Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 2 - La Battaglia di Geonosis (--> 19.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

visto che io di tempo ne ho un po' poco

eviterò di perdere tempo con considerazioni che avete già fatto e passo direttamente al "pratico"

Duke non mi piace. Quando fa il paraculo "il mio voto è a disposizione è cattivo"

Tidus non mi piace. Nell'ultima partita che abbiamo giocato ha detto che da buono lui NON VOTA MAI. quindi secondo la sua logica è cattivo.

4everalone, io in lui ho visto lo stesso ruolo reclamato da marsu, in particolare una parola precisa.

Settebello -->vedi duke

Mist e Polle ok con riserva. Forse è presto per trarre conclusioni su di loro. Sembrano propositivi ma lo sembrano sempre anche quando sono cattivi.

Night ottime sensazioni.

Poppolo questa sua ultima uscita non mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo, se non ci sono controindicazioni, Angelo custode proteggi fra questi chi ti sconfiffera di più. vediamo di organizzarci un momento.

Settebello

Mist

Sunnina

Nightbay

Marsu

Tidus

Soul

klarissa

ulixess

ma non ho mica capito il senso di sta lista.. cioè metà della gente è in arringa.. mi sembra un controsenso dire all'angelo di proteggere qualcuno che è stato mandato in arringa e quindi potrebbe bruciare al rogo.. (poi è chiaro che probabilmente non proteggerà gli arringanti ma.. boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e plic dimenticavo. Aspetto con ansia la sua difesa

Stavo proprio aspettando di vedere chi voleva mettermi in mezzo dopo che avevo dichiarato con largo anticipo la mia assenza.

Piano.

Ho solo chiesto di te, perché assente o no di solito qualcosa (anche una impressione) la dici sempre.

Non ti sto usando come capro, infatti ti ho accusato così tanto che non ti ho nemmeno citata tra i sospetti.

Non Ti sto accusando su queste basi, che non avrebbero senso, a dire il vero non stavo accusando proprio.

Ma nemmeno ti esulo a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

state rilassati boys, la poppolo security agency promette almeno uno sbrano parato.

Polle a te chi piace in partita?

A me al giorno 2 non piace mai nessuno. Ci sono quelli su cui mi mantengo neutrale e quelli su cui sospetto.

Che a parte mist e soul sono tutti nella tua lista da proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rimessa più o meno in pari con oggi

poppolo onnisciente? :)

gli arringanti mi sembrano ottimi come scelte, volevo sentire una tra plic e criceto e vedo che sono entrambe dentro. c'è anche 4ever così ci chiarisce in relazione a mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...