Vai al contenuto

Semplice 3 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

I lupi davano segno di avere il controllo.

Non potevo mettermi in mezzo alle diacussioni e rischiare di danneggiarli.

E hai fatto benissimo. In caso di necessità, io pensavo di portare te in arringa con la scusa che non intervenivi mai e non contribuivi alla "causa contadina".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che Polle aveva capito che stavo cercando di esporre i ruoli dei contadini... e mi stava lasciando fare indisturbato. Trovato il lupo, poi ho fatto la cellula dormiente in attesa di istruzioni.

Il mio 'sono un contadino ignaro' significava 'sto con voi non.attaccatemi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che Polle aveva capito che stavo cercando di esporre i ruoli dei contadini... e mi stava lasciando fare indisturbato. Trovato il lupo, poi ho fatto la cellula dormiente in attesa di istruzioni.

Il mio 'sono un contadino ignaro' significava 'sto con voi non.attaccatemi'

Oooh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Lupi and Friends.

Mi spiace essere mancata negli ultimi giorni.

Sapevo che da giovedì avrei potuto seguire pochissimo, col senno di poi non mi iscriverei.

Una partita, semplice o complessa che sia, richiede concentrazione e presenza, soprattutto negli orari della chiusura delle fasi.

Io sento la "responsabilità" nei confronti della mia fazione, giocherò raramente perché il tempo necessario spesso non l'avrò.

Le giocate contadine che mi sono piaciute meno sono legate ai voti.

Duke che continua a dire Polle Lupo e non lo vota mai.

A me fa pensare a un teatrino tra i due.

Masa che a dieci minuti dal rogo dice che spingerà per il rogo di Tidus, lo dice senza aver ancora votato.

Anche questo lo vedo come una farsa per fare confusione, sa molto di invasato ai miei occhi.

Su Tidus avete già detto voi.

La sentinella chi era?

Speravo fosse viva e che mi avrebbe protetto.

Col bluff della strega morta diventato la scelta più probabile per lo sbrano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutta la parte finale.

Ovviamente chiedo scusa a tutti i buoni per aver colto quello "sparato" solo con un giorno di ritardo. Altrimenti avrei sparato. Subito!

Ovviamente cambiava poco, anche la botte del mio rogo....perché se non mi rogavate avrei sparato a Tidus, che alla fine era buono.

Mi assumo tutte le colpe iniziali. Ma dopo ho comunque fatto di tutto per farvi capire che avevo qualcosa contro di lui. Non vedevo nessuna utilità nel dichiararmi perché avrei avuto strega e lupi su di me e non avrei potuto sparare.

Nella fase del mio rogo ero assente per lavoro fino a dieci dalla fine quando ho provato a fare l'impossibile! Però sinceramente ero abbastanza sicuro di sfuggire al rogo. Ripeto, sarebbe cambiato poco, anzi.

Però, coy-sun... voi avevate capito che un minimo pressavo tidus. Perché voler forzare la mano e farmi dichiarare? Col senno poi tanto valeva farlo, ma non era meglio evitare e provare ad uccidere.

Sono rimasto ambiguo volontariamente per evitare lo sbranò, ho trollato volontariamente perché boh, è il sobborgo. Però quando ho cominciato a fare le analisi avevo visto giusto... ho accusato Baraldi e Tidus! Quelli che sembravano più Lupi di tutti! :D

Tutto questo si aggiunge a quello che ho detto in cimitero. Se uno non può seguire non deve giocare. Regola numero 1 di Lupi.

Mi dispiace davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no, cambiava.

Se rogavamo Tidus avevi messo Lirica come seco do nome per lo sparo! Peccato!

Ma sono sicuro che se ieri mattina fossi stato reperibile sarei riuscito a far rogare Tidus al posto mio. Purtroppo, come ho detto, mi sono connesso dieci all'una ed era difficile provare a fare qualsiasi cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento.

Ho riletto il vero ingresso di Rosafante a giorno 3 quando fa le analisi delle fasi.

Le accuse sono tutte per Baraldi e Lirica. Aveva ragione, incredibile. Poi dopo arriva inevitabilmente quella sbagliata su Tidus.

Nonostante tutto c'è del potenziale. Bravo Rosa, vieni a Saronno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess - Lupo Illusionista L/L/L


Baraldi - Lupo Mannaro L/L/L


Lirica - Lupo Veggente L/L/L


Sook - Invasato L/NL/-


Lemon - Strega L/NL/-


Lucky - Contadino Ignaro C/NL/C -> (Contadino Fantasma)


pin up - Contadino Ignaro C/NL/C -> (Posseduto)


Sunnina+Coyote - Contadino Ignaro C/NL/C -> (Redentore)


Tidus - Contadino Ignaro C/NL/C -> (Spirito Inquieto)


Maria Goretti - Contadino Ignaro C/NL/C -> (Vendicatore)


Rosafante - Cacciatore C/NL/C


klarissa87 - Medium C/NL/C


Criceto - Sentinella C/NL/C


Teyla - Veggente C/NL/C


Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...