Vai al contenuto

Cimitero Jedi


Elayne
 Share

Recommended Posts

@Plic

Se Yoda avesse scelto il messaggio post morte, per quanto mi riguarda lo avrei già usato stamattina.

Si, ma il messaggio non dovrebbe usarlo Yoda stesso in caso di sua morte?
Come non detto.

Pensavo che il messaggio fosse ad utilizzo di Yoda rivolto ad un altro Jedi e non per il primo Jedi morto. Mea culpa avevo mal compreso..Mi appigliavo alla speranza di non essere confinati qui :(

Link al commento
Condividi su altri siti

merda ho bisogno dell'aiuto di tutti i buoni perché non ho la minima idea di chi inserire nella lista...

beh cominciamo con il dire che probabilmente ulixes è un fett visto che sopra c'è gente che riceve le cose... quindi alex è credibile?

io come buoni sicuri metterei per ora: pliclalla, klarissa, polle, marsupilami, nightbay, duke(?),

in secondo luogo forse diablus e coy

mi mancano comunque 4 nomi con cui completare la lista. Alex è buono?

Regina di cacca che sei qua sotto palesati che tanto si capisce che sei morta almeno vediamo di distruggere la morte nera, anakin conta come proc? almeno aggiungo anche settebello. Please help!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ulixes io non ho capito.. ti stai dichiarando matematico, giusto? quindi sei buono e sai che alex mente... a questo punto se mi dici chi è il tuo compagno lo metterei nella lista buoni sicuri.

pliclalla, klarissa, polle, marsupilami, nightbay, duke, ulixes, compagno di ulixes, reginadicacca, sunnina (?), coy, diablus

a meno che la regina sia plic o il compagno di ulixes sia già morto a 12 si arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate l'assenza, giornata super impegnata...

Cmq proprio bello il giochino di oggi! Su Sette io posso solo dire che se mente lo fa da inizio partita, fin dalla prima arringa... e mi chiedo: perché un buono dovrebbe mentire a inizio partita?

Però non so. In ogni caso lui conta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...