Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 2 - La Battaglia di Geonosis (--> 19.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

La battaglia infuria su Geonosys, ma nel frattempo, le discussioni sono piuttosto ad un punto fermo nel Concilio dei Jedi.

Non riuscite a mettervi d'accordo su chi bruciare.
In linea teorica, il primo voto è per me quello importante, ma ci pensa Padme a tranciare ogni dubbio.
Una Regina "attiva", poco avvezza alle mosse politiche, punta il suo verdetto su Brida, che muore tra le fiamme.
L'indomani, notate le seguenti cose.
Mist è stato rinchiuso nelle prigioni imperiali.
momo è appena partita per un viaggio premio, tornerà tra 24 ore!
E il povero Absolute è stato fatto a pezzi (sbranato)
Ecco l'evento del Giorno:
La battaglia di Geonosys.
Essendo stata la prima battaglia importante della Nuova Repubblica dopo decenni di tranquillità e pace, fu fondamentale.
Quale ruolo (presente anche in questa partita) morì in questa battaglia, e si può definire il "padre delle truppe della Repubblica" ?
Quale altro ruolo (non presente in questa partita), per il suo potere e azione diurna, può essere considerato legato alle truppe della Repubblica ?
Quale ruolo (non presente in questa partita) avrebbe potuto, per una strana assonanza, impedire che questa battaglia avesse luogo ?
Rispondetemi in privato, avete diritto ad UNA sola risposta a testa. Non potete cambiarla.
Il primo che risponde correttamente alle 3 domande fa spostare la Forza di 2.
Se nessuno risponde correttamente alle 3 domande, il primo che risponderà correttamente a 2 domande farà spostare la Forza di 1.
Alcuni magari non saranno contenti perché non hanno visto il film.
Siete però abbastanza ad averli visti, e vi assicuro che almeno uno di voi in tutti i schieramenti li conosce. Quindi se non li avete visti, fate il tifo per i vostri compagni.
Lista Vivi (20/22):

1. Sunnina

2. Mist
3. Alex
4. Ulixess
5. Settebello
6. Tidus
7. 4everalone
8. absolute (sbranato Notte 2)
9. Klarissa
10.momo
11. Soul
12. Nightbay
13. Brida (rogata Notte 2)

14. Duke

15. Polle
16. Silvia
17 Plic
18 marsupilami
19 Diablus
20 Criceto
21 Poppolo
22 Coyote
Link al commento
Condividi su altri siti

Brida? Che non aveva ricevuto nessun voto?

Mossa strana, forse avventata, la regina è qualcuno di molto forte o molto scarso, senza vie di mezzo.

Per quanto riguarda me, volevo incazzarmi ma poi mi sono ricordato che qui lo sceriffo è pro lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogo un po' a sorpresa quello di Brida, ma a sensazione non lo direi sbagliato.

Mist in prigione invece spero non sia stato un male, che non fosse un contadino che aveva qualcosa di importante da fare.

Secondo te conviene che lo dica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici. Scusate il ritardo. Oggi pomeriggio ci sono un po di più e cerco di mettermi in pari. Ho avuto modo di leggere le fasi finali odierne e trovo singolare lo sbrano su absolute che con quel voto mi è parso molto poco contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogo un po' a sorpresa quello di Brida, ma a sensazione non lo direi sbagliato.

Mist in prigione invece spero non sia stato un male, che non fosse un contadino che aveva qualcosa di importante da fare.

Ora mi rileggo Abs per cercare di capire cosa ci abbiano visto i lupi in lui.

Per la verità tra tutti quelli che hanno scritto fin ora, era tra quelli che hanno scritto di meno.

Potrebbero puntato lui sperando che il basso profilo nascondesse qualcosa e personalmente spero che abbiano invece fatto fuori un ambiguo.

Oppure Abso è il risultato di una deviazione che vede lui come vittima. (Per assurdo Abso potrebbe essere un lupo sbranato da JarJar) Ipotesi remota, ma non da scartare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per decifrare la mia arringa non ci voleva una regina, ma grazie lo stesso.

Cosa non vi tornava della mia arringa? Perché ci ho messo 5 indizi che andavano in una sola direzione che la regina sembra aver capito (e avevo lasciato indizi in ogni altro messaggio precedente o attuale, come questo).

Soul buono, Alex buono, absolute, marsupilami e Mist anche dovrebbero esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana la scelta di uccidere Brida che aveva zero voti. Non mi sembrava buonissima però la regina pare fare di testa sua.

Su absolute possiamo escludere che sapesse qualcosa su duke perchè poi non l'ha rivotato. Magari sapeva qualcosa su marsupilami visto che è uscito a votarlo dal nulla.

Oppure i lupi volevano farci credere quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle dinamiche della partita, finora, i dubbi maggiori me li stanno lasciando:

- Alex

- Coyote

- 4everalone

- Settebello

- Klarissa

- Duke

- Criceto

Non mi sono ancora fatto un'idea su Tidus, Diablus e Ulixess.

Gli altri a pelle mi piacciono, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per decifrare la mia arringa non ci voleva una regina, ma grazie lo stesso.

Cosa non vi tornava della mia arringa? Perché ci ho messo 5 indizi che andavano in una sola direzione che la regina sembra aver capito (e avevo lasciato indizi in ogni altro messaggio precedente o attuale, come questo).

Soul buono, Alex buono, absolute, marsupilami e Mist anche dovrebbero esserlo.

Il mio dubbio è che ci ho visto qualcosa di me, nella tua arringa.

E' anche vero che storicamente quando intuisco un possibile furto di ruolo sbarello.

Per questo mi serve chiarezza. Tanto se la regina ti ha capito ieri ti capirà anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana la scelta di uccidere Brida che aveva zero voti. Non mi sembrava buonissima però la regina pare fare di testa sua.

Su absolute possiamo escludere che sapesse qualcosa su duke perchè poi non l'ha rivotato. Magari sapeva qualcosa su marsupilami visto che è uscito a votarlo dal nulla.

Oppure i lupi volevano farci credere quello.

Io trovo significativa questa frase del master:

Quante cose all'ultimo minuto. Ora verifico gli incastri delle azioni. :D

Che mi fa credere che il nome di Abs sia stato fatto in extremis, quindi dopo il suo voto.

Riflettiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana la scelta di uccidere Brida che aveva zero voti. Non mi sembrava buonissima però la regina pare fare di testa sua.

Su absolute possiamo escludere che sapesse qualcosa su duke perchè poi non l'ha rivotato. Magari sapeva qualcosa su marsupilami visto che è uscito a votarlo dal nulla.

Oppure i lupi volevano farci credere quello.

Io trovo significativa questa frase del master:

Quante cose all'ultimo minuto. Ora verifico gli incastri delle azioni. :D

Che mi fa credere che il nome di Abs sia stato fatto in extremis, quindi dopo il suo voto.

Riflettiamoci.

Come dico.

O marsu ha qualcosa da nascondere che abso sapeva oppure i lupi volevano farci credere questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana la scelta di uccidere Brida che aveva zero voti. Non mi sembrava buonissima però la regina pare fare di testa sua.

Su absolute possiamo escludere che sapesse qualcosa su duke perchè poi non l'ha rivotato. Magari sapeva qualcosa su marsupilami visto che è uscito a votarlo dal nulla.

Oppure i lupi volevano farci credere quello.

Io trovo significativa questa frase del master:

Quante cose all'ultimo minuto. Ora verifico gli incastri delle azioni. :D

Che mi fa credere che il nome di Abs sia stato fatto in extremis, quindi dopo il suo voto.

Riflettiamoci.

Come dico.

O marsu ha qualcosa da nascondere che abso sapeva oppure i lupi volevano farci credere questo.

Poco tempo per pensare ad un piano del genere, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...