Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 3 - La Vendetta dei Sith (--> Sabato 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Va beh mi arrendo seriamente. Non ho mai detto di essere verificabile nEl caso l'unica possibilità è sondare me

Non cominciare.

Non sono prevenuto verso di te, come detto non sei il mio nome preferito per il rogo.

Aiutami a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va beh mi arrendo seriamente. Non ho mai detto di essere verificabile nEl caso l'unica possibilità è sondare me

Non cominciare.

Non sono prevenuto verso di te, come detto non sei il mio nome preferito per il rogo.

Aiutami a capire.

Se potevo lo avrei già fatto. Ho detto troppo non puoi capire quanto troppo ho detto ma va beh

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo e adesso sarò troppo esplicito : è impossibile che Sunnina poppolo e mist non abbiano capito nulla dato che c'è un chiarissimo riferimento a qualcosa di particolare. Saranno non buoni

io non ho capito, ma ho già detto più volte che per me sei buono.

e ti dico anche perchè : perchè sull'indovinello di anakin io ho fatto esattamente come te, facendo il tuo stesso identico ragionamento. quindi per me settebello è buono sicuro.

al contrario penso che klarissa e criceto siano cattive. duke possibile prolupo, nightbay anche. 4ever discutibile. diablus quasi sicuro cattivo.

sunnina coyote e pliclalla invece buone per me. mist probabilmente anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo e adesso sarò troppo esplicito : è impossibile che Sunnina poppolo e mist non abbiano capito nulla dato che c'è un chiarissimo riferimento a qualcosa di particolare. Saranno non buoni

io non ho capito, ma ho già detto più volte che per me sei buono.

e ti dico anche perchè : perchè sull'indovinello di anakin io ho fatto esattamente come te, facendo il tuo stesso identico ragionamento. quindi per me settebello è buono sicuro.

quindi nemmeno tu hai seguito lo schemino di night? ma cosa l'ha fatto a fare poveraccio?! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi solo se l'hai fatto in questa fase e mi metto a rileggere tutto.

Non capisco però perché tu mi abbia tirato in ballo, non avevo ancora detto niente su di te quando hai postato...

Guarda che ho tirato in ballo coloro che non mi hanno accusato.

Non farmi incazzare.

Mi sono collegato oggi a mezzogiorno per la prima volta dalle 18 di ieri, e l'avevo anche detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ho riletto 4ever e potrebbe anche aver detto cose che rimandano al mio ruolo ma, se devo esser sincero, la stessa lampadina me l'ha fatta accendere plic.

Posto che non so cosa sei ne da che parte giochi, so invece che io ho il mio bel ruolo di contadino sotto mano, perciò non vedo come ciò possa averti fatto scattare delle lampadine. L'ultima cosa di cui ho bisogno è fare riferimenti a ruoli di altri. (per altro, io e 4Ever, leggendolo, abbiamo zero elementi comuni)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sette... Non ti offendere ma io a Saronno ho giocato (vabbe si fa per dire) solo la prima. Dove eri Criceto e si, stavi per vincere.

Stai dicendo di essere un Fett che vuol restare vivo? Perche io ad esmpio posso arrivare li. E nulla piu. E se sei buono sul serio questo non ti aiuta.

Io la tua arringa me la sono anche riletta bene, ma non cavo un ragno dal buco anche se per te è molto esplicita.

Poi oh, tu dici che Mist, Sunnina e Poppolo( o non ricordo chi) possono capire. Benone, magari stai dando la chiave di lettura a gente di cui non sai nulla.

O magari sono i 3 più buoni della partita e comunque non puoi saperlo.

Poi non offenderti se gli altri navigano al buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette... Non ti offendere ma io a Saronno ho giocato (vabbe si fa per dire) solo la prima. Dove eri Criceto e si, stavi per vincere.

Stai dicendo di essere un Fett che vuol restare vivo? Perche io ad esmpio posso arrivare li. E nulla piu. E se sei buono sul serio questo non ti aiuta.

Io la tua arringa me la sono anche riletta bene, ma non cavo un ragno dal buco anche se per te è molto esplicita.

Poi oh, tu dici che Mist, Sunnina e Poppolo( o non ricordo chi) possono capire. Benone, magari stai dando la chiave di lettura a gente di cui non sai nulla.

O magari sono i 3 più buoni della partita e comunque non puoi saperlo.

Poi non offenderti se gli altri navigano al buio.

Nessun problema. Ho nominato i 3 che potrebbero arrivarci nom altri infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ma infatti sono troppe persone che non stanno scLerando ( sette e mist) e proprio questo mi suona strano.

Mist tu hai detto di me quello che io penso di te. Con la differenza che io mi sto accanendo su sette e tu ti stai accanendo su di me. tu sicuramente sbagli su di me io su sette non lo so.

Io nella sua prima arringa non ci ho visto completamente NIENTE. Nell'arringa di oggi sette ribadisce solo che nell'arringa di ieri ha detto troppo. Quindi anche oggi per me ha detto NIENTE. In più aggiunge di non aver seguito lo schemino di Night. E quindi mi sembra sospetto e quindi condivido con voi le mie idee.

Però non avendo niente io ero pronta a fare un passo indietro su sette.

Cosa hai visto tu in sette invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non credo che da lupo estremizzerebbe così tanto. (Poi tutto può essere; Abs da lupo non aveva fatto una grinza sotto accusa)

Solo che quel che leggo io nella sua arringa non mi porta a niente di buono, perciò rinuncio a capire e ritengo che almeno dal canto mio i dubbi siano leciti.

In seconda battuta, Alex non riesce a tornare per chiarire un poco? Perché se il suo gioco parla per lui, si sta dichiarando la donna invisibile? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...