Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 3 - La Vendetta dei Sith (--> Sabato 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io qui son portato a votare settebello.

Per altro nn sapevo se dirlo o no, ma visto che lui lo ha detto e la cosa potrebbe fuorviare i calcoli, volevo dire che anche io ho azzeccato la scommessa su Anakin ieri..

Beh io non lascerei passare inosservato questo messaggio.

Ora non credo che duke voglia dichiararsi yoda così a ufo, per cui se è un'altro ruolo buono come ci vuol far credere ci sono 2 implicazioni.

Prima di tutto bisogna vedere se yoda ha seguito lo schema oppure no.

Se però lo ha seguito e sette, duke e tidus dicono il vero dovremmo essere vicini allo spostamento positivo della forza. A meno che uno tra brida e absolute fosse jedi. O a meno che millemila cattivi non abbiano indovinato pure anche loro.

Per cui ecco, diciamo che se la forza non agisce le probabilità che uno dei 3 non sia contadino aumentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho riletto tutta la fase per raccogliere meglio i pensieri.

Settebello per me ci sta prendendo per il culo. Sta giocando come nell'anello debole. Mi ci gioco un anello del coypendoloi che è cattivo.

Buone sensazioni da klarissa e criceto delle quali ho colto specifici riferimenti.

Sunnina ni. Il coyradar pende più dalla parte del buono ma con riserva.

4ever per quanto abbia esplicato a me pare stia facendo un minestrone per confonderci

Su Plic e Alex non ho ancora le idee chiare. Duke dice che plic ha detto cose (non le ho colte), alex penso stia lasciando riferimenti e di solito i suoi li capisco quindi mi riservo di ragionarci sopra.

Cmq io oggi pomeriggio parto e torno domani. Siccome è una sorpresa e non mi hanno detto dove vado, c'è la (remota) possibilità che non ci sia linea per cui non posso garantire di riuscire a ricollegarmi. Ad ogni modo se mi collego mi collego poco perchè penso e spero che avrò di meglio da fare ^__*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qui son portato a votare settebello.

Per altro nn sapevo se dirlo o no, ma visto che lui lo ha detto e la cosa potrebbe fuorviare i calcoli, volevo dire che anche io ho azzeccato la scommessa su Anakin ieri..

Beh io non lascerei passare inosservato questo messaggio.

Ora non credo che duke voglia dichiararsi yoda così a ufo, per cui se è un'altro ruolo buono come ci vuol far credere ci sono 2 implicazioni.

Prima di tutto bisogna vedere se yoda ha seguito lo schema oppure no.

Se però lo ha seguito e sette, duke e tidus dicono il vero dovremmo essere vicini allo spostamento positivo della forza. A meno che uno tra brida e absolute fosse jedi. O a meno che millemila cattivi non abbiano indovinato pure anche loro.

Per cui ecco, diciamo che se la forza non agisce le probabilità che uno dei 3 non sia contadino aumentano.

io infatti dico... secondo voi l'invasato non avrebbe interesse a seminare dubbi su sti conteggi?

Ripeto: non prendiamo tutto per oro colato.

Tidus buono perchè ha dichiarato di aver vinto il giochino? io penso che i buoni buoni non abbiano tutto questo interesse a mettersi un cartellone segnaletico addosso in questa partita. my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qui son portato a votare settebello.

Per altro nn sapevo se dirlo o no, ma visto che lui lo ha detto e la cosa potrebbe fuorviare i calcoli, volevo dire che anche io ho azzeccato la scommessa su Anakin ieri..

Beh io non lascerei passare inosservato questo messaggio.

Ora non credo che duke voglia dichiararsi yoda così a ufo, per cui se è un'altro ruolo buono come ci vuol far credere ci sono 2 implicazioni.

Prima di tutto bisogna vedere se yoda ha seguito lo schema oppure no.

Se però lo ha seguito e sette, duke e tidus dicono il vero dovremmo essere vicini allo spostamento positivo della forza. A meno che uno tra brida e absolute fosse jedi. O a meno che millemila cattivi non abbiano indovinato pure anche loro.

Per cui ecco, diciamo che se la forza non agisce le probabilità che uno dei 3 non sia contadino aumentano.

ci tengo a precisare che io non ho seguito lo schema proposti, che purtroppo è stato pubblicato solo molto dopo e non ho visto

ho sparato a caso Anakin +3 e ho azzeccato

ovviamente non sono yoda, perchè lui è molto più potente

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote non ti avevo visto che sto in treno e leggo traballando.

Il ruolo è uno preciso e se non sospetto Mist per ora, che dice che ci ha visto il suo ruolo, un motivo c'è.

ma io infatti in te ho visto il ruolo che ho assegnato a marsu (marsu magari rileggiti la prima difesa di 4ever e dicci tu se mi sbaglio)

quello di mist non l'ho capito per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su 4ever ho detto come la penso.. se mi leggo l'arringa mi viene in mente una cosa sola. Poi però in atto c'è una contesa di ruolo apparente e quindi decade tutto, almeno finche non si chiariscono.

Mi mancava Alex se non sbaglio cui commento con "umh". Nel senso Che non mi viene in mente nulla. Se penso alla prima parte di arringa mi vengono in mente 2 ruoli tirati (di cui uno lo sto dando a 4Ever...)

La frase finale invece zero totale.

Infine: penso anche io che il rivelare o meno se sono state vinte le scommesse non aiuti poi cosi tanto e tantomeno certifichi.

Perché possiamo anche dire tutti di aver vinto o perso questo o quel gioco, ma alla fine della Fiera come possiamo essere sicuri che sia successo davvero? (o magari è successo ma dal lato oscuro e allora vattelapesca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento di leggere Coy e di trovarmi in accordo con praticamente tutto quello che ha scritto. Very good vibrations.

Differisco solo in qualche giudizio sugli arringanti, anche se non di molto: anch'io pollice verso per Settebello e in su per Klarissa e Criceto, mentre per Sunnina sono più per il no che per il sì. Plic mi dà buone sensazioni, mentre Alex lo vedo più Fett che altro. Resta 4ever... Dopo essere stato lupo con lui, averci sbattuto il naso contro quando era rubavittorie e averlo masterato da buono, nel suo comportamento ci vedo più quest'ultima ipotesi. Certo è un giocatore da in sottovalutare, quindi lo tengo d'occhio e mi riservo di cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto iniziando a leggere ma sto anche facendo da mangiare quindi ci metterò un po'.

Dico subito una cosa importante: 4ever mi ha convinto di non avere il mio ruolo, ma non mi ha convinto in generale perché comunque mi è sembrato un po' sulla difensiva. Non è comunque il mio principale candidato per il rogo di oggi.

A dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, come promesso. Mi pare che in diversi siamo daccordo (me comprenso quindi) su settebello anche se lui sostiene di avere lasciato forti indizi sul suo ruolo.

Su 4ever, resto nel dubbio anche se come dice Coy, sta facendo un minestrone probabilmente per confonderci e non sarebbe neanche la prima volta. Sugli altri arringanti buio totale per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente sembra una boiata mentire sull'aver vinto.. perchè prima o poi, facendo una quadra, si può arrivare a capire chi ha detto il vero o no.. questo ovviamente quando si arriverà a forza +5 o -5..

Un invasato potrebbe farlo sì.. questo è vero! Ma in linea di massima io vedo più probabile che lo faccia un buono. Questo non lo certifica necessariamente, ma dà un info in più secondo me.. mi appigliavo a questo per settebello, perchè io di indizi sul suo ruolo non ne ho visti.. vedo però che in parecchi lo vedete male, quindi faccio un passo indietro.. non ho info per basarmi sulle mie convinzioni.

Sugli altri resto dell'idea di ieri sera.. in particolare aspettavo un'integrazione o 2 parole da alex, perchè per me passare un'arringa con 2 parole in croce messe lì e zero contributo prima non ha assolutamente senso!

Vedo che su di me avete speso in diversi belle parole.. vi ringrazio :dash1:

duke, lo smalto non ce l'ho mai avuto.. non me lo metto perchè poi mi scazzo a toglierlo..

Non ho nessunissima voglia di morire e non lo dico solo per me.. non è il caso che muoia! Posso dire che voterò per salvarmi, ma tanto l'ultima parola spetta al re..

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ho riletto 4ever e potrebbe anche aver detto cose che rimandano al mio ruolo ma, se devo esser sincero, la stessa lampadina me l'ha fatta accendere plic.

nelle varie cose che ha detto 4ever io ci vedo qualcosa che rimanda a quello che hai detto tu ieri in arringa..

Plic invece non ho visto nulla.. però il tuo ruolo lo sai tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'impressione è che questo possa essere un rogo importante, per questo invito la regina a valutare bene, ad ascoltare i contadini e a non agire d'impulso (a me il rogo di Brida non è piaciuto per niente).

Analizziamo le arringhe.

4everalone: come detto nella versione deluxe della sua arringa di ieri ha fatto la chiarezza che chiedevo e non rivedo più il mio ruolo. Certo, può essere la mossa paracula di qualcuno che si è sentito prossimo allo sgamo, e il suo atteggiamento non aiuta.
Klarissa: non mi sta piacendo per niente. Rimane sul vago con la più generica delle arringhe, non aiuta nei ragionamenti, fa la classica giocata del cattivo che vuole mostrarsi volenteroso e per questo si mette a puntare un giocatore per una cazzata (in questo caso Settebello). E' il mio nome per il rogo.
Sunnina: non mi dà sensazioni negative, ma Sunnina è molto brava a rimaner vaga nelle prime fasi di gioco, sia da buona che da cattiva, e a non dare grosse indicazioni. Per questo la terrei in vita ma mi riservo di cambiare opinione strada facendo.
Criceto: mi sembra sia stata abbastanza esplicita, forse troppo, ci vedo chiaramente UN ruolo nelle sue parole. E' sincera o si sta prendendo il ruolo di qualcun altro? Qualche dubbio. Mi dà buono certo, addirittura, e io non mi fido mai di chi si fida troppo di me :D
Alex: boh. Sta cercando il rogo? Che arringa è? Non partecipa, ieri vota male, sembra stia chiedendo di essere votato. Lo tengo in considerazione in alternativa a Klarissa.
Settebello: stesse sensazioni di Coy e Polle. Non mi convince ed ha il classico atteggiamento di quando è cattivo. Dice comunque di essere verificabile (o me lo sono sognato?)
Pliclalla: a me, personalmente, pare buona. Le ho dato un ruolo preciso (anche se è più che altro un'ipotesi mia) e per questo non la manderei al rogo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo e adesso sarò troppo esplicito : è impossibile che Sunnina poppolo e mist non abbiano capito nulla dato che c'è un chiarissimo riferimento a qualcosa di particolare. Saranno non buoni

Qualcosa relativo a Star Wars o a Saronno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo e adesso sarò troppo esplicito : è impossibile che Sunnina poppolo e mist non abbiano capito nulla dato che c'è un chiarissimo riferimento a qualcosa di particolare. Saranno non buoni

sette a Saronno eri prima criceto e poi stirpe... che diavolo dovrei capire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...