Vai al contenuto

BATMAN TRIUMPHANT Giorno 1 - fine alle 21.00


Recommended Posts

Leggo solo ora.

Robin: "santa partita rinviata, stamattima mi ero anonimamente dimenticato di comunicare la mia frase e ieri sera avevo anche tante belle idee, però avevo scelto i contadini, un po' a caso perché non ho ancora avuto modo di leggere bene la lista ruoli, quindi mi sento un po' in colpa, forse scegliendo i lupi avrei bilanciato un po' la situazione, ma va bene lo stesso, quanto meno Star Wars e Natalizia seguiranno il giusto corso sempre tenendo presente che Dejan potrà recuperare senza problemi, non ti scoraggiare e valuta tu quando riprovarci, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi... Ahahah mi viene solo da ridere a pensarci.

La partita in sé per sé diciamo che era complicata e complessa, e all'inizio mi sarebbe piaciuto un mondo provarla.

Ho preparato tutto per benino e solo oggi mi sono accorto che io non so masterare, perché non ho tutta sta difficoltà in quelle che faccio, e comunque è complicato da cell rispondere, ma come capite non posso usare il pc di famiglia.

Mi scuso perciò se vi ho fatto perdere tempo e se ho fatto perdere giorni importanti a chi magari è il master successivo. Io per ora credo che con alta probabilità mastererò un murderparty natalizio giusto per amore per i gialli e perché ci ho lavorato parecchio per farlo bene, e poi mi eclisserò per un po', perché gli standard richiesti sono troppo elevati per me, anche solo per giocare (tra lavoro scuola canottaggio ballo violino e appuntamenti scolastici pomeridiani obbligatori come oggi)...

Mi scuso ancora, spero di non aver creato problemi,

D.D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, infatti, nessun problema, anzi, meglio averla annullata subito anziché magari farla andare avanti con difficoltà. Di sicuro con tutti quegli impegni è comprensibile, però ricordati che per giocare il tempo si trova sempre, non ti far demoralizzare da questo episodio, ti aspettiamo.

Allora questa la rimetto in coda insieme a quelle rinviate a data da destinarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...