Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 3 - La Vendetta dei Sith (--> Sabato 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Sull'incazzoso non mi riferivo solo al post in risposta a me, ma a diversi post tuoi.. poi magari è solo un'impressione eh

Assolutamente solo un impressione.

Sul resto, è vero che anche dire CCC è superfluo, ma già un po' meno perchè si dice che si è visti contadini, certo in questa partita c'è lo spelacchiato per cui perde un po' di valore.

In ogni caso mi sembra tu abbia reagito in amniera esagerata per una osservazione che ho fatto anche nella precedente partita non so più a chi e che valeva come osservazione generale, ossia per chiunque scriva così.

sì, sul CCC mi riferivo in particolare a questa partita, dove c'è un lupo visto C e svariati cattivi visti C e un buono importante visto L.

Non ho capito ciò che dici sulla mia reazione esagerata..

Eh mi sembra che hai reagito con troppo nervosismo alla mia osservazione che non era un "sunnina è cattiva" ma semplicemnte una osservazione generale su quella frase messa nelle arringhe

sì, ho capito, ma non ho capito cosa c'entra la partita precedente..

comunque ora non voglio star qui a ribadire che le arringhe non sono proprio il mio forte.. perchè questo già lo sapete bene.. quindi non mi dilungherò su questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buonasera a tutti, scusate la poca presenza, ho avuto una giornataccia...però ho letto man mano, anche se riesco a commentare solo ora.

Oggi ho dei sospetti un po' più chiari, diciamo che condivido l'opinione generale che se 4ever è chi dice forse non doveva scoprirsi, però quando uno è sulla pira qualcosa deve pur dire, perciò lo tengo lì.

Klarissa anche non mi convince, ma solo a sensazione.

Duke mi sembra buono invece. Certi buoni sono anche Mist e Tidus.

Altri indizi non ne ho colti, tra poco arriva la mia arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Il mio personaggio non è tra i miei preferiti, tutt'altro.

Però il ruolo in partita può essere molto utile, almeno fino a un certo punto e se succedono delle cose.

Cara regina, proprio tu non dovresti bruciarmi, no no.

Tutti gli altri pensino che bruciandomi non fanno il bene del paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra ma parlo da ignorante in questo campo. Sette come mai pensi che non fosse conveniente? Alcuni risultati tipo gli ambigui non erano inseriti nello schemino. Quindi i lupi non potevamo sapere con sicurezza l'esito della scommessa.

Semplicemente perché organizzandoci si poteva avere piu possibilità di perdere che per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi sette che non riesco a capire perché. Non mi voglio fossilizzare su questa cosa ma sento di farlo.

Pensi che i risultati potessero dare uno scarto maggiore di 6? Perché solo così i contadini non avrebbero potuto azzeccare il risultato. Mentre come hai fatto tu, se fossi contadino, capisci bene di aver lasciato un buco nello schema di Night e quindi così avremmo potuto non prenderci con la scommessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi sette che non riesco a capire perché. Non mi voglio fossilizzare su questa cosa ma sento di farlo.

Pensi che i risultati potessero dare uno scarto maggiore di 6? Perché solo così i contadini non avrebbero potuto azzeccare il risultato. Mentre come hai fatto tu, se fossi contadino, capisci bene di aver lasciato un buco nello schema di Night e quindi così avremmo potuto non prenderci con la scommessa.

Considerando che ho salvato il culo a tutti non capisco questo accanimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

4everalone: sarò tonto ma non ho capito l'indizio. valutando l'atteggiamento mi lascia ancora qualche dubbio

Klarissa: probabile cattiva

Sunnina: penso buona

Criceto: più cattiva che buona

Alex: più buono che cattivo, ma tanto ormai non lo capisco più ha deciso di fare il figo e giocare da big

Settebello: penso buono

Pliclalla: penso buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi non voto :(

Però vi seguo

Al momento mi piace Polle ma non è in arringa, però tanto non voto :unknw:

Però pure a me è sembrato incazzoso, si vede che mi piacciono gli incazzosi

Sta cosa della forza, di quanto si è spostata e di dire la propria scommessa, è un bene?

Ci sto riflettendo

4ever ha spiegato il mio dubbio, ma aspetterei Mist per capire se ci vede ancora il suo ruolo

Il mio dubbio non era legato a questo, quindi per me ha chiarito

Sunnina...direi che non è la Sunnina che ricordo da buona agguerrita

Però poi penso che è un po'che non vedo la Sunnina che dico io, magari ha solo cambiato modo di giocare, e cambiare modo di gioco in realtà è positivo

In base al ruolo alla partita...insomma, lo tolgo dalle sensazioni negative e lo metto nell'evoluzione del giocatore

Poi anche io in arringa chiedo sempre di farmi domande e un senso per me ce l'ha

Polle, se vuoi te lo spiego :D

Però è anche vero che l'ultima arrendevolezza che le ho visto la vedeva lupa

Qui aspetto il Coy radar

Criceto fa un riferimento che a breve capirò

Plic non pervenuta

Nel senso che non saprei proprio che dire

Aspetto Alex

Al momento ho una sensazione negativa, ma visto che so mi varrebbe un sacco di parolacce, me la tengo ancora per un po'

Tanto non voto

E tal proposito

Ian, grazie del viaggio, è stato bello

Mi sono rilassata e ho visto cose che voi umani...ah, no, quello è un altro film...

Però ecco, direi che sono un po'indaffarata e l'immobilità mi innervosisce

Ringrazio sul serio del pensiero ma preferirei non andare ancora in vacanza, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina...direi che non è la Sunnina che ricordo da buona agguerrita

Però poi penso che è un po'che non vedo la Sunnina che dico io, magari ha solo cambiato modo di giocare, e cambiare modo di gioco in realtà è positivo

In base al ruolo alla partita...insomma, lo tolgo dalle sensazioni negative e lo metto nell'evoluzione del giocatore

Poi anche io in arringa chiedo sempre di farmi domande e un senso per me ce l'ha

Polle, se vuoi te lo spiego :D

Però è anche vero che l'ultima arrendevolezza che le ho visto la vedeva lupa

Qui aspetto il Coy radar

Aspetto il coy radar anche io :D

Siamo alla notte 3.. se non ho informazioni o qualcosa di concreto io non sparo a zero! Questo per me non è sintomo di arrendevolezza, ma semplicemente mi prendo il mio tempo e osservo gli altri prima di avanzare accuse magari infondate..

L'analisi arringhe approfondita, con tanto di brain storming al master, la faccio più tardi, perchè ora esco.. al momento non vedo male sette, del quale non ho capito l'indizio ma a me sembra stia giocando da buono

4ever mi ha stravolto le idee.. ieri gli avevo dato un paio di ruoli, ma oggi non corrispondono a quanto ha detto. Qui serve il confronto con mist.

klarissa, plic e criceto per me hanno fatto arringhe simili, ma voglio rileggerle con calma, e poi manca alex

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per 4ever aspettiamo mist

per klarissa a me non sembra cattiva, ma sono sensazioni. è vero anche che da buona è molto attiva e partecipe. comunque forse tidus ha qualcosa in mano su di lei, quindi per capire meglio aspetterei lui.

criceto mi sembra abbia lasciato qualche indizio, ma la diatriba con poppolo mi fa pensare che ci possa essere qualche sovrapposizione di ruoli

sun non è stata generosa di indizi in arringa, ma a quanto ho capito ha lasciato qualcosa prima, quindi domani me lo rileggo

sette ok il giochino della scommessa alla corsa, ma del resto non ho capito nulla

plic metto un grande punto interrogativo, nel senso che non mi si è accesa nessuna lampadina, me la rileggo con calma domani anche lei

alex non ha ancora arringato

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo io sarei la probabile cattiva da cosa lo deduci?

E vi assicuro che tidus non ha nulla su di me altrimenti non mi avrebbe neanche mandato in arringa.

Su sette io non ho nulla in mano, le mie sono solo delle sensazioni che mi sta dando, vedo che molti lo danno per buono, farò un passettino indietro.

Sul mio conto aggiungo che Sono ccc, controllabile in qualsiasi modo vogliate anche se sprecheremmo un controllo e sono a disposizione per qualsiasi dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, emergo adesso per un rapido commento perché domani è sabato e non penso di alzarmi tanto presto:

Innanzitutto su di me.

Nell'arringa ho parlato sia di ruolo che di personaggio nei film. Potrà anche sembrare limitante per chi i film li conosce poco ma per la verità io stessa posso annoverarmi tra chi li conosce poco. Perciò riferimenti astrusi e macchinosi di sicuro non sono nelle mie corde, se mi riferisco a un personaggio è perché confido che un minimo sia noto.

Ciò detto, credo di aver detto di me quanto basta. Mi spiace ma non amo servire il mio ruolo ai lupi e ai Fett. Piuttosto mi metto qui e vi faccio capire che sono buona.

Punto secondo: Momo e silvia - in parte vi ho riposto qui sopra.

Ho letto sia Klarissa che Criceto:

Alla seconda un ruolo lo associo, per via di cose specifiche dette nella sua arringa. Non ci rivedo la mia arringa.

Klarissa invece non mi piace per come si pone e perché si mantiene vaga e incerta.

Sugli altri arringanti:

4Ever, il punto che mi stonava è stato chiarito in calcio d'angolo e leggendo le aggiunte mi è venuto in mente un ruolo.

Poi però mi ricordo che Mist ha una questione apparentemente in sospeso e quindi sospendo anche il giudizio in merito...

Sunnina, per certi versi la vedo buona, per certi altri l'arringa non l'ho ben inquadrata. Confido di chiarirmi domani, con il senno di poi.

Settebello... vado a rileggermi l'arringa domani per provare a capire. Dice inoltre di aver scommesso per la vittoria di Anakin con scarto 3.

Ok tutto molto bello ma come sapere se hai detto effettivamente il vero o no? (Per assurdo potresti essere neutrale o ProL che ha azzeccato la scommessa riportando la forza in pari contrastando Yoda e noi non sapremmo niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe alla mano, dico la mia:

- 4ever: come ho già detto l'idea che mi ero fatta ieri è in contrasto con quella di oggi.. o almeno questo è quello che ho pensato dopo aver letto le spiegazioni dell'arringa vecchia + l'arringa 2.0

in realtà ti avevo inquadrato più con l'arringa di ieri.. tuttavia una dichiarazione alla prima arringa mi sembrava troppo.. e non è solo per i lupi, ma ricordiamoci che in gioco ci sono pure 2 assassini, con tanto di lista privata.. ecco, 2 teste sono meglio di una..

il fatto è che il tuo cambio di rotta non vorrei fosse voluto.. mi spiego: ieri in diversi ci siamo fatti un'idea abbastanza precisa sul tuo ruolo (poi magari ognuno ha pensato un ruolo diverso eh) e oggi stiamo tutti cambiando idea.. quindi, o ti sei spiegato male tu in arringa.. oppure.. hai visto che stavi prendendo la strada sbagliata e quindi l'hai cambiata.. e quindi c'è qualcosa di losco sotto

attenderei comunque di sentire anche Mist

- Alex: è quella l'arringa? :popcorm2: se c'era qualcosa da capire, io non ho capito.. vediamo se qualcuno domani ci trova qualcosa

- Criceto: rileggendola direi che posso pensare ad un paio di ruoli, tutti buoni.. questo se dice il vero chiaramente

- klarissa: per me l'arringa è abbastanza vuota.. in qualunque modo io la rilegga ci vedo poco e niente..

- Plic: stesso discorso fatto per klarissa.. forse una briciolina in più, ma comunque non mi convince particolarmente.. è vero, sei partecipe.. ma lo sei sempre, sia da buona che da cattiva.. quindi questo conta fino ad un certo punto

- settebello: ho riletto l'arringa di ieri ma nada de nada. Tuttavia a me dall'atteggiamento sembra buono. Anche la sua dichiarazione sulla vittoria di ieri mi sembra da buono.. poi resta la possibilità che la cosa sia stata decisa in lista lupi e quindi il discorso cambia.. però al momento a me non dà sensazioni negative

In conclusione, che vado a letto che è tardi, al momento salverei criceto e sette (4ever con riserva perchè voglio vedere come si risolve la questione con mist)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo in pari.

Penso che le prime fasi, quelle con meno indizi e più sensazioni, siano le più pericolose (vi rammento la partita moderata da moon)..

Sì rischia di prendere Cantona

Poi io non sono un gran segugio da contadino e per di più nn conosco star wars così bene da cogliere eventuali indizi.

Se devo esprimere un parere, sette bello non mi piace per niente (frase " se parlo ancora mi rivelo" é frase da cattivo, manuale lupus pagina 32)

Klarissa nemmeno, ma che io sappia è sempre stata cattiva nelle ultime ventordici partite..

Concordo con Poppolo che dice che Sunnina ha perso lo smalto..

Alex è vero fa il criptico ultimamente, nn necessariamente é buono.. Potrebbe essere smegma

Plic ha detto cose.

Tra i buoni metto tidus, mist Ulisse e Poppolo per atteggiamento.

I big 3 night coy e pelle per ora punto interrogativo.

Gli altri boy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, per natale mi regali il manuale del lupus? ? Scherzi a parte, devo rileggermi bene le arringhe (sperando che nel frattenpo alex ci dica di più) ma al momento a sensazione 4ever, criceto, sette sono quelli che mi lasciano più dubbi. Anche l'atteggiamento di Klarissa è un po' uhm, però le concedo il beneficio del dubbio. Plic ti ho mandato io in arringa più che altro per togliermi un dubbio, diciamo che me lo hai tolto. Sun sei nella mia lista buoni. Per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la mia vecchia arringa:

Per deficienzia mia il computer sarà bloccato fino a domani perché ho fatto partire per sbaglio 228 aggiornamenti quindi mi tocca arringare da cell.

Avevo involontariamente fatto partire gli aggiornamenti e mi diceva "non spegnere il computer" e ha finito stamattina di farli.

Già faccio schifo di mio nelle arringhe, figuriamoci cosi ma non ho intenzione di chiedere pietà.

È storia, non scrivo "sono CCC" e basta perché non vi darei motivi per tenermi in vita, quindi parlo dicendo qualcosa su di me (che poi si rivela dannoso).

Sono CCC e tenermi in vita oggi è sicuramente un'ottima mossa e se proprio devo morire, che sia al morso.

Non diamoci la zappa sui piedi, se devo morire, che sia per un morso e non per mano dei buoni stessi.

Oppure i lupi si limiteranno a rendermi inoffensivo senza morso.

Se capiscono che ruolo sono è una delle alternative visto ci sono sceriffo e stratega.

Si pentàno quelli che vogliono uccidermi perché ho un diretto potente e vi troverò!

Cosa che è meglio non chiarire per ora.

Domani posso aggiungere qualcosa dql computer in caso ma evitiamoci problemi nel farmi rischiare il rogo.

Era per non costringere la regina a scegliere.

Arringa 2.0:

Sono CCC e sono verificabile anche io

Non ho ancora capito perché il parlare troppo del ruolo mi rende sospetto, al massimo mi rende scemo, quindi un ruolo scoperto che morirà al morso e non al rogo.

Sul fatto di Mist al quale avrei rubato il ruolo non so se ha cambiato idea, sul fatto di essermi scoperto troppo non vedo la fretta nel bruciarmi perché, se è vero che il mio ruolo è palese, morirò al morso.

La frase del "rendermi inoffensivo" ho spiegato cos'era.

Posso provare di essere chi dico di essere e se dovessi morire la mia mancanza la sentireste.

Ok che sono pippa nelle arringhe ma non sempre è divertente avere il mirino puntato.

Arringa 2.0.1 (nel caso sia troppo lunga la 2.0)

Sono CCC.

a me il tuo ruolo non sembra affatto palese o meglio, ho l'impessione che tu ti stia spacciando per più ruoli contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...