arrivato a teorizzare Amauri all'Udinese e Iaquinta al Palermo, dopo che ho letto dell'Udinese interessatissima al brasiliano.

anche io penso che finirà cosi, con iaquinta a palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, sotto porta è micidiale, poi avete ancora langella ed Esposito, state per prendere Fini, non so proprio cosa dovreste farvene di Godeas.

per il gioco di Giampaolo ci serve una prima punta classica. Esposito e langella invece stanno remando contro e hanno poca voglia di riciclarsi come ali...secondo me se non arriva qualcuno stasera la squadra è un po alla "cazzu"...

Pepe non è male, ma non è un vero e proprio centravanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amauri al Palermo, Godeas al Chievo. Pare fatta.

Magnin a un passo dalla Roma.

Mascherano e Tevez in prestito al West Ham. Bastava così poco per averli ;)

Newcastle: arriva in prestito dal Machester United il giovane attaccante italiano e della nazionale Under 21 Giuseppe Rossi. Il 19enne aveva chiesto più spazio e per questo resterà al Newcastle fino a gennaio per sostituire l'infortunato Michael Owen, al fianco di Oba Martins.

Mariano Gonzalez giocherà la prossima stagione nell'Inter. Il Palermo lo ha ceduto in prestito.

Il nazionale giapponese Oguro al Torino, il nazionale albanese Skela dal Kaiserslautern all'Ascoli. La Roma prende Martinez dal Brescia. Talamonti all'Atalanta. Garcia al Catania. Rinaudo al Siena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallas, se tutto va come sembra, intende svincolarsi a giugno 2007.

Arrivera' a costo zero, pochi giorni prima di compiere 30 anni.

Se arriva Oddo, possiamo vantarci di aver avuto tutti i difensori della Lazio nel giro di pochi anni.

Impresa non da poco.

Adesso si spiega perchè il Milan vorrebbe Oddo, ma solo in prestito, per il prossimo anno...

Boh, vabbè... credo che siano entrambi riempitivi, qui bisogna trovare un giovanotto in gamba per la difesa, che sia l'equivalente in retroguardia di quel che Kakà è in mezzo al campo e Gila in attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesar si sapeva ormai calato e non mi pare sia stato pagato uno sproposito. anzi.

piuttosto da segnalare che questo suo andare al corinthias è assai significativo. un cadeau per i brasileri che vale un'opzione secca per due giocatorini che nel frattempo si saranno europeizzati.

senza far nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amauri al Palermo, Godeas al Chievo. Pare fatta.

Magnin a un passo dalla Roma.

Mascherano e Tevez in prestito al West Ham. Bastava così poco per averli ;)

Newcastle: arriva in prestito dal Machester United il giovane attaccante italiano e della nazionale Under 21 Giuseppe Rossi. Il 19enne aveva chiesto più spazio e per questo resterà al Newcastle fino a gennaio per sostituire l'infortunato Michael Owen, al fianco di Oba Martins.

Mariano Gonzalez giocherà la prossima stagione nell'Inter. Il Palermo lo ha ceduto in prestito.

Il nazionale giapponese Oguro al Torino, il nazionale albanese Skela dal Kaiserslautern all'Ascoli. La Roma prende Martinez dal Brescia. Talamonti all'Atalanta. Garcia al Catania. Rinaudo al Siena.

Se li avessero presi i rossoneri ora avrebbero una sq da paura ma si sa gli argentini sono tutti comunisti...hahaha

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesar si sapeva ormai calato e non mi pare sia stato pagato uno sproposito. anzi.

piuttosto da segnalare che questo suo andare al corinthias è assai significativo. un cadeau per i brasileri che vale un'opzione secca per due giocatorini che nel frattempo si saranno europeizzati.

senza far nomi.

Teoria interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesar si sapeva ormai calato e non mi pare sia stato pagato uno sproposito. anzi.

piuttosto da segnalare che questo suo andare al corinthias è assai significativo. un cadeau per i brasileri che vale un'opzione secca per due giocatorini che nel frattempo si saranno europeizzati.

senza far nomi.

Bisogna anche capire di chi sia veramente il Corinthias, perchè non escluderei di vedere Mascherano al posto di Makelele fra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche capire di chi sia veramente il Corinthias, perchè non escluderei di vedere Mascherano al posto di Makelele fra qualche anno.

Sì ma mi pare difficile che lo girino ad una delle rivali storiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...