Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 2 - La Battaglia di Geonosis (--> 19.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io non sono riuscito a trovare una risposta all'ultima, ma sulle prime due sono abbastanza sicuro.

Dopo la correzione ho capito al volo la seconda.

Ma ha fermato il gioco mentre cercavo di capire anche solo lontanamente la terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico che qualcuno è riuscito a darmi le 3 risposte esatte!!!

Il mini-gioco/evento di oggi è quindi concluso. :)

Chapeau

A voti siamo:

Mist vota 4everalone

E basta giusto?

Al momento tra i nomi che mi piacerebbe sentire ci sono Alex, Klarissa, Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande: quando si verificheranno gli eventi legati allo spostamento della forza?

E' importante per capire se il giochino è stato risolto da un buono o da un cattivo.

Personalmente di gente in grado di risolverlo non ne conto tantissima: io, Nightbay, Momo, Polle, Tidus, Marsu, Silvia, Poppolo, Duke, forse Ulixess, forse 4Ever, forse Alex.

io assolutamente non ero in grado di risolverlo e non ci ho nemmeno provato.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito perché Mist mi accusa sul voto a Soul.

Perché a me lui pareva proprio buono. Da prima dell'arringa.

E che ti devo dire.. a me non sembra così. Tra l'altro ieri pochi voti. Per me chi ha votato è buono e in arringa pochi lupi.

Per me uno ce n'era.

Comunque considera che decide la regina, quindi i lupi più di tanto non si dovranno sbattere nei roghi, inizialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uno ce n'era.

Comunque considera che decide la regina, quindi i lupi più di tanto non si dovranno sbattere nei roghi, inizialmente.

Dipende. Era il primo rogo. Se fossi stata io la regina non avrei agito. Quindi la regina o ha visto qualcosa o è totalmente pazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...