Vai al contenuto

Cimitero Jedi


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ah, ok, temevo venisse confermato. Allora nulla, al più girano informazioni sui sospetti/idee dei vivi.

Ero indeciso se far dichiarare Luke qualora sia ancora vivo, ma conviene evitare perché c'è sempre il lupo negromante e dare un'informazione del genere non conviene mai. Ma spero che sia ancora vivo.

I nuovi morti vogliono dire qualcosa su di sé?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, temevo venisse confermato. Allora nulla, al più girano informazioni sui sospetti/idee dei vivi.

Ero indeciso se far dichiarare Luke qualora sia ancora vivo, ma conviene evitare perché c'è sempre il lupo negromante e dare un'informazione del genere non conviene mai. Ma spero che sia ancora vivo.

I nuovi morti vogliono dire qualcosa su di sé?

Io mi sono dichiarato almeno fatemi vincere da non avere anche la beffa finale. E vi ho pure doppiamente aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho detto che sono (ero,ormai) buona e utile. La mia mancanza nom sarà evidente in pubblica ma è di sicuro un deficit.

Evidentemente i cattivi ci hanno visto fin troppo lungo nella mia arringa :(

Ho saputo che lo sciacallo si è preso il mio potere quindi al momento sono utile quanto un calzino spaiato.

Sette per me non ti sei dichiarato!! Sante spade laser, chi non era a Saronno che deve fare? Strapparsi i capelli e mangiarsi le unghie sperando nella illuminazione? Te l'ho detto, hai stretto la tua arringa per renderla palese ai pochi senza manco sapere cosa siano.

Quindi per me ad esempio rimani un buco nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso e vi so dire le risposte.

Intanto Marsu non mi piace per niente. Possono esserci affinità ok, ma io non mi stavo spacciando ruoli, avendo il mio e questo suo insistere su di me non lo vedo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...