Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 2 - La Battaglia di Geonosis (--> 19.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Strana la scelta di uccidere Brida che aveva zero voti. Non mi sembrava buonissima però la regina pare fare di testa sua.

Su absolute possiamo escludere che sapesse qualcosa su duke perchè poi non l'ha rivotato. Magari sapeva qualcosa su marsupilami visto che è uscito a votarlo dal nulla.

Oppure i lupi volevano farci credere quello.

Io trovo significativa questa frase del master:

Quante cose all'ultimo minuto. Ora verifico gli incastri delle azioni. :D

Che mi fa credere che il nome di Abs sia stato fatto in extremis, quindi dopo il suo voto.

Riflettiamoci.

Come dico.

O marsu ha qualcosa da nascondere che abso sapeva oppure i lupi volevano farci credere questo.

Decisamente la seconda. Faccio un ragionamento su brida: sicuri non sia metagame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul "gioco" di oggi, vi dico anche che appena un giocatore mi indovina le 3 risposte, lo scrivo qui in pubblico (che sono state scoperte, non chi le ha scoperte).
Questo non solo per confermarle, ma anche per evitare di farvi riflettere sopra per niente.

Lo stesso vale per chi mi scopre 2 risposte "per primo". (così sapete che è inutile mandare risposte se non sono 3 piuttosto valide per fare l'emplein) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è che ci ho visto qualcosa di me, nella tua arringa.

E' anche vero che storicamente quando intuisco un possibile furto di ruolo sbarello.

Per questo mi serve chiarezza. Tanto se la regina ti ha capito ieri ti capirà anche oggi.

Aspetto gli altri visto che non posso aver rubato il ruolo di 5-6 persone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il giochino non lo faccio :|

Tornando a questa mattina, te che prolupo sei?

Ho capito che c'è lhai con me ad ogni partita e non puoi scassare le palle che non sclero sono cattivo per forza.

Ti volevo rogare solo la scorsa in realtà.

Ed eri lupo infatti.

Qui mica è colpa mia se metti nell'arringa la frase che scrivi quando sei prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è che ci ho visto qualcosa di me, nella tua arringa.

E' anche vero che storicamente quando intuisco un possibile furto di ruolo sbarello.

Per questo mi serve chiarezza. Tanto se la regina ti ha capito ieri ti capirà anche oggi.

Aspetto gli altri visto che non posso aver rubato il ruolo di 5-6 persone.

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il giochino non lo faccio :|

Tornando a questa mattina, te che prolupo sei?

Ho capito che c'è lhai con me ad ogni partita e non puoi scassare le palle che non sclero sono cattivo per forza.

Ti volevo rogare solo la scorsa in realtà.

Ed eri lupo infatti.

Qui mica è colpa mia se metti nell'arringa la frase che scrivi quando sei prolupo.

Considerando che l'unica partita da pro lupo che ho fatto è stata con te non puoi in alcun modo dire che è pro lupo perché quando lo è stato tutte quelle volte ha scritto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ci sta anche che Abs fosse lupo e che i lupi abbiano tentato di sbranare l'affamato...

Secondo me questo è molto, molto difficile.

Considera che ieri eravamo all'EP. I e anche JarJar contava come Affamato; non potendo essere sbranato ma deviando lo sbrano.

Poi a livello di probabilità sono 2 su 22, ma da tener presenti.

Abso di per se ieri aveva votato Marsu dopo aver votato Duke. Fatto una osservazione a Night e dato un consiglio a Yoda la prima notte.

Pochino per vederci cose ben definite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ci sta anche che Abs fosse lupo e che i lupi abbiano tentato di sbranare l'affamato...

Secondo me questo è molto, molto difficile.

Su 22 il primo giorno?

Ecco io non mi baserei su quello nei ragionamenti.

Beh...

I lupi non sbranano loro stessi e siamo a 1 su 19.

Possono essere andati su Jar Jar, come dice Plic, e diventano 2 su 19.

Possono essere andati sulla principessa protetta da Jar Jar o Windu e diventano 3 su 19.

E' evidente che non sono andati su Mist arrestato e sono 3 su 18.

1 possibilità su 6 non è così remota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è che ci ho visto qualcosa di me, nella tua arringa.

E' anche vero che storicamente quando intuisco un possibile furto di ruolo sbarello.

Per questo mi serve chiarezza. Tanto se la regina ti ha capito ieri ti capirà anche oggi.

Aspetto gli altri visto che non posso aver rubato il ruolo di 5-6 persone.

In che senso?

In molti non erano convinti della mia arringa, Mist mi ha spiegato perché ci ha visto il suo ruolo ma questa spiegazione non può essere valida per tutti quelli non convinti di me.

Poi di fare calcoli non è il mio ruolo ma è abbastanza logico che non posso rubare 5 ruoli contemporaneamente nella stessa partita (in quella Star Trek ne avevo rubati 50 ma in momenti diversi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è che ci ho visto qualcosa di me, nella tua arringa.

E' anche vero che storicamente quando intuisco un possibile furto di ruolo sbarello.

Per questo mi serve chiarezza. Tanto se la regina ti ha capito ieri ti capirà anche oggi.

Aspetto gli altri visto che non posso aver rubato il ruolo di 5-6 persone.

In che senso?

In molti non erano convinti della mia arringa, Mist mi ha spiegato perché ci ha visto il suo ruolo ma questa spiegazione non può essere valida per tutti quelli non convinti di me.

Poi di fare calcoli non è il mio ruolo ma è abbastanza logico che non posso rubare 5 ruoli contemporaneamente nella stessa partita (in quella Star Trek ne avevo rubati 50 ma in momenti diversi).

Ah, ok. Ho capito cosa intendi.

Io non ho capito il ruolo per cui mi chiamo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore piuttosto importante sul gioco:

La frase:

Quale altro ruolo (non presente in questa partita), per il suo potere e azione notturna, può essere considerato legato alle truppe della Repubblica ?

è corretta in:

Quale altro ruolo (non presente in questa partita), per il suo potere e azione diurna, può essere considerato legato alle truppe della Repubblica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo quello che ha scritto nei suoi interventi abso mi lascia una buona impressione comunque. lo faccio buono

cmq c'è anche uno sciacallo in gioco, come funziona? in tal caso mi sa che anche se i lupi avessero sbranato l'affamato lo avrebbero reso c.semplice no? oppure può agire solo dalla prossima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande: quando si verificheranno gli eventi legati allo spostamento della forza?

E' importante per capire se il giochino è stato risolto da un buono o da un cattivo.

Personalmente di gente in grado di risolverlo non ne conto tantissima: io, Nightbay, Momo, Polle, Tidus, Marsu, Silvia, Poppolo, Duke, forse Ulixess, forse 4Ever, forse Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...