Vai al contenuto

Cimitero Jedi


Elayne
 Share

Recommended Posts

Il gioco di oggi per voi è diverso.

1) Dovete dirmi, in pubblico, il nome di un pro-C, di un lupo, e di non pro-C ma non lupo (quindi pro L o rubavittorie)

2) In privato, dovete dirmi chi secondo voi è la Principessa, e chi è Anakin.

Possiamo mettere noi stessi nella lista pubblica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicura che Duke mi abbia capito come dice. Il mio personaggio non è propriamente presente in tutti i film e non vorrei che questo deviasse.

Che poi, a sensazioni sembrerebbe buono ma su di lui so zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di oggi per voi è diverso.

1) Dovete dirmi, in pubblico, il nome di un pro-C, di un lupo, e di non pro-C ma non lupo (quindi pro L o rubavittorie)

2) In privato, dovete dirmi chi secondo voi è la Principessa, e chi è Anakin.

Possiamo mettere noi stessi nella lista pubblica?

No.

Quindi Brida mi deve dare un altro nome. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, a meno che non sia qua sotto con noi e mi auguro di no, domani Luke potrebbe decidere di riportare su qualcuno.

Perciò cerchiamo di renderci utili anche se siamo morti, raccogliamo le idee e vediamo quali info potremmo far arrivare ai vivi per aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci ho pemsato su e credo che non dire nulla, soprattutto dal momento in cui avete intenzione di condividere qui informazioni, sia solo controproducente. In breve nessun buono tornerà su, solo un lupo o un cattivone possono tornare in vita tramite negromante. Il mio ruolo a giorni sarà piuttosto palese o comunque si capirà che sono al cimitero quindi difficilmenre qualche cattivo potrà fingersi me, al contrario se fate girare informazioni o vi rivelate come quel tonto di sette ha già fatto offrite facili bluff. Ci mette un attimo un lupo a scendere qui, vedere chi è morto, ritornare su e fornire una buona copertura ad un compagno. Quindi per piacere non fate girare info. Non penso ci saranno eventi che mi permetteranno di tornare in vita quindi vi avverto che siamo condannati a guardarci tutto dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...

Ok Brida... l'idea non era tanto rivelarsi allegramente quanto cercare di rendersi utile non diventando passivi.

Se poi ho capito quello che stai dicendo, allora la storia è piuttosto brutta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, certo, anche se per i cattivi non ci può essere nessuno meglio di Sette da riportare su, no? Diventerebbe un lupo in più...

Dubito. Sarebbe più facile che i contadini lo rogassero di nuovo perché sarebbe palese che non lo avrebbe riportato il guaritore (che tra tutti di sicuro non riporta il rogato)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sette dice il vero, sta notte hanno beccato il protetto, per forza.

Altrimenti se settebello mente allora non c'è stato sbrano perché hanno preso il vero posseduto.

La morte di Diablus devo capirla.

Di misterioso c'è solo lo sparo del Fett?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domande per voi sull’Episodio 4!!!

Qual era il sogno di Luke ?

Chi dice “Fai vincere il Wookie” ?

Chi dice “Non è una luna, è una stazione spaziale” ?

Quale amici d’infanzia ritrova Luke una volta arrivato su Yavin IV ?

La risposta va detto in pubblico.

Il primo a trovarla sposta la Forza di 2 verso il proprio schieramento.

A risposte date, se non tutte sono giuste, quello che ritengo si sia avvicinato di più alla verità sposta la Forza di 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...