Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 3 - La Vendetta dei Sith (--> Sabato 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

http://www.starwars.com/games-apps/star-wars-crawl-creator/?cid=566aeddde4b0b283785700e5


E i Sith, in tutto questo ?
Sono ancora ben nascosti. Nessuno era ancora a conoscenza che il Cancelliere Palpatine non era altro che il misterioso Maestro Sith Oscuro Darth Sidious.
Tale era la sua perfidia, che era riuscito ad ingannare pure Yoda e le sue infinite meditazioni.
Il velo stava però per essere rapidamente svelato, in questo episodio, ma a che prezzo!!!
Siete comunque riuniti, davanti al Concilio, per decidere il da farsi.
Davanti a voi, queste persone sospette:
4everalone
Klarissa
Sunnina
Criceto
Alex
Settebello
Pliclalla
Una di queste, si spera, poteva essere un Sith. Era da trovare, e giustiziare!
Si entra in modalità week-end.
La Notte finirà domani alle 19.
Poi ci sarà il Giorno 3 fino a Domenica sera (forse le 19), poi riprendiamo i ritmi normali.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non saprei da dove iniziare ma credo che sia arrivato il momento di fare qualche chiarezza partendo da ieri:

io non ho seguito lo schema di night ma vi avviso che ho preso la vittoria di anakin a 3 punti se lo yoda ha fatto lo stesso e i cattivi ne hanno preso solo 1 e tidus è buono dovremmo essere a buon indirizzamento della forza verso il positivo più 5. ho chiesto mille volte il senso di quello che è successo per questo motivo non riuscivo a capire a cosa poteva servire aver indovinato.

ok passando a me vi posso dire che l'arringa di ieri non era prevista come dichiarazione di ruolo, ma leggendola attentamente ho notato che addirittura potrebbe fare riferimenti molto espliciti e non di poco conto. Non aggiungo altro anche perchè se aggiungo una piccola cosa bè credo che sarà palese il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa per me:

da quello che ho detto/fatto dall’inizio della partita potete già escludere un paio di ruoli.. non sono molti, ma è già un punto di partenza. Per il resto, sono buona e non temo verifiche varie ed eventuali.

Purtroppo non ho il ruolo della scorsa Star Wars, che mi calzava a pennello, dato che da sola non sono in grado di cogliere indizi relativi ai film e questo mi svantaggia un po’ credo.

Faccio e farò quello che posso, basandomi su ciò che posso capire al di là del tema della partita in sé, che alla fine è solo di contorno.

Se avete domande sono a disposizione (possibilmente non domani mattina poiché ho intenzione di dormire MOLTISSIMO (e no, non è un indizio)

Buona serata!

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo in rapidità perché devo andare a mangiare. (Non cercate riferimenti all'affamato in questa frase, sono CCC e sondabile come volete. )

Comunque, sia ruolo che personaggio mi piacciono molto, direi che quest'ultimo nei film ha un certo tipo di rilevanza.

Sono utile; non porto info ma agisco. Inoltre finora sono sempre intervenuta per dire la mia e ancora lo farò.

Se qualcuno ha sospetti da avanzare (come ha fatto oggi Coy) li dica e risponderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo in un'arringa se avete domande fatele pure mi chiedo " ma che domande dovremmo fare?"

ma che ne so! Magari qualcuno ne ha!

E preferisco quelle piuttosto che ritrovarmi a bruciare a caso

Mah nel senso, se io ti faccio una domanda, è ovvio che ti farò una domanda che restringe il ruolo, cioè qualcosa del tipo, agisci la notte. E a una domanda del genere risponderesti?

Possibile e magari anche comprensibile di no.

Perciò è sempre una frase superflua secondo me.

Poi mica sono incazzoso, lo sottolineavo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la mia vecchia arringa:

Per deficienzia mia il computer sarà bloccato fino a domani perché ho fatto partire per sbaglio 228 aggiornamenti quindi mi tocca arringare da cell.

Avevo involontariamente fatto partire gli aggiornamenti e mi diceva "non spegnere il computer" e ha finito stamattina di farli.

Già faccio schifo di mio nelle arringhe, figuriamoci cosi ma non ho intenzione di chiedere pietà.
È storia, non scrivo "sono CCC" e basta perché non vi darei motivi per tenermi in vita, quindi parlo dicendo qualcosa su di me (che poi si rivela dannoso).

Sono CCC e tenermi in vita oggi è sicuramente un'ottima mossa e se proprio devo morire, che sia al morso.

Non diamoci la zappa sui piedi, se devo morire, che sia per un morso e non per mano dei buoni stessi.

Oppure i lupi si limiteranno a rendermi inoffensivo senza morso.
Se capiscono che ruolo sono è una delle alternative visto ci sono sceriffo e stratega.

Si pentàno quelli che vogliono uccidermi perché ho un diretto potente e vi troverò!

Cosa che è meglio non chiarire per ora.

Domani posso aggiungere qualcosa dql computer in caso ma evitiamoci problemi nel farmi rischiare il rogo.

Era per non costringere la regina a scegliere.

Arringa 2.0:

Sono CCC e sono verificabile anche io

Non ho ancora capito perché il parlare troppo del ruolo mi rende sospetto, al massimo mi rende scemo, quindi un ruolo scoperto che morirà al morso e non al rogo.

Sul fatto di Mist al quale avrei rubato il ruolo non so se ha cambiato idea, sul fatto di essermi scoperto troppo non vedo la fretta nel bruciarmi perché, se è vero che il mio ruolo è palese, morirò al morso.

La frase del "rendermi inoffensivo" ho spiegato cos'era.

Posso provare di essere chi dico di essere e se dovessi morire la mia mancanza la sentireste.

Ok che sono pippa nelle arringhe ma non sempre è divertente avere il mirino puntato.

Arringa 2.0.1 (nel caso sia troppo lunga la 2.0)

Sono CCC.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo in un'arringa se avete domande fatele pure mi chiedo " ma che domande dovremmo fare?"

ma che ne so! Magari qualcuno ne ha!

E preferisco quelle piuttosto che ritrovarmi a bruciare a caso

Mah nel senso, se io ti faccio una domanda, è ovvio che ti farò una domanda che restringe il ruolo, cioè qualcosa del tipo, agisci la notte. E a una domanda del genere risponderesti?

Possibile e magari anche comprensibile di no.

Perciò è sempre una frase superflua secondo me.

Poi mica sono incazzoso, lo sottolineavo solo.

beh, se è per quello è una frase superflua anche dire sono buona, o CCC o bla bla bla.. ma uno che deve dire in arringa?

L'arringa dovrebbe essere solo parte di una valutazione globale che si fa del giocatore in quella specifica partita.. specie i primi giorni non ci si sbottona e si fa bene, o almeno io sono abituata a giocare così

Alla domanda che mi hai fatto risponderei se rischiassi il rogo o se capissi che me le lo stai chiedendo perchè hai dubbi su ciò che dico o magari temi che io ti stia rubando il ruolo.. è chiaro che le domande restringono la cerchia dei ruoli.. ma è ciò che differenzia chi è in arringa da chi non lo è, cioè il fatto che sia "sotto osservazione"

Sull'incazzoso non mi riferivo solo al post in risposta a me, ma a diversi post tuoi.. poi magari è solo un'impressione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia stata mandata in arringa per provocazione. Non succede niente. prendo e porto a casa.

Sul ruolo posso dire che mi piace, penso di poter essere utile ai contadini. Sono utile anche con i miei ragionamenti e spero che traspaia la mia tranquillità. Mi rivolgo alla regina e chiedo di guardare altrove e chiedo fiducia. Saprò ripagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'incazzoso non mi riferivo solo al post in risposta a me, ma a diversi post tuoi.. poi magari è solo un'impressione eh

Assolutamente solo un impressione.

Sul resto, è vero che anche dire CCC è superfluo, ma già un po' meno perchè si dice che si è visti contadini, certo in questa partita c'è lo spelacchiato per cui perde un po' di valore.

In ogni caso mi sembra tu abbia reagito in amniera esagerata per una osservazione che ho fatto anche nella precedente partita non so più a chi e che valeva come osservazione generale, ossia per chiunque scriva così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante invece quello che dice settebello.

Che comunque non mi togli il sospetto di essere un prolupo che sta dicendo ai lupi di avere indovinato.

grazie. e l'altra volta eri schizzofrenico adesso cosa sei assassino che cerca un pro lupi da uccidere?

A parte che ero apprendista veggente e procontadino, poi se fossi l'assassino che cerca un prolupo di certo non consiglierei alla regina di rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'incazzoso non mi riferivo solo al post in risposta a me, ma a diversi post tuoi.. poi magari è solo un'impressione eh

Assolutamente solo un impressione.

Sul resto, è vero che anche dire CCC è superfluo, ma già un po' meno perchè si dice che si è visti contadini, certo in questa partita c'è lo spelacchiato per cui perde un po' di valore.

In ogni caso mi sembra tu abbia reagito in amniera esagerata per una osservazione che ho fatto anche nella precedente partita non so più a chi e che valeva come osservazione generale, ossia per chiunque scriva così.

sì, sul CCC mi riferivo in particolare a questa partita, dove c'è un lupo visto C e svariati cattivi visti C e un buono importante visto L.

Non ho capito ciò che dici sulla mia reazione esagerata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante invece quello che dice settebello.

Che comunque non mi togli il sospetto di essere un prolupo che sta dicendo ai lupi di avere indovinato.

grazie. e l'altra volta eri schizzofrenico adesso cosa sei assassino che cerca un pro lupi da uccidere?

A parte che ero apprendista veggente e procontadino, poi se fossi l'assassino che cerca un prolupo di certo non consiglierei alla regina di rogarlo.

Be oggi hai detto una minchiata questo è da vedere pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'incazzoso non mi riferivo solo al post in risposta a me, ma a diversi post tuoi.. poi magari è solo un'impressione eh

Assolutamente solo un impressione.

Sul resto, è vero che anche dire CCC è superfluo, ma già un po' meno perchè si dice che si è visti contadini, certo in questa partita c'è lo spelacchiato per cui perde un po' di valore.

In ogni caso mi sembra tu abbia reagito in amniera esagerata per una osservazione che ho fatto anche nella precedente partita non so più a chi e che valeva come osservazione generale, ossia per chiunque scriva così.

sì, sul CCC mi riferivo in particolare a questa partita, dove c'è un lupo visto C e svariati cattivi visti C e un buono importante visto L.

Non ho capito ciò che dici sulla mia reazione esagerata..

Eh mi sembra che hai reagito con troppo nervosismo alla mia osservazione che non era un "sunnina è cattiva" ma semplicemnte una osservazione generale su quella frase messa nelle arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...