Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 2 - L'Attacco dei Cloni (--> 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Procedo ad una rapida analisi arringhe:

Settebello: allora lascia intendere che ha un ruolo che gli piace e nulla più. (Però questa difesa l'ha fatta identica quando è stato lupo, l'ultima volta :p )

Soul: Per me qualcosa ha detto, ora vado a leggermi bene, ma per adesso non lo voterei.

Duablus: chiede fiducia ma oltre questo non aggiunge molto altro.

Marsu: mmh...sto pensando. C'e qualche briciola nelle arringhe ma devo vedere se riesco ad avere una illuminazione. per ora mi viene da pensare ad un ruolo ma ciò esula dalla sua utilità nella scorsa partita (che non ho giocato quindi non ricordo)

Brida: la sua arringa a qualcosa mi riporta, almeno per adesso, perciò per ora la lascerei li.

4Ever. Sarà, ma qualcosa nella sua arringa mi stona.. Non lo so, ho un dubbio su una parte di arringa che però per adesso non voglio evidenziare.

The Duke: buonissimo e verificabilissimo... mi vengono in mente giusto alcuni ruoli.

Morale: oscillo tra Settebello e 4Everalone. (E Diablus con riserva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul Non ho capito che riferimento fa Me ne viene in mente solo uno, ma è proprio solo nella mia testa Però al momento non lo votere


Settebello ha un ruolo che gli piace, ma senza ignari :) stringe poco Poi secondo me inizia a fregarci con queste arringhe "allegre" ma al momento non mi da sensazioni negative


Brida Non ci ho capito nulla :) Non so come fa Sunnina a stringere, evidentemente non ho colto indizi


marsupilami Non ho partecipato alla precedente, non ho idea di cosa intenda, ma Marsu mi piace vivo :)


Diablus Dice proprio nulla, ma io son contenta non si facciano riferimenti ai ruoli, né alla prima arringa né alle successive, quindi non mi sento di votarlo per questo


4everalone Oh mamma! :o a me viene in mente una sola cosa, ma proprio proprio non avrebbe senso


The Duke So, sento che ha detto delle cose, ma non riesco a coglierle


Insomma, sono in alto mare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornooooooo a tutti. Non ci ho capito nulla come indizi nell'arringa ma la direzione che si sta prendendo so bruciate 4ever o diablus z sensazione non mi piace.

Sette hai qualcosa da aggiungerci? Perché effettivamente non hai detto un bel niente.

Mist soul non va votato per solo sulla base del l'arringa fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornooooooo a tutti. Non ci ho capito nulla come indizi nell'arringa ma la direzione che si sta prendendo so bruciate 4ever o diablus z sensazione non mi piace.

Sette hai qualcosa da aggiungerci? Perché effettivamente non hai detto un bel niente.

Mist soul non va votato per solo sulla base del l'arringa fatta?

Sensazione mia eh, non ho dati concreti in mano, ma conosco Soul e quella è un'arringa da Renatone buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre arringhe che lasciano indizi (da vedere se sono veri o no). Un paio di arringhe strane che non so come interpretare. Sulle altre 2 non c'è niente.

Dagli atteggiamenti, per ora, ho potuto capire proprio poco.

I più positivi mi sono sembrati soul e marsu.

Non credo farò in tempo a ripassare per il voto, però almeno ho fatto in tempo a dire le mie impressioni, fatene buon uso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io salverei Soul per altro rispetto all'arringa

Anche per me son solo sensazioni

Manca mezz'ora e c'è solo un voto su soul...

Ho questo tarlo su 4ever, ma nel caso dicesse il vero... :unknw:

Brida mi dite che è ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho le idee molto chiare non avendo potuto dedicare alle arringhe il tempo che ci sarebbe voluto,

comunque esprimo un po' di idee che la regina può valutare con calma in quanto mi affiderò al suo giudizio

premetto comunque che a me non tutte le arringhe impazzire hanno fatto. specialmente quella di duke, che restringe moltissimo e di solito fa così quando è cattivo, in particolare prolupo importante.

settebello scrive con tranquillità, gli darei fiducia per ora. marsu anche. e penso anche diablus.

soul restringe anche lui forse un po' troppo. 4ever fa confusione e non mi è parso lucido. Brida invece non mi sa tanto di sospetta per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo poi i ruoli, ci sono 3 protettori e forse dovrebbero coordinarsi un momento.

l'angelo custode ha già agito, ci sono anche sentinella e GDC.

possiamo fare che la sentinella agisca su uno dei giocatori che ha mandato qualcuno in arringa (in quanto vi è lo scemo del villaggio che i lupi cercheranno di evitare), e la gdc protegga a sensazione.

Jar Jar si ricordi anche di proteggere la principessa così massimizza le possibilità di venire sbranato, non mi viene in mente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo sei buono?

:)

io ci spero eh!

l'istinto sarebbe ignorarti , sei il mio tallone/ginocchio/gomito/spalla d'Achille!!

però mi è mancata l'analisi, confido in ragionamenti sparsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io a dire il vero brucerei senz'altro Settebello, che secondo me è prolupo.

Soul ha convinto anche me, e per il momento pure diablus e duke.

Forever non l'ho capito e sospendo il giudizio

Marsu e brida sarebbero per me seconda e terza opzione dopo settebello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...