Vai al contenuto

Cimitero Jedi


Elayne
 Share

Recommended Posts

Se sette dice il vero, sta notte hanno beccato il protetto, per forza.

Altrimenti se settebello mente allora non c'è stato sbrano perché hanno preso il vero posseduto.

La morte di Diablus devo capirla.

Di misterioso c'è solo lo sparo del Fett?

Ero così dispiaciuto per la mia dipartita che non avevo fatto caso al mancato sbrano. Spero davvero che sia perché hanno preso il mio protetto, almeno vuol dire che ho concluso qualcosa.

Sulla mia morte per me è facile: è stato il mio acerrimo nemico, che ovviamente mi avrebbe trovato prima o poi e io negli ultimi giorni mi sono esposto nn poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sette dice il vero, sta notte hanno beccato il protetto, per forza.

Altrimenti se settebello mente allora non c'è stato sbrano perché hanno preso il vero posseduto.

La morte di Diablus devo capirla.

Di misterioso c'è solo lo sparo del Fett?

Ero così dispiaciuto per la mia dipartita che non avevo fatto caso al mancato sbrano. Spero davvero che sia perché hanno preso il mio protetto, almeno vuol dire che ho concluso qualcosa.

Ok chiaro.

Proviamo a tirare le somme due minuti.

Sta mattina non hanno sbranato: quindi o hanno beccato il posseduto o hanno beccato il protetto.

La prima ipotesi può avere senso nel momento in cui settebello ha mentito su di se, ma ovviamente in questo caso non verra certo a dircelo.

Altrimenti rimane che abbiano preso una protezione.

I casi di morte misteriosa:

- sparo del Fett

- morte previa Darth Maul

- spada del fante

Quindi stando a quanto dici il Fett non ha sparato.

Ora, non ti chiedo di dirmi chi hai protetto ma pensa alla tua scelta e considera se sta notte avrebbe potuto essere appetibile per i lupi.

Lo sceriffo che non agisce o è qua sotto (e sarebbe quindi tra Criceto, Ulixess - o in extremis Sette) oppure è vivo ed è Poppolo.

Ulixess scusa ma non ho capito cosa intendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non dobbiamo dare per scontato che il Negromanre agisca.

Se di sopra riescono a rogarlo, i lupi possono fare ciao ciao con la mano alla resurrezione.

Almeno si spera.

Per il resto che facciamo? Magari non è di nessuna utilità ma non possiamo sapere sw effettivamente i collegamenti coi vivi sono finiti.

Potrebbe essere che Yoda ha scelto il messaggio post morte.

Potrebbe essere che un evento futuro influirà sui morti.

Dare per scontato tutto e star qui a non far nulla svantaggia noi in primis.

E giusto non rivelarsi ma almeno capire cosa sta succedendo. Altrimenti andiamo a giocare a rubamazzo :p (e poi mi rompe essere morta :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...