Vai al contenuto

NATALE IN ROSSO - ISCRIZIONI


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Sarò breve e sbrigativo. Ecco le istruzioni su Natale in Rosso:

(Non è vero che sarò breve, era solo per vedere un sorriso sulle vostre labbra. Il mio messaggio sarà lungo come i precedenti. Sorry :-P. Leggetelo pero! È importante, MOLTISSIMO!!)

Comincio con il dire che il caso comincerà il 17 di dicembre, perciò muovetevi ad iscrivervi!!!

Il copione sarà dato volta per volta e strutturato così:

INTRO = Racconto generale di voi, il vostro ruolo e chi conoscete. Per questo motivo potrete interagire tutto il 17/12, per conoscervi;

1 = Ciò che avete fatto durante la giornata, ciò che sapete di nuovo etc. Il numero 1 sta per il 1° morto (che morirà prima dopo cena il 17/12);

2 = Ciò che avete fatto la serata del 17 e altri indizi (il 2° morto verrà trovato la mattina del 18/12);

3 = Idem a 2, ma applicata alla serata del 18/12 (il 3° morto sarà la mattina del 19/12);

FINISH = Indizi che saprete alla fine (verrà dato a 8 ore dalla conclusione, che è il 20/12 alle 10.00);

Potranno esserci degli indizi intermezzi, che servono per dire spostamenti importanti che vi possono aiutare.

Dico già da ora che le tre vittime saranno uccise in tre stanze diverse, con tre armi diverse, da tre assassini differenti, per tre motivi differenti (prego di spiegarli meglio che potete ;-), grazie mille).

Allego allora tutto ciò che vi può interessare:

SOSPETTATI (10):

Jack Bisley

Morgana Bisley

Moira McRone

Ginevra Jennie Cassle

Colonnello Ronald Cassle

Lancelot Lance Bisley

Lady Hannah Race

Miss Millicent Lewis

Reverendo Barbara York

Miss Kim Chichester

ARMI

Come logico nelle scenette di gruppo metterò ovviamente le possibili ARMI, ma se vi do una lista di queste ora sarebbe palesemente troppo banale, non trovate? Sì, lo so Certo ho capito che vorreste un aiuto in più, ma per ora bocca chiusa! Grazie ancora ;D

STANZE (8):

(Di queste vi manderò anche una piantina, perciò non abbiate paura!)

Cucina

Sala da Pranzo

Salotto

Biblioteca

Studio

Ingresso

Fontana (quella schifezza in basso a destra)

Gazebo (sì so che non si vedrà nella mappa, ma è verso nord, accanto alluscita che porta fuori dalla Cucina)

Altre due info importanti: la vicenda si narra tra il 22 e il 24 di dicembre 1927. Può essere che la polizia arrivi, sottoforma di un nuovo giocatore che può chiedere di esserlo in mp (e che sorteggierò tra chi mi chiederà in mp... Ergo iscrivetevi anche in pubblica che non si sa mai che non la giocate) e altra info molto più importante: a grande richiesta cè chi ha un potere speciale!! Su 11 personaggi (sospettati + probabile detective) solo 3 hanno un potere speciale, che non influiscono sulla trama iniziale.

P.S.: Scrivo in ciascun copione il vostro ruolo (assassino, vittima e innocente). Come logico non vi dico quando morirete/ucciderete/non farete un piffero, per tenervi in suspense ;P! Ma state attenti, perché può accadere che o perché sapete troppo, o perché una persona con il suo potere speciale ti ha eliminato, potresti morire anche tu!! Buon gioco!! ;D

Grazie,

Your D.R Dejan

(Chi mi risolve che significa Your D.R Dejan non vince nulla ma ha più possibilità di essere il detective [ergo la soluzione del giochino va data in mp] XD)

Ps. Stasera "To Rome With Love" di Woody Allen su IRIS

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarei da dopo il weekend, in cui sarò alle prese coi regali. se è dopo il 20 contatemi

ps io pure non riesco a vedere cosa c'è tra

Sarò breve e sbrigativo. Ecco le istruzioni su Natale in Rosso:

e

(Non è vero che sarò breve, era solo per vedere un sorriso sulle vostre labbra. Il mio messaggio sarà lungo come i precedenti. Sorry :-P. Leggetelo pero! È importante, MOLTISSIMO!!)

e tra

(Non è vero che sarò breve, era solo per vedere un sorriso sulle vostre labbra. Il mio messaggio sarà lungo come i precedenti. Sorry :-P. Leggetelo pero! È importante, MOLTISSIMO!!)

e

Comincio con il dire che il caso comincerà il 17 di dicembre, perciò muovetevi ad iscrivervi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooook Ecco gli abbinamenti, fra un attimo invio i copioni!!

Si comincia domani mattina, chiaro? PERFETTO!!

Jack Bisley (Dejan)

Morgana Bisley (Brida)

Moira MacRone (Diablus)

Ginevra Cassle (Silvia)

Col. Ronald Cassle (Abso)

Lancelot Bisley (Alex)

Lady Hannah Race (Pliclalla)

Miss Millicent Lewis (Zero)

A domani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi. La pace sia con voi in questo santo periodo natalizio. Vi prego tutti quanti di mettere il vostro nome con le relazioni con l'eventuale vittima o in firma o sotto o sopre l'avatar. Grazie ragazzuoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...